Attività

  • Fabio Massimo Castaldo ha inviato un aggiornamento 5 anni, 8 mesi fa

    ASSURDO! PENSANO SOLO AI LORO PRIVILEGI
    Proprio non ce la fanno a non pensare ai loro privilegi: il Senato ripristinerà i vitalizi, riconoscendo ai “poveri” senatori anche gli arretrati!
    Vogliono cancellare la delibera con cui nel 2018, grazie al M5S, il Senato si era dovuto adeguare ai tagli imposti mesi prima dalla Camera: una vera e propria marcia indietro.
    Io trovo francamente vergognoso che diversi Senatori, persone che hanno rappresentato i cittadini italiani, si siano battuti come dei leoni non per aumentare le pensioni minime, non per aiutare i giovani a trovare un lavoro, non per ridurre le tasse alle imprese, ma per salvare i loro vitalizi.
    Ma vi rendete conto? Ma se questa stessa intransigenza e tenacia l’avessero mostrata, per 20 anni, nel difendere gli interessi degli italiani, anziché il loro portafogli, oggi non vivremmo in un Paese migliore?
    E invece la Casellati, Presidente del Senato, ha nominato a capo dell’organo di giustizia interno del Senato il suo collega di partito Giacomo Caliendo (ex-sottosegretario alla giustizia di Berlusconi), indirizzando così la Commissione verso il ripristino dei vitalizi.
    Complimenti al Centrodestra: da “prima gli italiani” a “prima i vitalizi” il passo è stato molto breve.
    Questo almeno ci fa comprendere la differenza tra il M5S e i partiti tradizionali: noi ci occupiamo degli interessi dei cittadini, gli altri pensano a tenersi i vitalizi