Attività

  • Fabio Massimo Castaldo ha inviato un aggiornamento 5 anni, 8 mesi fa

    UN ALTRO COLPO ALLA ‘NDRANGHETA DA PARTE DI GRATTERI
    Ho appena appreso che, dalla prima mattinata odierna, è in corso un’importante operazione della Polizia di Stato, che sta dando esecuzione a un articolato provvedimento restrittivo emesso dal Gip del Tribunale di Catanzaro su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, nei confronti di 45 soggetti appartenenti ad una associazione, armata, finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
    Anche questo blitz, brillantemente eseguito dalla Polizia di Stato, è stato coordinato da Nicola Gratteri: il procuratore di Catanzaro sta portando avanti una lotta senza precedenti contro la criminalità organizzata, e di questo dobbiamo essergli tutti molto grati.
    Oltre agli arresti, l’operazione ha portato al sequestro di beni per circa due milioni di euro.
    Per Gratteri, si trattava di un traffico di droga capillare che riguardava almeno un quarto della provincia di Cosenza, una zona davvero vasta! Pensate che, secondo gli inquirenti, lo spaccio era così diffuso che anche i calciatori del “Roggiano Gravina” acquistavano stupefacenti dai clan.
    Voglio ringraziare, sia come cittadino che come rappresentante delle istituzioni, il Procuratore Nicola Gratteri e tutte le nostre forze dell’ordine: il coraggio e la forza con cui stanno portando avanti questa lotta contro la ‘ndrangheta sono un vanto per il nostro Stato e per tutti gli italiani per bene.
    Nessun passo indietro davanti alla mafia.