Attività

  • amici ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di amici di Paola Tavernaamici di Paola Taverna 4 anni fa

    Paola Taverna

    Ci hanno tediato per giorni, settimane, mesi ormai con la loro becera propaganda sciacalla. “Mettete i soldi nei conti corrente dei cittadini”, “abbassate le tasse”, “date mille milioni a tutto il mondo mondiale con un solo click”. E ieri, signori, ieri quando si è votato il TAGLIO DEL CUNEO FISCALE, passato grazie a 254 voti e che riduce le tasse sugli stipendi a oltre 16milioni di lavoratori, loro che hanno fatto? Si sono astenuti! Incredibile sì, si sono astenuti!
    È da mesi che ormai rincorrono i nostri risultati e non riescono a venirci dietro. Chiedono 50 per i cittadini e noi facciano 100, dopodiché si buttano sulla propaganda. Chiedono 150!
    Non hanno idea della grande manovra economica che si sta realizzando, dell’immenso lavoro che c’è dietro alle commissioni. Non hanno la più pallida idea dei paletti immensi che stiamo scavalcando, con fatica, facendo leva su ogni disponibilità. Noi cerchiamo ogni giorno soluzioni per aiutare i cittadini e le mettiamo in pratica.
    Loro sono quelli che “aprite il parlamento“ senza sapere che il parlamento non è mai stato chiuso. Ma d’altronde, che ne sanno loro che non ci vanno mai!?