-
amici di Paola Taverna ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
amici di Paola Taverna 5 anni, 6 mesi fa
Paola Taverna
Guido Quintino Liris, assessore regionale in Abruzzo per Fratelli D’Italia. Vuoi o non vuoi la Meloni c’entra sempre.
Ben 8 deleghe: un concentrato di responsabilità che, mi chiedo, come avrebbe mai fatto la Regione Abruzzo senza Guido Quintino Liris?!
Il Signorino percepisce 11 mila euro ma il suo senso di “abnegazione” per la patria lo spinge coraggiosamente a chiedere alla Asl l’interruzione dell’aspettativa da medico, quale è, che aveva ottenuto per fare politica e occuparsi dell’Abruzzo (vedi sopra).
Solo pare che l’intenzione di Liris non sia propriamente quella di tornare negli ospedali a combattere l’emergenza insieme a certi uomini e donne infaticabili di cui sentiamo parlare in queste settimane e che stanno salvando migliaia di vite umane. No. Quello che avrebbe pensato bene di fare sarebbe stato ottenere la reintegrazione per percepire anche il 30% dello stipendio da medico standosene però comodo comodo tra lo staff della dirigenza! Poverino, con 11 mila euro al mese mica ci si campa!
Ah, che bell’esempio d’uomo politico! E non finisce qui: il Signorino avrebbe provato a correggere il tiro e a salvarsi in calcio d’angolo dopo aver ricevuto una serie di proteste che gridavano allo scandalo e allo sciacallaggio. Si sarà chiesto: come posso sembrare meno sciacallo? Al ché ha proposto alla Asl, che aveva già avviato le pratiche, di reintegrarlo come volontario.
Si direbbe una proposta di facciata, calcolando il tempo in cui la Asl potrebbe riservarsi di valutare
È così che Liris, l’uomo dell’Abruzzo, ha cavalcato come un politicuccio di quart’ordine lo stato d’emergenza e si è posizionato tra quelli che non perdono mai l’occasione di sbagliare. Ché l’occasione di fare bene, si sa, è più difficile da afferrare.
Ecco come sono fratelli per l’Italia gli esponenti di Fratelli d’Italia!
Come sanno stare in prima linea per il Paese!
E mi chiedo anche, la Meloni che è tanto brava a scovare la pagliuzza nell’occhio dell’altro ma mai la trave nel suo, stavolta dirà qualcosa in merito? E il Governatore dell’Abruzzo, Marco Marsilio, prenderà provvedimenti?
Nell’attesa, io mi rimetto a lavorare.