-
giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 6 anni, 2 mesi fa
Questa Pasqua non è un granchè. Vorrei fare un viaggio e andare in Scozia o a Parigi. O anche nel sud, come in Sicilia o in Puglia. Qualunque posto ma non qui a casa a mandare auguri e annoiarmi.

