Attività

  • Fabio Massimo Castaldo ha inviato un aggiornamento 4 anni, 12 mesi fa

    Fabio Massimo Castaldo

    In questi giorni il Governo è stato chiamato a prendere decisioni difficili e impopolari per contrastare la pericolosa crescita dei contagi e dei ricoveri in terapia intensiva.
    Con il Decreto Ristori abbiamo compiuto un importante primo passo per andare incontro alle necessità di tutti quei cittadini colpiti duramente dalla crisi e dalle norme anti-contagio.
    Sicuramente c’è ancora tanto da fare per aiutare tutti gli italiani in difficoltà, ma con l’erogazione di ristori immediati alle attività in crisi, la proroga della cig, e una serie di importanti sgravi fiscali, possiamo tamponare l’emergenza economica e sociale di questa fase.
    Vi pongo però una domanda: cosa hanno proposto Salvini e Meloni negli ultimi 6 mesi per fronteggiare la crisi? Cosa avrebbero fatto loro al governo? Hanno, per caso, una soluzione alternativa? Siamo tutt’orecchi!
    Marco Travaglio spiega chiaramente perché i due leader del centrodestra siano i meno titolati a parlare in questo momento storico. Servono soluzioni, non slogan vuoti e chiacchiere in tv.