Attività

  • Roberta Capoccioni ha inviato un aggiornamento 2 anni, 7 mesi fa

    Roberta Capoccioni M5S Roma
    Quando ho ricoperto la carica di Presidente del Municipio, mi sono impegnata per far sì che dopo 17 anni, i primi 20 ettari del Parco Talenti potessero essere presi in carico dal Comune di Roma e restituiti ai cittadini.
    Questo era uno degli obiettivi primari per me in quanto mi era chiaro come quell’area potesse fare realmente la differenza nella qualità della vita di chi abita quei quartieri.
    Come tutti sappiamo però, a Roma, le opere a scomputo comprese nelle convenzioni urbanistiche sono sempre rimaste impigliate in cavilli e/o contenziosi tra i privati ed il Comune.
    Ho impiegato 20 mesi per far sì che i lavori nel parco e nella struttura sita in Via Tilgher fossero completati e fossero risolti tutti i problemi che si trascinavano da ben 17 anni e lasciati irrisolti dalle giunte precedenti.
    Oggi nel Parco Talenti ci sono bambini che giocano in sicurezza. Ho deciso di candidarmi al Consiglio Comunale perché voglio fare in modo che vengano completate le opere relative agli altri 20 ettari del Parco così che il quartiere possa godere di servizi integrati dedicati a tutti i cittadini.
    #AvantiConCoRAGGIo

    [bpfb_video]https://youtu.be/q3WsQ_OGP_A[/bpfb_video]