-
Paolo Ferrara ha inviato un aggiornamento 3 anni, 1 mese fa
Paolo Ferrara
E’ veramente vergognoso! Mentre i cittadini romani e italiani sono con l’acqua alla gola e nella Capitale chiudono circa 2.000 imprese in un anno per il caro bollette e l’emergenza energetica che ne consegue, in Parlamento viene approvata una porcata incredibile sotto forma di emendamento al DL Aiuti a prima firma Forza Italia e votato favorevolmente da Forza Italia, Pd e Italia Viva che prevede una deroga al tetto degli stipendi di alcune figure di vertice della pubblica amministrazione.
Pensate che si potrà sforare l’attuale tetto fissato in 240mila euro annui. Io rimango basito: nell’attuale momento storico c’è chi ha il coraggio di introdurre e votare questa oscenità indicibile.
Intanto alcuni signori parlamentari continuano a remare contro il salario minimo, da noi proposto fin dal 2013, per alzare gli stipendi ai lavoratori sfruttati. Spero che il 25 settembre in cabina elettorale tutti i cittadini dotati di sale in zucca si ricordino di cosa viene perpetrato in queste ore sulla loro pelle.