-
Fabio Massimo Castaldo ha inviato un aggiornamento 2 anni, 3 mesi fa
Fabio Massimo Castaldo
Questo servizio fa rabbia, molta rabbia. Una persona che lavora dovrebbe poter vivere una vita dignitosa, permettersi un tetto sopra la testa, uno stipendio sufficiente a fare la spesa, ma nell’Italia di oggi la realtà è un’altra.
La realtà è fatta di gente che lavora dalle 21 alle 3 di notte per 600 euro al mese ed è costretta a vivere in una tenda; la realtà è fatta di migliaia di lavoratori poveri, che vivono in una condizione di precarietà perenne, senza alcuna certezza.
La realtà che questo governo finge di non vedere sta calpestando gli italiani, li sta impoverendo senza fornirgli alcun aiuto, alcun supporto.
Invece di eliminare il Reddito di cittadinanza, invece di avallare il lavoro precario, il governo Meloni mettesse a terra misure sensate e realmente utili alla collettività. Penso al salario minimo, per esempio, che la premier continua a ignorare e che invece rappresenterebbe una svolta per tante persone che continuano a percepire paghe da fame!https://www.facebook.com/FabioMassimoCastaldo/videos/202002392455762