Attività

  • amici di Giorgia Meloni ha inviato un aggiornamento 3 anni, 4 mesi fa

    Giorgia Meloni
    “Sì alla famiglia naturale, no alle lobby Lgbt. Sì all’identità sessuale, no all’ideologia di genere”. Mi dispiace per i vari menestrelli mobilitati in queste ore dalla sinistra – terrorizzata dal successo di FdI nelle elezioni amministrative e dai sondaggi – ma questo estratto del mio discorso pronunciato in Spagna ha un significato molto chiaro.
    Significa sostenere la maternità e non terribili pratiche come l’utero in affitto, che mercificano il corpo delle donne e trasformano la vita umana in un prodotto da banco.
    Significa che ognuno può amare chi vuole, ma non può far prevalere i propri desideri di genitorialità su un bambino che ha il diritto di avere un padre e una madre. E non c’è nulla di omofobo in questo, tant’è che vale anche per i single.
    Significa non imporre lezioni gender nelle scuole, perché su certi temi non spetta allo Stato “educare”, come nelle dittature, ma alle famiglie.
    No, Giorgia Meloni non è omofoba, è la sinistra che non sa reggere un ragionamento complesso e che vuole solo seminare odio e strumentalizzare il tema dei diritti per proprio tornaconto. Non fatevi fregare.