Attività

  • amici ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di amici di Paola Tavernaamici di Paola Taverna 5 anni, 7 mesi fa

    Paola Taverna

    Le nostre restituzioni, ovvero i soldi pubblici con cui veniamo pagati e che in questi anni abbiamo restituito al Paese sono un vanto per noi: è sempre stato motivo di grande orgoglio poterli restituire ai legittimi proprietari nonché a tutti i cittadini, senza distinzione di colore politico o di appartenenza, attraverso il Microcredito, gli aiuti ai terremotati, il Fondo per la povertà educativa infantile, quello per il diritto al lavoro dei disabili e contro la violenza sulle donne.

    Oggi decidiamo di destinare, con la stessa fierezza, i nostri soldi ai reparti ospedalieri affinché possano acquistare strumenti vitali, ovvero macchinari per le terapie intensive, per combattere l’emergenza #Coronavirus.

    Il nostro sistema sanitario è un’eccellenza nel mondo e la solidarietà che possiamo dimostrarci l’un l’altro saprà sostenerne la forza!