-
amici di Paola Taverna ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
amici di Paola Taverna 5 anni, 7 mesi fa
Paola Taverna
I nostri prodotti, le nostre merci, i nostri manufatti sono un’eccellenza. Quante cose nel mondo parlano italiano? E lo fanno più tacitamente o sfacciatamente ma lo fanno, ricordano i gioielli della nostra tradizione.
Esportiamo continuamente arte e sapienza affrontando con successo sfide globali.
All’Italia ci si ispira, ci si paragona, ci si affida come metro di valore! L’Italia si ama e si sceglie!
Non c’è settore che resti una fonte marginale di vocazione per gli altri Paesi: dall’arte alla moda e alla cucina, dall’artigianato alla tecnologia più avanzata.
Viaggi lungo la penisola e non c’è angolo che non ospiti l’eco di una storia culla di altre storie oltre confine. E non esistono scorci senza bellezza! Viviamo tra luoghi e paesaggi indimenticabili e indimenticati nelle pagine di poeti e scrittori che hanno celebrato le nostre meraviglie.
Questo grande e bellissimo Paese da oggi deve affrontare nuove sfide.
Il turismo, per esempio, sta subendo gli effetti acuti del contagio ed è sull’orlo di una “crisi di nervi” a causa della moria di prenotazioni e del moltiplicarsi di disdette fino all’80%.
L’industria e l’export stanno subendo un duro contraccolpo.
Allora, aiutiamoci e aiutiamo i territori in difficoltà. Scegliamo l’Italia! Vestiamo come i nostri stilisti amano vestirci, mangiamo i prodotti che la nostra terra sa regalarci, sosteniamo i nostri marchi!
L’Italia, se unita, saprà fare del suo valore e del frutto del suo lavoro la via per superare questo momento di difficoltà, ne sono certa!
#AcquistaItaliano