andrea stasi

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 3 mesi fa

    Antiochia e’ in Turchia ma la conosco perché ci hanno vissuto San Pietro e San Paolo all’epoca dei primi cristiani. E’ diventata un ammasso di macerie con il recente terremoto come si vede dal video che stanno pubblicando tutti i giornali
    [bpfb_link url=’https://www.ilmessaggero.it/video/mondo/turchia_terremoto_antiochia-7234921.html’ titl…[Leggi tutto]

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 3 mesi fa

    Sono state annunciate le nomination agli Oscar 2023. La cerimonia di premiazione si terrà a Los Angeles nella notte tra il 12 e il 13 marzo.
    Il film che ha avuto più candidature è Everything Everywhere All at Once (11 nomination), seguito da Niente di nuovo sul fronte occidentale e Gli spiriti dell’isola (entrambi con 9 nomination).
    Non…
    [Leggi tutto]

  • andrea stasi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Festa del Cinema di Roma 2023Festa del Cinema di Roma 2022 1 anno, 7 mesi fa

    Tra poco inizia un magnifico Festival del cinema a Roma. Il 19 ottobre verrà proiettato il film The Fabelmans di Steven Spielberg all’ Auditorium Conciliazione. Speriamo che Spielberg venga a presentare il film, sarebbe una grande occasione per conoscerlo e sentirlo parlare attraverso le interviste e gli incontri con il pubblico. Adoro Sp…[Leggi tutto]

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Sarà una donna, Giorgia Meloni, a fare il Presidente del Consiglio. Un nuovo mondo per tutti visto che è la prima donna a Capo del Governo e questo cambia tutto. Le donne sono finalmente arrivate al potere e questo è il nuovo mondo per le donne.

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Si sente da sempre in tv o si legge sui giornali di personaggi televisivi, di attori, calciatori, di amici di potenti ma di questa gente nessuno sa la verità. Noi sembriamo dei poveracci al loro confronto perché siamo persone normali.
    Totti vuole la sua vita? Se la viva ma non di fronte ai giornali o ai post e questo vale per tutti, per l…
    [Leggi tutto]

  • Per fortuna ci sono stati molti film italiani. Amelio era una vita che non faceva un film. Un gran Bravo regista e Lo Cascio è un attore favoloso.

  • andrea stasi ha pubblicato un nuovo commento all'attività 1 anno, 8 mesi fa

    Per fortuna ci sono stati molti film italiani. Amelio era una vita che non faceva un film. Un gran Bravo regista e Lo Cascio è un attore favoloso.

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa

    Inizieranno presto le settimane della moda. Mi piace la moda e poi è il lavoro di tanta gente.

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa

    Conte dovrebbe allearsi con il Partito Democratico e non fare finta di avere la gente in pugno punto Non è comunicativo e non sa promuovere o attrarre la gente . Non lo sa fare. Sarebbe meglio che studiasse. Nessuno di quelli che lo aiutano a fare comunicazione sa farla,…[Leggi tutto]

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Per le elezioni politiche del 25 settembre il M5S mette nel suo programma elettorale la norma dei due mandati così anche gli altri partiti faranno come loro : dopo due mandati si va a casa e si lascia il posto ad altri politici. Una gran buona idea.

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Grazie Piero Angela e buon viaggio

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Non credo a niente di quello che dicono i politici. Oggi e tutti i giorni che Dio manda sulla terra fanno battaglie verbali dicendo come e perché stanno assieme o come e perché non vogliono stare assieme. Fanno queste cose per passare il tempo.

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Tutti i giornali e le tv parlano della nigeriana che a Soverato ha chiesto di essere pagata per il lavoro fatto e che ha avuto solo bastonate.
    Questo è il tema. Chi votiamo e mandiamo al governo? Quelli che bastonano? O chi difende quella poveraccia? E con quali leggi, come la difenderanno?…
    [Leggi tutto]

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Gente del movimento M5S, mandate al Parlamento , con le politiche del 25 settembre 2022, gente che non avete votato con le parlamentarie? Non può decidere Conte chi viene candidato, nessun leader può farlo. Organizzate le parlamentarie! E’. dovuto, è una regola che non si cambia, nessuno può cambiare questa regol…[Leggi tutto]

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa

    Conte gestisce male. E’ causa della crisi di Governo quando tutti noi siamo alle prese con la disoccupazione, l’inflazione, i costi dell’energia, la guerra ecc. Che ne sa lui di questo ? E ci rema contro.
    Come si fa a gestire in questo modo? A tutti voi del M5S consiglio di trovarvi un altro leader. Conte ha decimato il movimento, non è su…
    [Leggi tutto]

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa

    Come si fa a dare il voto ad uno che taglia con gli amici del suo partito, con quanti lo hanno sostenuto e fatto conoscere, con quanti gli hanno fatto fare carriera? Il posto dei traditori è molto difficile da promuovere. Cosa si vota? Il modo di farsi largo in maniera aggressiva e violenta? ll tradimento e la volontà di farsi i fatti p…[Leggi tutto]

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 11 mesi fa

    Quando si discuterà in Parlamento se l’Italia vuole o no l’Ucraina dell’Unione Europea? Bisogna parlare di questo tema perché è difficile farla entrare in Europa. In Italia il lavoro non c’è, c’è una grande crisi da affrontare a causa della guerra e se dobbiamo anche avere l’Ucraina tra noi in Unione Europea dobbiamo parlarne, non è una c…[Leggi tutto]

  • Sono d'accordo

    • andrea stasi ha pubblicato un nuovo commento all'attività 1 anno, 11 mesi fa

      Sono d’accordo

      • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 11 mesi fa

        Quando si sente dire da qualche politico a Zelensky che “faremo qualsiasi cosa ” per sostenere l’Ucraina, cosa dovrebbe fare la Russia? E ovvio che toglie il gas.
        Non vogliamo questo, abbiamo già dato. Basta, votiamo subito, questo non è un governo voluto da noi cittadini.…
        [Leggi tutto]

      • Carica di più