carlo paolini

carlo paolini's gallery/Wall photo Gallery
  • La mole delle esportazioni dall’Italia verso gli Stati Uniti è diminuita e lo è anche la mole delle esportazioni degli Stati Uniti verso l’Italia. La povertà avanza.

  • Non si toccano i sostenitori del PD e nessuno li può criticare, neppure il Presidente del Consiglio. Questa è l’Italia oggi: ci sono dei dementi di appartenenza politica al PD, persone di cui non dico il nome, che quando fanno comizi o intervengono in televisione non hanno pietà per chi è stato assassinato per far conoscere i propri valori e per…[Leggi tutto]

  • Gli occhi di tutti sono puntati sulle decisioni che prenderanno gli Usa nel conflitto tra Israele e l’Iran. Teheran sta prendendo in considerazione la chiusura dello Stretto di Hormuz come rappresaglia per l’attacco all’Iran. Posso solo dire “poveri noi!” perché andremmo a gambe all’aria. Questo non deve succedere.

  • ll Presidente Trump porta avanti il suo progetto economico facendo molti affari con i paesi arabi, lavora per gli Stati Uniti, per la sua gente e farà molto per loro. Un uomo di grande valore.

  • Trump dice di aver fatto un buon accordo con un grande paese, che sia all’Inghilterra? E’ una buona notizia perché un buon accordo lavora per la pace e aiuta la fratellanza.

  • La Russia ha proposto all’ucraina una tregua di 3 giorni ma Zelensky minaccia di non difendere la manifestazione di Mosca che si farà il 9 maggio quando tanti leaders, compreso quello cinese, presenzieranno sulla piazza rossa. A fronte di problemi, Putin minaccia la guerra nucleare. Quante fesserie, nessuno dei due tiene alla pace? Non vogliono…[Leggi tutto]

  • L’ Ansa oggi dice: “Zelensky: ‘O fermiamo Putin o il rischio è la guerra mondiale’.
    Ciò che dice Zelensky non conta niente, è una farsa, la guerra è in atto e lui non vuole la pace. L’America non vuole la guerra e questo taglia la testa al toro. Quello che dice Zelensky e’ follia e non ci sarà nessuna guerra mondiale.

  • Tutti parlano solo dei dazi che il Presidente Trump ha deciso di mettere a tutti. Il nostro Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sa come gestire la situazione e lavora per sistemare tutto.

  • Oggi i paesi europei, compresa Ucraina, Inghilterra , Turchia e paesi baltici, si incontrano a Londra. Possono cercare una nuova strada per riaprire le trattative di pace, qualunque cosa dica il presidente dell’Ucraina oppure possono accontentare Zelenscky e fare progetti di guerra, distruggendo l’Europa come ha fatto lui con l’Ucraina. Oggi lo sapremo