-
Fabio Massimo Castaldo ha inviato un aggiornamento 5 anni, 8 mesi fa
Come dicevo proprio ieri durante il mio intervento a L’Aria Che Tira, penso che, in questo momento delicato e serio per il nostro Paese, sia compito di tutti non generare panico e allarmismo: il mio monito non vale solo per l’intero sistema politico, ma anche e soprattutto per quello mediatico.
E qui, in basso, avete esattamente una dimostrazione di ciò che dicevo: Libero, nei giorni scorsi, aveva diffuso il panico tra i suoi lettori con dei titoli a dir poco allarmisti. Oggi, ritenendo improvvisamente il panico esagerato e le misure prese eccessive, fanno marcia indietro invitando alla calma.
Ecco, questo è il modello “informazione” di Libero: un modello che, francamente, non penso renda un buon servizio ai cittadini italiani.
Teniamolo a mente e ricordiamocelo quando vedremo certi articoli contro il Movimento
[bpfb_images]
865_0-90065200-1582846036_5354356.jpg
[/bpfb_images]
