-
Fabio Massimo Castaldo ha inviato un aggiornamento 5 anni, 4 mesi fa
ECCO I COMPETENTI
Eccoci di fronte all’ennesimo caso in cui i “competenti” si mostrano in tutto il loro splendore.
Ricordate con quante fanfare è stato accolto Guido Bertolaso al suo ritorno sulla scena? Bene, non pago del disastro realizzativo dell’ospedale in Fiera, l’amico di Berlusconi ha replicato il modello con l’ospedale Covid19 di Civitanova Marche.12 milioni di euro per una struttura che ha ospitato come numero massimo TRE pazienti! Al momento, un solo malato ricoverato, con un doppio tampone negativo. Il centro sarà ovviamente chiuso stasera alle 20.
Sapete perché si è arrivati a questo spreco di risorse? Perché si è deciso di realizzare l’ospedale a metà marzo, nel pieno della pandemia e con la sanità marchigiana al collasso. Era ovvio fin da subito che la struttura non sarebbe stata realizzata in tempi utili! Ma, anziché potenziare strutture già esistenti, si è preferito investire in un vero e proprio spreco di denaro (e di personale sanitario pubblico).
L’ennesima dimostrazione che, spesso, chi viene accolto trionfalmente da giornali e leader di partito, alla prova dei fatti si dimostra totalmente incompetente.