Attività

  • youviralart ha inviato un aggiornamento 3 anni, 3 mesi fa

    Quando si parla a vanvera.

    Quando si scrive un articolo, serve avere chiaro quello che si dice perché è meglio evitare le brutte figure. Questo è successo a fanpage.it e alla signora Natascia Grbic che scrive un articolo su social network youviralart dicendo che manda valanghe di email alla gente. E’ sbagliato, cara giornalista, hai preso fischi per fiaschi. Youviralart fa comunicazione su famose piattaforme e ha molti milioni di visualizzazioni. E’ lì la valanga. e questo è un fatto. Youviralart non manda email a valanga a nessuno ma a volte manda qualche comunicazione agli amici.
    Cosa non ha capito la giornalista? Non ha capito come si fanno le visualizzazioni sulle piattaforme, la differenza tra il creare moltissime visualizzazioni (e questo è il compito di un social) e le promozioni di posta massiva, ma questo non è il compito dei social network.
    Come si fa a dare il compito di scrivere un articolo a una giornalista che non solo non sa niente dei social network e di come si può fare comunicazione ma, anche se legge come si può avere il meglio dal social youviralart, non capisce quello che sta scritto?
    La diffusione, e cioè quando si mandano i post sulle varie piattaforme, serve a far sapere quello che succede ed è corretto farla quando si tratta di avvenimenti che riguardano la vita dei cittadini. Quanto a Paolo Ferrara è un politico bravo, attivo, che si occupa del territorio e recentemente ha anche aperto un laboratorio M5S nel suo municipio. Ha fatto una gran bella cosa. Penso che sia giusto fare qualcosa per le persone valide e che pensano agli altri, soprattutto in questo momento storico .
    Quanto a quelli che polemizzano, la giornalista non dice chi sono, a volte sono dei falliti che vivono di rancore. Certamente non sono amici del M5S e non sono dei volontari.