@paolo-stella
Attivo 1 settimana, 3 giorni fa-
Matteo Pratesi e
paolo stella ora sono amici 4 anni, 2 mesi fa -
paolo stella ha inviato un aggiornamento 4 anni, 2 mesi fa
Come mai la Raggi e molti altri fanno poca promozione? Sono sicuri di vincere evidentemente. Per me potrebbero perdere ma non fanno niente per evitarlo.
Tra l’altro mi sembra che sia una campagna elettorale anomala con la preoccupazione di ammalarci di covid versione…[Leggi tutto] -
paolo stella ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
gruppo alternativa digitale 4 anni, 3 mesi faOggi il M5S vota il Presidente che si sa già che è Conte. Potevano almeno mettere due nomi o tre. In un movimento non si fanno queste cose, si vota tra più possibilità
-
paolo stella ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
gruppo alternativa digitale 4 anni, 3 mesi faNon tutti sono d’accordo di votare per avere un nuovo statuto per il M5S, non tutti sono d’accordo sui contenuti di questo nuovo statuto che si dovrebbe votare all’inizio di agosto. Questo articolo del Adnkronos di cui metto il link, spiega i motivi del…[Leggi tutto]
-
paolo stella e
laura costa ora sono amici 4 anni, 5 mesi fa -
paolo stella ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
gruppo alternativa digitale 4 anni, 5 mesi faChe ne dite di parlare di come lavorano i politici? Oggi la politica promuove solo se stessa mentre la gente attende i fondi per riprendere a lavorare. I politici dovrebbero fare concretamente delle cose per i cittadini e non promuoversi…e questo non è tutto.
-
Certo!!! Per questo è importante che i cittadini si organizzino dal basso per dire la propria … sollevando problemi concreti , e prospettando possibili i soluzioni con il metodo partecipativo del dibattito pubblico in rete e con la condivisione di informazioni in una sorta di “banca dati” dei cittadini …Dai il tuo contributo e…
-
-
paolo stella e
Simone Pecoraro ora sono amici 4 anni, 5 mesi fa -
paolo stella ha inviato un aggiornamento 4 anni, 6 mesi fa
Adesso fanno il Recovery Plan per avere aiuti e prestiti dall’Europa. Per chi è? Non credo sia per quelli che devono trovare lavoro. Oppure si?
-
paolo stella ha inviato un aggiornamento 4 anni, 6 mesi fa
Con oggi ci sono meno zone rosse e finalmente si riapre qualcosa come negozi ristoranti cinema bar e attività varie. Ma tutti sono sfiancati dai debiti. Come si può andare avanti così? Dove sono i ristori? Quando li danno?
-
paolo stella è entrato nel gruppo
gruppo alternativa digitale 4 anni, 6 mesi fa -
paolo stella e
Salvatore Guaiana ora sono amici 4 anni, 7 mesi fa -
paolo stella e
Emiliano Scorbati ora sono amici 4 anni, 8 mesi fa -
paolo stella ha inviato un aggiornamento 4 anni, 8 mesi fa
Draghi sì che è uno giusto. E’ uno che lavora e che non fa niente per avere visibilità.
-
Vito Collini e
paolo stella ora sono amici 4 anni, 8 mesi fa -
paolo stella e
carlo bianchi ora sono amici 4 anni, 8 mesi fa -
paolo stella ha inviato un aggiornamento 4 anni, 9 mesi fa
Tutti parlano della crisi di Governo. Quante storie, è il lavoro che serve
-
Noemi e
paolo stella ora sono amici 4 anni, 11 mesi fa -
paolo stella ha inviato un aggiornamento 4 anni, 11 mesi fa
Molto bello il film “The Specials” con Vincent Cassel. Non banale la sceneggiatura che rappresenta magnificamente come si fa la volontà di Dio facendo volontariato e amando la gente in difficoltà. E’ un film molto bello, fatto molto bene.
-
paolo stella ha inviato un aggiornamento 4 anni, 11 mesi fa
Ieri sera nella trasmissione di Giletti “Non è l’arena” su La7, hanno detto di fronte al Viceministro Sileri che era lì nello studio, che la Regione Campania sta pagando alle strutture private euro 1.000 (MILLE) al giorno per ogni letto disponibile, anche VUOTO. Sileri non ha neanche provato a rispondere. Incredibile che un Viceministro f…[Leggi tutto]
-
paolo stella ha inviato un aggiornamento 4 anni, 12 mesi fa
I bonus non servono a niente. Quando torneremo a lavorare non ci sarà nessun lavoro. Saremo un popolo intero di disoccupati. Basta con i bonus, fate formazione e fate programmi per aiutare la gente con nuovi lavori.
- Carica di più








