andrea stasi

andrea stasi's gallery/Wall photo Gallery
  • Tanti politici italiani dell’opposizione fanno critiche orrende a Trump che fa il suo dovere di Presidente degli Stati Uniti e fa la sua politica perché ha le sue idee. Biden nessuno lo ha criticato nonostante abbia avviato la guerra Ucraina Russia, guerra che massacrato moltissima gente e ha creato grossi problemi in Europa, problemi che…[Leggi tutto]

  • Zelensky e’ fanatico e vuole solo attirare l’attenzione su di sé. Oggi vuole che Trump metta dazi pesanti a Putin che non molla mai e continua con questa guerra. Sono tre anni che Zelensky attende solo aiuti da noi europei e dagli Stati Uniti.

  • Papa Leone XIV è stato insediato con la Messa tenuta oggi in Vaticano a cui hanno presenziato i grandi della terra. E’ il primo Papa americano, è molto simpatico e sorride sempr. La gente lo ama già.

  • Questi sono i film e i documentari su Papa Bergoglio. Non eravamo abituati ad avere un Papa così interessato all’immagine. Tutto molto poco spirituale.

    1. Chi è Papa Francesco (2013)
    2. Chiamatemi Francesco (2015)
    3. Francisco: el Padre Jorge (2015)
    4. Papa Francesco – Un uomo di parola (2018)
    5. Il nostro Papa (2019)
    6. I due papi (20…[Leggi tutto]

  • L’amministrazione Trump taglia fuori Doug Emhoff, marito di Kamala Harris, dal consiglio direttivo del museo dell’Olocausto. E’ ovvio che si facciano queste cose, come sempre si cambia qualunque cosa per mandare al posto giusto i propri uomini.

  • In Vaticano c’era, bella come sempre, la First Lady Melania Trump. Una volta tanto abbiamo dei cattolici tra i vip perché Melania Trump è cattolica praticante. Una first lady famosa bella e cattolica, moglie e mamma, amata dalla gente e ammirata da tutti. Che bella donna!

  • Addio Lilli Gruber! Sempre nevrastenica e molto poco equilibrata come conduttrice e giornalista. Sempre a criticare a vuoto e mai una frase intelligente. Il talk show che tiene su La7 e’ un programma nevrastenico e molto poco interessante, non lo guardo più.

  • Povera Eleonora Giorgi, è morta ieri di tumore. E’ stata un’attrice amata da molta gente.

  • Mariann Budde, la donna vescovo che ha parlato al Presidente Trump in difesa dei gay e degli immigrati, qualunque sia il suo ruolo nella Chiesa Episcopale Americana, non ha scelto il momento giusto per esprimere le sue opinioni. E non dovrebbe fare politica essendo una donna di Chiesa. Non è questo che deve fare un vescovo, dovrebbe parlare di…[Leggi tutto]

  • Quando i politici del M5S non vogliono fare un nuovo partito è perché non sono in grado di farne uno. Grillo sa come fare un movimento nuovo, e’ lui il grande ideologo del M5S .

  • America, si chiudono le ambasciate a Kiev perché si teme un attacco imminente? Questo non dovrebbe succedere ma la politica di Biden spaventa, provoca e non aiuta le trattative di pace, tutt’altro.

  • Putin si è espresso sulla possibilità di incontrare Trump e parlare di come avviare le trattative di pace con l’Ucraina. Zelenskij continua a parlare di possibilità di vittoria il che significa per lui continuare ancora la guerra possibilmente intensificandola.

  • Elon Musk è intervenuto con un post sostenendo Salvini. Nella tv italiana qualche presentatore di sinistra di La7 chiedeva come faceva Mask a interferire nelle cose italiane, solo che anni fa Richard Gere è venuto in Italia per fare promozione alla Ong che portava gli immigrati e dava addosso al nostro Governo. Nessuno dice che Richard Gere n…[Leggi tutto]

  • Secondo l’ANSA ‘Biden potrebbe ritirarsi già nel fine settimana’. Il presidente ha il Covid. Secondo la Cnn sta chiedendo ai consiglieri se Kamala Harris può vincere le elezioni.
    Penso che dovrebbero decidersi e far sapere chi sostituirà Biden, tutto il mondo aspetta questa decisione.

  • Francia ha votato e il risultato non è quello previsto dal sondaggi: Le Pen non ce la fa mentre è andata molto bene la sinistra con Mélenchon che si prepara a governare. Attal ha dichiarato che intende dimettersi domani.

  • Ma che fanno in Slovacchia? La Radio e Televisione della Slovacchia (RTVS) verrà chiusa e faranno una nuova Televisione e una Radio Slovacca (STVR) che siano meno critiche e che possano agevolare il potere politico.
    Questo ha deciso il Parlamento del Paese guidato da Robert Fico.
    Dove vanno a parare? E’ tutto molto poco democratico.

  • Secondo ANSA ‘Solo 50 ostaggi a Gaza sono ancora in vita, 66 sarebbero morti’
    Lo scrive il Wall Street Journal, in base ad indicazioni di mediatori dei negoziati e un funzionario Usa
    Orribile, no? Per me non dovrebbe succedere.

  • Alla fine troviamo i problemi dell’IA! Secondo ANSA, l’IA non è razionale, fa ragionamenti non logici, lo indica un test sui chatbot. Nonostante le incredibili capacità di linguaggio, le Intelligenze Artificiali generative come ChatGpt o Bard dimostrano di non essere razionali quando sono sottoposte a test di ragionamento perché non sono in grad…[Leggi tutto]

  • La Corte internazionale di giustizia ordina a Israele di fermare l’offensiva a Rafah
    L’Aja ordina di aprire il valico di frontiera. E sollecita il ‘rilascio immediato e incondizionato’ degli ostaggi israeliani. Il Sudafrica esulta. Netanyahu convoca i ministri. Hamas: ‘Bene ma non basta, stop alla guerra a Gaza

  • Non sembra vero che si possano fare cose simili ma il Papa ha cambiato il rito funebre dei Pontefici. Il Papa verrà vegliato e sepolto “con dignità ma come tutti i cristiani”, dice Francesco nel libro-intervista, ‘El Sucesor’, con il giornalista spagnolo di Abc Javier Martinez-Brocal. Non ci sarà la doppia veglia ma una sola e nessuna cerimonia pu…[Leggi tutto]

  • Load More