Ezio Battisti

Ezio Battisti's gallery/Wall photo Gallery
  • Biden: lasciar cadere caso contro Assange? Ci sto pensando. Così Joe Biden ha risposto ad una domanda dei giornalisti al seguito alla Casa Bianca sulla richiesta dell’Australia di lasciare cadere le accuse contro Julian Assange.
    Magari!

  • In questo periodo storico si va avanti con la violenza. Oggi hanno fatto un attentato a Mosca nella sala da concerto della Crocus City Hall e ci sono stati almeno 40 morti uccisi da quattro terroristi. Che periodo orrendo..

  • La seconda serata di Sanremo è stata bruttina a parte la presenza di Giovanni Allevi che ha dato amore a tutti e ha suonato molto bene. Povera RAI, brutto programma e molto banale. Alla meloni chiedo: Questo è il risultato della cultura televisiva? L’audience era alta? Anche la delusione di tutti noi lo è stata.

  • Zelensky non fa che mettersi in mostra per farsi notare. Cosa vuole ancora? Abbiamo pagato prezzi molto alti per aiutarlo e sinceramente non se ne può più.

  • A Hollywood si va avanti con le trattative. ll board della Sag-Aftra ha approvato la bozza di accordo per il nuovo contratto di lavoro stipulato con l’alleanza dei produttori, dopo 118 giorni di sciopero.
    La parola passa adesso ai membri del sindacato, 160 mila persone, che si esprimeranno a partire dal 14 novembre con i risultati del voto attesi…[Leggi tutto]

  • Che fanno iI dirigenti del premio Telegatto? Lo danno a Striscia che quando offende il Presidente del Consiglio offende tutti gli italiani. Una volta c’era molto più discernimento e non si arrivava a tanto, ora si premia la mancanza di discernimento e la faciloneria. Male, malissimo.

  • L’Italia presenterà il film “Io capitano” di Garrone all’ Oscar 2024. Le nomination verranno annunciate il 23 gennaio 2024. La cerimonia degli Oscar si terrà a Los Angeles il 10 marzo 2024.