giorgio dotti

giorgio dotti's gallery/Wall photo Gallery
  • Gli adolescenti di adesso sono fragili ed ansiosi? Questo stato di fragilità e di ansia tocca a tutti e non solo ai ragazzi di oggi, è stata la dimensione di tutte le generazioni precedenti nell’epoca dell’adolescenza. Crescere non è facile e la vita di oggi è come quella di ieri: problemi su problemi. E’ sempre la stessa storia.

  • Fedez dichiara di essere tecnicamente nullatenente eppure sui giornali si legge che le sue società avrebbero fatto in dieci anni oltre 9 milioni di utile. Che faccia tosta! Non è serio da parte sua e c’è da chiedersi perché si sia cautelato.

  • Ma che vuole Zelensky? Non manda altro che messaggi distruttivi. Non ha fatto abbastanza male a tutti? Non vogliamo farci fregare da questa guerra che non ha aiutato nessuno e quando la faranno finita sarà sempre troppo tardi. Gli USA non mandano armi a Kiev? se le trovasse altrove.

  • A Madrid c’è stato un attentato al ex leader del Pp catalano e fondatore di Vox Alejo Vidal Cuadra. L’ex deputato stava camminando solo per strada quando una persona si è avvicinata e li ha sparato da una distanza di circa due metri. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Posso dire che questo mondo mi fa orrore?

  • Dopo moltissimo tempo vorrei parlare della amata principessa Diana. Dopo l’uscita del libro che metteva in mostra la sua vita complicata e i tradimenti del marito Carlo, molta gente l’ha compatita ma a me non è piaciuto anche perché sono cose personali.
    Dopo decenni, questo modo di vivere, è stato copiato dal suo secondo figlio Harry che ha p…[Leggi tutto]

  • 18^ Festa del Cinema di Roma
    IO, NOI E GABER
    Sulla strada di un grande artista. Documentario, Italia 2023. Durata 135 Minuti.
    Un film di Riccardo Milani. Uscita 6 novembre 2023. Distribuzione Lucky Red.
    Un percorso lungo la vita e la carriera di Giorgio Gaber.

    Quanto mi piace Gaber !!!!!!! Non vedo l’ora di vedere il film!!!

  • Le sfilate di moda a New York. Vediamo Ralph Lauren, Michael Kors, Peter Do.

  • L’ Europa sta cambiando, cosa sta diventando? Questo è un tema di grande importanza perché l’Europa non è fatta di gente e basta, ma anche di politici che devono mandare avanti l’Europa tutta assieme.

  • Le forze dell’ordine stanno facendo controlli importanti nelle zone malfamate di Roma come il quartiere di Tor Bella Monaca , sembra che 600 uomini siano andati lì a controllare tutto il quartiere. E’ una buona iniziativa che potrebbe funzionare ripulendo tutto.

  • Su tutti i giornali si parla di De Niro che fa ottant’anni e ha appena avuto un figlio. Tutti parlano della sua arte, del suo lavoro di grande attore perché oggi è famoso ma quando era giovane ed è venuto a Roma per fare cinema, non lo ha voluto nessuno. Così dopo un paio d’anni di rifiuti, se ne è tornato negli Stati Uniti. Qui allora i regi…[Leggi tutto]

  • Quando si dice emancipazione: il New York Times ha fatto un articolo sull’ emancipazione femminile in Cina che diventa evidente quando una donna single compera una casa da sola. E’ la nuova forma di resistenza per quanto riguarda le donne cinesi.

  • Per chi è in difficoltà il Governo Meloni ha deciso di donare ai cittadini un bonus spesa per tre mesi senza dover mostrare l’ISEE. Questo bonus include i generi alimentari, i prodotti farmaceutici e i prodotti per l’infanzia. Verranno offerti dai prodotti a prezzi bassi.
    Dal primo ottobre fino alla fine di dicembre ci sarà un elenco di pr…[Leggi tutto]

  • Quanto costa un ombrellone e un lettino al giorno negli stabilimenti balneari italiani? A Ostia circa €20 al giorno poi, se puoi spendere, c’è la cabina e tutto il resto da pagare.
    A Milano Marittima, se lo stabilimento è vicino al mare, un ombrellone e due lettini li paghi € 50 al giorno e poi c’è tutto il resto.
    E’ una farsa. A Ostia gli stab…[Leggi tutto]

  • E l’Europa cosa fa per il lavoro ? Per la disoccupazione? I singoli paesi cosa fanno? Mi piacerebbe sapere cosa fanno.

  • Biden ha 80 anni e Trump 77? Anche in Cina non scherzano perché il Presidente cinese Xi Jinping ha 70 anni e probabilmente governerà per tutta la vita. Putin ha anche lui 70 anni e da quanto si legge, potrebbe presentarsi per due campagne elettorali e quindi superare di tanto gli 80 anni. Sapete vi dico? Questo è un mondo vecchio.