@gucci
Attivo 2 giorni, 22 ore fa-
pino volta ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Da ieri si parla di Mani pulite perché parte il trentennale di quando è iniziata quella fase politica. La nostra storia ritorna ma non è facile dire quello che è successo. La giustizia non è chiara neanche oggi. E’ stato un momento oscuro e non si sa ancora la verità, diciamo che è ancora presto per saperla. La facciata che oggi viene at…[Leggi tutto]
-
laura colli ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Non è facile parlare a tutti con i post. Anni fa tanti mettevano foto di gatti e di amici ma oggi non va più. Oggi non c’è lavoro e siamo tutti depressi
-
Vito Collini ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Berlinale 3 anni, 11 mesi faLavorare nel cinema? E’ difficile, molto molto difficile. Conosco tanti che non fanno più niente da molto, sono giovani e non hanno 90 anni come Taviani che ancora fa film. Non ha fatto abbastanza?
Ministro Franceschini, Taviani è un amico suo? Deve far lavorare i giovani non i novantenni.
Draghi, dica lei al ministro Franceschini di non…[Leggi tutto] -
Vito Collini è entrato nel gruppo
Berlinale 3 anni, 11 mesi fa -
tonino cometa ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Il film di Sorrentino “E’ stata la mano di Dio” concorre agli Oscar! Questa sì è una buona notizia!
-
marta nicolai ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Evviva! “E’ stata la mano di Dio” , il film di Sorrentino gareggia nella cinquina MIglior film straniero. Speriamo che vinca!
-
carlo paolini ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Quanti non sanno chi è Monica Vitti? Molti perché sono più di 20 anni che è scomparsa per motivi di salute. Adesso le tv mettono i suoi film e tutti parlano di lei. Questo non è successo per ben vent’anni, come mai si svegliano adesso? Da viva non andava bene è da morta sì? Occasione da non perdere quella di fare finta di essere stati amici.…[Leggi tutto]
-
lavinia monti commented on Alberta Ferretti's Foto 3 anni, 11 mesi fa
Mi piace molto questo post dove si vede come si decide un vestito . Bravissima Noemi e magnifico vestito!
-
Vito Collini ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Monica Vitti era bella, era una magnifica attirce, piena di fascino. e ci ha laciato
.
[bpfb_video]https://youtu.be/HKXtcAjAkoM[/bpfb_video] -
carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Quando sento parlare di piramide rovesciata mi sento meglio. E’ tempo di parlare. Grande idea quella di tornare all’inizio del M5S dove si parlava di tutto quello che si voleva fare. Possiamo ancora tornare alle origini parlando tra n…[Leggi tutto]
-
Concordo Bisogna però muoversi iniziando a ricostituire gruppi sul territorio e tematici, a scambiare idee ed opinioni con un minimo di organizzazione .Ti suggerisco di entrare nel gruppo “partecipazione dal basso” .e proponi qualche tema che riguarda la vita di tutti i giorni, i tuoi piccoli grandi problemi .Cerchiamo di svilupparli e…
-
-
laura colli ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Quanti partiti volevano davvero mandare al Quirinale una donna? Per me, nessuno. E quando vedo foto di chi fa finta di voler promuovere una donna, vedo tutta la finzione.
-
pino volta ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Una volta gli attori potevano vendere i film, bastava loro nome sul cartellone e tutti andavano al cinema a vederli sullo schermo. Oggi non è così, oggi contano le serie televisive e quali temi delle serie sono i preferiti. Se gli attori sono adatti ai ruoli, vengono scritturati, ma non sono più loro a fare la testa di ponte. Il mondo è cam…[Leggi tutto]
-
Vito Collini ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
I giornalisti tv e non fanno coro nel dire che l’economia italiana va benissimo perché il PIL è oltre il 6%. E tutti i disoccupati? Quanta gente non ha lavoro? Quante aziende hanno chiuso? Non dite che l’Italia va bene perché non è vero.
-
carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Volevano fare un Presidente della Repubblica donna? Il tema è stato messo sul tappeto ma non è stato deciso di farlo davvero. Siamo in un paese arretrato, diffidente e poco autorevole. Una forza politica avrebbe potuto mandare avanti davvero delle donne di valore ma la spinta non era forte. Erano solo chiacchiere, Salvini e Letta .…[Leggi tutto]
-
Non abbiamo mai avuto donne in posizioni istituzionali apicali: Presidenza Repubblica Presidenza Consiglio dei ministri ,segreterie partiti ad eccezione di Giorgia Meloni. Abbiamo, però, avuto donne come Presidente del Senato (Casellati) o della Camera (Nilde Iotti e Pivetti).E’ stato fatto un tentativo con la Belloni che stava andando in…
-
-
pino volta ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Abbiamo i Presidente della Repubblica e torniamo alla normalità, c’è tutto da fare. Avanti con i progetti che aiutano a dare lavoro a quelli che non hanno ancora trovato niente.
-
laura colli ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Oggi siamo tutti contenti di avere Draghi alla Presidenza del Consiglio. Lui è una garanzia per i cittadiini perché è l’unico in grado di portare avanti al nostra vita.
I partiti hanno gestito male la nomina al Quirinale e questo è tutto. -
Nando Pola ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Mah…abbiamo di nuovo Mattarella al Quirinale. Qunado finirà il mandato avrà 87 anni….
[bpfb_images]
9547_0-10715200-1643562682_il-presidente-sergio-mattarella-con-il-presidente-del-senato-maria-elisabetta-alberti-casellati-e-il-presidente-della-camera-roberto-fico-in-occasione-della-comunicazione-dellesito-della-votazione-p.jpg
[/bpfb_images] -
marta nicolai ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Sembra che l’unico nome su cui convergono i partiti per la Presidenza della Repubblica, sia il nome di Mattarella. Che depressione! Possibile che i partiti non possano acordarsi su qualcun’altra? Vorrei sottolineare che, con tutto il rispetto Mattarella ha 80 Anni! Perché non lo lasciano in pace? Siamo tutti esterrefatti. .
-
Prove di agonismo ed opportunismo politico .Questa vicenda della elezione presidenziale ha dimostrato la debolezza dei partiti e la inadeguatezza dei leader politici. La scelta è caduta su una soluzione conservativa del parlamento mentre i singoli leader si scannavano in una surreale gara a chi è più bravo . E’ prevalsa la soluzione ch…
-
-
Vito Collini ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Nei Talk Show televisivi e nei TG sento solo discussioni . Non ci sono nomi possibili per il Quirinale? Quali nomi votano i grandi elettori? Non abbiamo il diritto di saperlo?
-
lavinia monti ha inviato un aggiornamento 3 anni, 11 mesi fa
Paul Newman è stato un attore magnifico. Abbiamo attori molto bravi ma nessuno è come lui. Oggi sarebbe stato il suo compleanno.
- Carica di più









