laura colli

laura colli's gallery/Wall photo Gallery
  • Come si è visto, moltissimi africani vogliono lasciare l’Africa e poi muoiono affogati in mare, è una generazione di morti, la loro. Quanti sono annegati nel Mediterraneo o nell’Oceano Atlantico? Non si siamo in grado di saperne il numero. Dovunque la gente si muove come succede ai confini degli Stati Uniti d’America.

  • Addio a David Seidler, premio Oscar per la sceneggiatura “Il discorso del re”, film con Colin Firth.

  • Gigi D’Alessio vorrebbe presentare Sanremo 2025 e fare il direttore artistico. Non può fare nessuno dei due ruoli, non ne ha le competenze perché lui fa l’autore di canzoni. Potrebbe presentare una canzone al festival ma non di più. Non sempre si può improvvisare caro D’Alessio, non sei molto bravo a fare il presentatore.

  • Paga fare il cretino? Fiorello e’ facilone e non volendo fa il cretino. Il ballo del qua qua costa molto perché oltre ai (brutti) costumi, alle comparse, agli autori, ai presentatori, all’affitto del teatro con annessi e connessi, c’è il costo di Travolta, della troupe, dei mezzi, della scenografia, degli organizzatori, delle assicurazioni ecc.…[Leggi tutto]

  • Votando alle europee si cambia l’Europa e dovremmo farlo mandando avanti donne e uomini bravi, con la faccia tosta e non conta se non sono famosi, basta che facciano quello che serve per mandare avanti l’Europa che è diventata la passacarte di chi sta al potere mondiale.

  • Ma che noia questa Ferragni! Fa la finta tonta e manda avanti i suoi interessi. Sarà costretta a cambiare perché la sua immagine non è più la stessa di prima e nessuno può difenderla.

  • La piccola Indi Gregory, a cui i giudici inglesi hanno tolto i supporti per vivere e hanno deciso che deve morire, sente quello che sta succedendo e che il suo organismo non va avanti. Alla piccola lndi dico: conta su di noi tutti e sulle nostre preghiere. Fatti coraggio e vinci questa battaglia, vivi!

  • ll Governo ha deciso di mandare gratis all’asilo i secondogeniti. Perché non il primogeniti? Servono più nascite in Italia e per me dovrebbero fare qualcosa per far fare bambini alle coppie. Serve proprio qualche incentivo alle nascite.

  • Tra un paio di giorni inizia la Festa del Cinema di Roma. È una buona occasione per partecipare a questo modo di parlare di cinema perchè fanno anche lezioni tenute da grandi registi e da grandi attori e vale la pena ascoltarle perché fanno film belli e dicono cose giuste.

  • Hanno trasmesso in TV il film “Il sapore del successo”, titolo originale “Burnt”. La sceneggiatura è di Steven Knight, lo stesso che ha scritto Peaky Blinders. E’ molto bravo, oggi è il migliore, per me e dovrebbero dargli l’Oscar per la grandissima professionalità.
    Il protagonista è l’attore Bradley Cooper che non sembra neanche lui perché è…[Leggi tutto]

  • L’aereo privato di cui si serviva Prigozhin si è schiantato e sono morti tutti. Forse è un attentato. il mondo deve aiutare a tornare alla pace perché questa guerra in Ucraina è una storia da incubo.

  • Continua la protesta degli attori di Hollywood che non fanno più promozione ai film dove hanno recitato e non partecipano a nessun Festival, non fanno nessun Red Carpet, nessuna conferenza stampa, niente. Questo tipo di sciopero è stato deciso per protestare riguardo alla possibilità di usare l’intelligenza artificiale nel cinema con co…[Leggi tutto]

  • Trump batte tutti. I Repubblicani hanno fatto un sondaggio per cui lui ha il 52% rispetto agli altri candidati. E’ evidente che lui ha una base di sostenitori molto fedeli.