- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- Successivo »
-
A complete unknown non è un granché come film, è mediamente accettabile. Dice qualcosa della vita di Bob Dylan ma della sua vita personale non dice niente e si limita a mettere in scena la sua vita artistica. il protagonista, Timothee Chalamet, è molto poco adatto perché non ha la vitalità di Bob Dylan e neanche la virilità. Tutto sommato è un f…[Leggi tutto]
-
Elisabetta Franchi – Spring/Summer 2025 – Milan Fashion Week
-
Lavorare per la pace non è facile. Come farà l’Europa a migliorare le trattative di pace? Spero che l’Italia saprà trovare il modo di aiutare gli accordi tra Russia e Ucraina.
-
Attacco Cei alla 194: ‘L’aborto passa per un diritto, è grave’. E sulla gestazione per altri: ‘Le donne non sono contenitori di figli’ (Ansa)
Oggi finalmente la Chiesa si espone, bisogna dire le cose come stanno perché tante donne fanno confusione.
-
Putin: ‘Trump è un politico esperto, può trovare una soluzione’. Il leader del Cremlino: ‘I nuovi raid sull’Ucraina sono la risposta agli Atacms Usa ‘ – ANSA
Mi auguro che Trump faccia quello che serve per arrivare alla pace. E’ molto importante che Putin se ne renda conto.
-
Zelensky non mi piace, vuole solo soldi e fare il grande ma non lo è. Non è più neanche Presidente dell’UKraina ma non lascia la poltrona. Perché gli ucraini non fanno le elezioni presidenziali? Il nostro Presidente del Consiglio Meloni lo tratta con molta gentilezza. Vedo che nelle foto abbraccia Zelensky e questo non mi piace perché uno così…[Leggi tutto]
-
Quando si sa che un possibile Presidente degli Stati Uniti promuove la guerra tra Ucraina e Russia, non bisogna votarlo perché non ha amore per la gente, l’odio per la vita è molto grande In questa persona mentre la vita va difesa dovunque e comunque. Chi non ama la vita non è adatto a fare il Presidente degli Stati Uniti.
-
Gina Rowlands se n’è andata dopo aver vissuto una lunga vita dato che aveva 93 anni. E’ stata un’attrice famosa per la bravura e per la bellezza. Grazie Gina Rowlands per quello che ci hai dato.
-
Biden a Detroit dichiara: ‘Correrò io e vincerò ancora’. ‘Vi assicuro che sto bene’, dice il presidente, che è apparso molto determinato.
Bene, almeno si sa cosa fanno i democratici. Oggi si parte per la campagna elettorale quindi. -
Il M5S ha fatto fiasco alle europee e questo grazie a Giuseppe Conte che ha distrutto il movimento che lo aveva fatto emergere e ha demolito tutto quello che c’era. Mandate a casa Conte che non sa neanche fare politica. Questo è il risultato della sua gestione, sotto al 10%.
-
Quali partiti, in Europa, non vogliono più la guerra? Faccio una proposta: facciamo un elenco e mandiamolo in giro su internet, pubblichiamolo nei vari social perché sia chiaro come sarà la vita di tutti noi europei con la nuova Europa.
-
Quando dicono che il film “The Apprentice”, che viene proiettato al Festival del cinema di Cannes, mostra un giovane Trump che fa una magnifica carriera, i giornalisti propongono l’idea che questo giovane avrebbe fatto un patto con il diavolo. A questi giornalisti dico: non dite cosa non vere, non dite che il giovane potrebbe aver fatto un fat…[Leggi tutto]
-
E’ morto il Presidente dell’Iran Ebrahim Raisi perché è caduto l’elicottero presidenziale su cui viaggiava con il suo entourage. Secondo quanto riferito dalla tv di Stato, Raisi era in volo nella provincia iraniana dell’Azerbaigian orientale quando si è verificato l’incidente nei pressi di Jolfa, al confine con l’Azerbaigian, dove il president…[Leggi tutto]
-
La gente che odia la pace non fa altro che continuare la guerra promuovendo l’odio e la politica di far credere a tutti di essere un grande leader. Questo è Zelensky che non vuole la pace, non vede altro che guerra. Il mondo è devastato da quello che fa. Nei giorni scorsi sono state evacuate 10.000 persone dalla regione di Kharkiv.
Zelensky h…[Leggi tutto] -
Quest’anno a settembre, al Festival del Cinema di Venezia, verrà dato a Peter Weir il Leone d’Oro alla carriera.
‘La Mostra e il Leone fanno parte del nostro immaginario’ ha detto il regista e sceneggiatore australiano nell’accettare la proposta. tra i suoi film L’attimo fuggente, The Truman Show, Master & Commander.
Mi fa piacere che Peter We…[Leggi tutto] -
Ma chi lo conosce questo? Non era un interno Rai profumatamente pagato? Sono scemi questi del David di Donatello quando premiano uno così che aveva tutto a disposizione per fare poco o niente, era un pover’uomo.
Questo scrivono i giornali: David di Donatello, a Vincenzo Mollica il David Speciale. Mollica, giornalista, scrittore, autore e co…[Leggi tutto] -
A giugno si vota per il Parlamento europeo. Prodi dice che ‘I leader candidati in Ue, sono una ferita alla democrazia’ perché si chiede agli elettori di votare chi non andrà a Bruxelles. Conte dice che candidarsi e non andare in Ue è una presa in giro. Voi cosa pensare?
-
ln Germania è entrata in vigore una legge che liberalizza la cannabis e la legalizza per uso ricreativo. Se si è maggiorenni si potrà girare con 25 gr. di cannabis e coltivare tre piante per consumo privato. Non credo sia importante fare una legge così perché pochi usano la cannabis per motivi terapeutici
-
Le conseguenze economiche del crollo del ponte di Baltimora sono rilevanti. Il porto della città rimarrà chiuso a tempo indefinito, con problemi per l’economia locale e per alcuni settori specifici, tra cui quello delle automobili, del carbone e dello zucchero.
Il crollo del ponte Francis Scott Key di Baltimora, avvenuto nella notte americana t…[Leggi tutto] -
La Principessa del Galles, Kate Middleton, ha chiarito di aver solo preso tempo per fare il quadro e proteggere i figli a cui ha dovuto comunicare di essere ammalata. Ha preso tempo per affrontare la malattia ma poi ha deciso di parlarne alla gente. Adesso, chi l’ha chi ha messo in dubbio la malattia e ha fatto ironia sul modo di comunicare della…[Leggi tutto]
- Load More