Olga Notari

Olga Notari's gallery/Wall photo Gallery
  • I legali di Chiara Ferragni – secondo cuneodice.it – sostengono che la loro assistita ha donato pubblicità gratuita all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino. Mi sembra una follia sostenerlo, la Ferragni non ha fatto niente per l’ospedale che fa il suo dovere e si occupa dei malati, non è un’attività commerciale che può fruire della p…[Leggi tutto]

  • L’intelligenza artificiale lancia nuovi strumenti. OpenAI, la società più importante del settore, ha presentato l’ultimo tool di progettazione video, Sora. La piattaforma permetterà di realizzare cortometraggi della durata di un minuto circa a partire dalle parole, trasformando un racconto testuale in clip per immagini in movimento.
    E così ved…[Leggi tutto]

  • Zelenscky cerca fondi per le armi e per fare la guerra, non vede che sta per cadere? Dovrebbe fare la pace e pensare alla sua terra.

  • Qualche politico del M5S, dopo due mandati, non potendo andare avanti, cambia partito. Questo tema dei due mandati è di grande attualità nel Governo per quanto riguarda sindaci e governatori di regione. Questo è un modo di gestire il potere e di farsi eleggere.
    Non serve avere tanti mandati, un potere che non molla è un potere malato. Quando un…[Leggi tutto]

  • Dove andiamo quest’anno per Carnevale?
    ll Carnevale di Venezia è unico e non solo perché si svolge sull’acqua e tra le calli della città più straordinaria del mondo, ma anche perchè ha una lunghissima tradizione, le cui origini risalgono all’XI secolo.
    Il Carnevale di Rio de Janeiro è il più grande spettacolo del mondo, una festa colorata…[Leggi tutto]

  • Quando si fa politica si dovrebbe stare con la gente, è sempre stato così. Molto tempo fa i parlamentari andavano a passeggio nei loro collegi e nelle loro città e così quando qualcuno voleva parlarci, poteva avvicinarsi e dire quello che voleva. C’era un rapporto diretto con coloro che avevano la rappresentanza dei cittadini mentre oggi nes…[Leggi tutto]

  • Amadeus torna a presentare il Festival di Sanremo 2024 . Di chi è amico? È’un poveraccio, non è gradito da moltissima gente, e’ brutto, fisicamente sgradevole, ha una faccia volpina, quando lo vediamo in TV cambiamo canale, ma continuano a metterlo in molte trasmissioni. E’ ovvio che è l’amico di qualcuno, ma che noia!

  • Sto vedendo THE GILDED AGE 2, la serie tv scritta da J. Fellowes. E’ una serie molto buona, ci sono magnifici costumi fatti con molta arte. E’ una gran bella serie, ve la consiglio.

  • La nostra vecchia Europa non vuole più chiamare “Natale” la notte in cui è nato Gesù. Non si può cambiare il nome del Natale.

  • L’estate è finita e molti attivisti del M5S si fanno vivi nelle chat, non hanno sedi, non possono fare riunioni in presenza e non hanno neanche fondi per fare qualcosa, poveracci!