@paolo-stella
Attivo 2 settimane, 2 giorni fa-
Il Consiglio europeo ha deciso prima le nomine e non ieri, infatti non hanno neanche votato. La Francia ha fatto il modo di avere le nomine che voleva il nostro Presidente del consiglio Meloni. Macron è ancora potente, vedremo quando voteranno i francesi domenica prossima come andrà a finire .
-
Oggi noi italiani siamo popolari in Europa visto che il nostro Governo Meloni ha tenuto mentre altri Stati come Francia Germania Spagna sono stati fatti a pezzi dai voti degli elettori che evidentemente non vogliono più quei partiti al governo. Complimenti a tutti noi.
-
È un momento di contrasti forti nel mondo e c’è da chiedersi dove vogliono arrivare. Biden sta facendo campagna elettorale a spese dell’Europa? Quanto durerà questa guerra? Non piace a nessuno questa guerra e non vogliamo che continui.
-
Italia, Europee 2024. ll M5S non vuole la guerra e il programma del Movimento lo dice tanto che lo mette come primo impegno.
https://www.movimento5stelle.eu/Programma-elettorale-europee-2024.pdf -
Che potere ha Forza Italia oggi? E’ un partito pieno di fans di Berluscon che è l’amico perduto e non c’è più. Sono questi i fan del defunto, una massa di gente che non va avanti e che è solo nostalgica.
-
La Festa del cinema di Roma, che si fa dal 18 ottobre in poi, è troppo ravvicinata rispetto al Festival del cinema di Venezia, solo un mese di distanza. Sono soldi pubblici e servono a fare molta promozione all’industria del cinema italiano per poter fare poi molte più produzioni e molti più film. Sarebbe meglio spostare di diversi mesi la fe…[Leggi tutto]
-
Matteo Garrone non sembra in sè quando dice che gli immigrati africani che vanno ovunque (per poi farsi mantenere dagli Stati che devono integrarli) sono degli eroi. In che modo lo sono? Quando approdano in Italia, e vediamo tutti i giorni che è così, spacciano davanti ai supermercati e fingendo di spazzare i marciapiedi. Io personalmente sono st…[Leggi tutto]
-
Matteo Garrone, il regista di cinema, non mi piace. Fa una carriera aiutato da chissà chi, oggi è un partito mai ieri… sorvoliamo: il potere di farsi mandare avanti e non di donare creatività.
Non va, non va per niente. -
Oggi è la giornata mondiale del cane, lo sapevate? La Giornata Mondiale del Cane è stata istituita nel 2004 da Colleen Paige, un’attivista statunitense per i diritti degli animali e un’esperta di animali domestici. La scelta del 26 agosto non è casuale. È il giorno in cui Paige ha adottato il suo primo cane quando aveva 10 anni.
-
MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2023
UNA SPIEGAZIONE PER TUTTO
Uno scandalo inaspettato. Drammatico, 2023.
Un film di Gábor Reisz. Con Adonyi-Walsh Gáspár, István Znamenák, András Rusznák, Rebeka Hatházi
Un paese diviso in due raccontato attraverso l’esame di maturità di un diciottenne che si conclude con uno scandalo.