pino volta

pino volta's gallery/Wall photo Gallery
  • ll nostro Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e’ negli Stati Uniti. Questa grande donna, popolare e disponibile, è la prima donna leader a fare le trattative per promuovere la nostra Europa e l’Italia con il Presidente Trump, ha la nostra grande ammirazione e le mandiamo la voce della nostra grande amicizia perché l’incontro con Trump voli.

  • Leggo sul giornale “Libero” che se dovesse andare in America, Zelensky potrebbe essere arrestato per diversi motivi. Il primo segnale è arrivato dal numero uno dell’Fbi Kash Patel che ha invitato il Congresso degli Stati Uniti a indagare su come sono stati utilizzati i fondi destinati agli aiuti umanitari inviati all’Ucraina. «Il popolo america…[Leggi tutto]

  • E’ molto importante quando Putin dichiara di essere disponibile a sentire Trump, perché lui fa i suoi interessi e Trump farà la mediazione per avere la possibilità di mettere pace tra Russia e Ukraina. Penso che sappiano già cosa faranno e tutto sommato è un bene che finisca la guerra .

  • Al Torino film festival ci sono state le premiazioni ed è stato il trionfo del regista belga Wannes Destoop con “Holy Rosita” come miglior film. Premio speciale della giuria a “Vena” della tedesca Chiara Fleischhacker, mentre la miglior sceneggiatura va a “L’aiguille” di Abdelhamid Bouchnack,
    Nella sezione lungometraggi, inoltre, i premi per la m…[Leggi tutto]

  • Ucraina. Con il Presidente Trump America e Russia lavoreranno per la pace e poi si ricostruirà. Come si fa la ricostruzione di un intero paese? La gente scappata dall’Ucraina tornerà prima o dopo la ricostruzione?
    Da dove si inizia? La gente che possedeva una casa in che modo dimostrerà che la possedeva? Tutti i documenti saranno dist…[Leggi tutto]

  • Molti giornalisti americani scrivono articoli cercando di forzare la mano a Biden, con la speranza di convincerlo a ritirarsi. Lui non vuole è la sua corte lo sostiene

  • La Corte Suprema ha concesso una parziale immunità presidenziale a Donald Trump nel processo per l’assalto al Capitol, ma solo per gli atti ufficiali, ossia le azioni prese nei suoi poteri costituzionali.
    In tal caso l’immunità è assoluta..
    Per la Corte Suprema Usa Trump non è titolato all’immunità per le azioni prese nelle sue capacità priva…[Leggi tutto]

  • Dopo il dibattito televisivo, per il New York Times Biden deve lasciare. Per il 60% degli americani va sostituito ma lui non vuole lasciare.
    Speriamo bene.

  • Non belle le notizie dall’Inghilterra… e poi c’è la monarchia che è davvero molto debole date le troppe tensioni familiari.

    Kate Middleton, Caprarica: “Malattia presa in uno stato avanzato, per quello che so…”
    https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/39499255/kate-middleton-caprarica-malattia-presa-stato-avanzato-quello-che-so.html

  • Chi vuole la guerra? In Spagna la vuole il PSOE, partito con cui Borrell fa la voce grossa. Amici spagnoli, non votate nessuno del PSOE alle europee perché sono guerrafondai, nel loro sito e nel loro programma elettorale per le europee neanche menzionano la guerra. Controllate voi stessi. Metto il link.

    https://www.psoe.es/

  • Israele-Hamas: quando finisce questa guerra?

  • giornali dicono: ‘Mosca ha usato arma chimica in Ucraina’. Macron apre all’invio di truppe se la Russia sfonda il fronte.
    Ma che fa Macron? Non ci piace questo suo modo di fare, diciamo noi, non volgiamo una guerra mondiale. Macron non può dire una cosa del genere.

  • Buon 25 aprile!

  • A giugno ci sono le elezioni europee e conviene davvero votare con la testa sul collo per non fare la fine dell’Ukraina. Votiamo un parlamento europeo di gente forte e decisa, che vuole fare dell’Europa un grande paese forte che porta avanti valori di vita, non di paura. Oggi siamo logorati e impoveriti dalla guerra USAUkraina/Russia, aspettiamo…[Leggi tutto]

  • Musk fa sapere che Tesla sta lavorando per consentire alle auto elettriche di guidarsi da sole. I modelli Tesla con FSD (Full Self-Driving) “saranno sovrumani a tal punto che sembrerà strano in futuro che gli esseri umani guidino automobili, anche se esausti e ubriachi!” ha detto poco tempo fa in un post su X. Musk ha anche fatto sapere che i…[Leggi tutto]

  • I giornali parlano tanto di Fedez perché non fa che mettersi in mostra. Sembra che abbia pianto durante la registrazione di un’intervista televisiva, a causa dei problemi familiari, ma io penso che sia terrorizzato dal tumore al pancreas che lo affligge e che potrebbe ritornare e farlo morire.
    Quello che vive lo sa solo lui e se piange bisogna…[Leggi tutto]

  • Francesco Schiavone detto ‘Sandokan’, capo indiscusso del clan dei Casalesi, si è pentito e ha deciso di collaborare con la giustizia.
    Era uno degli ultimi irriducibili della camorra casalese e dopo 26 anni di prigione trascorsi per la gran parte in regime del 41 bis di carcere duro, Francesco Schiavone, ha deciso di collaborare con la…[Leggi tutto]

  • Votare per le europee e per rinnovare il Parlamento Europeo è importante per tutti perchè. il potere dell’Europa va portato oltre questa fase. Facciamo meno di quello che dovremmo. La Von der Leyen non è forte, non lo è mai stata però non è male. Ci vorrebbe una donna forte come da noi la Meloni.
    Bisogna andare tutti a votare perché votand…[Leggi tutto]

  • Conta fare soldi per tenere insieme un matrimonio? Dopo anni di molti guadagni, la coppia Ferragni/Fedez non guadagna più molto? Potrebbero lasciarsi per questo? Lei è ora non va più avanti e lui scappa per non fare la stessa fine?

  • Quando si parla di un insegnante, non si parla molto, si misurano le parole e questo è successo a Varese dove uno studente minorenne ha dato tre coltellate alla sua insegnante di 57 anni. La direzione della scuola e il personale – pensate un po’ – hanno solidarizzato con l’insegnante e anche con la famiglia dello studente e con lo studente stes…[Leggi tutto]

  • Load More