@pollini
Attivo 3 anni, 1 mese fa-
giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 3 anni, 5 mesi fa
La Russia toglie il gas a tutta l’Europa, grazie alla guerra e all’ Ucraina
-
giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 3 anni, 6 mesi fa
Zelensky dopo più di 100 giorni di guerra, ammette che i russi sono molti di più. Se ne accorge solo ora?
-
giorgio dotti ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Tribeca Film Festival 3 anni, 6 mesi faDomani inizia Tribeca, il festival del cinema di New York. Ci sono film italiani? Non credo eppure sarebbe importante esserci come Italia perché è un grande mercato
-
Great Wolf ha inviato un aggiornamento 3 anni, 6 mesi fa
Amici, avete chiarito cosa votare al referendum sulla Giustizia? Votate sì oppure no?
-
giorgio dotti e
Dakota Fanning ora sono amici 3 anni, 6 mesi fa -
giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 3 anni, 6 mesi fa
Presidente Draghi, il lavoro che sta facendo per coinvolgere Russia e Ukraina sarà complesso ma so che è molto molto utile. Le vogliamo tutti bene, Presidente.
-
fabio longo ha inviato un aggiornamento 3 anni, 6 mesi fa
Qualcuno mi spieghi, perché quando Zelensky fa i suoi comizi web, tutti lo applaudono? Dovrebbero farla finita con le standing ovation e anche con gli applausi. Non si accorgono che è un modestissimo individuo che ha solo la sua faccia tosta?
-
giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 3 anni, 6 mesi fa
Quando giornalisti e ospiti dei Talk Show o politici nostri o politici di altri paesi, dicono che si difende la libertà attraverso la guerra, penso che non conta la difesa dei nostri valori perché le vite umane sono molto più importanti dei nostri valori. La vita umana è il primo valore per me.
-
giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 3 anni, 7 mesi fa
Dopo anni di pandemia finalmente un festival del cinema dove si può andare di persona . Cannes è un ottimo festival, certamente il mio preferito.
-
giorgio dotti e
Adrian Rawlins ora sono amici 3 anni, 7 mesi fa -
Great Wolf ha inviato un aggiornamento 3 anni, 7 mesi fa
Una volta avevamo politici popolari che parlavano con molta gente possibilmente i loro elettori. Oggi i politici non sono più contattabili, non vogliono parlare con la gente comune, vanno solo in televisione ed è tutto molto poco simpatico perché il potere deve stare con la ge…[Leggi tutto]
-
giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 3 anni, 7 mesi fa
Questa Europa non è altro che un vaso di coccio, non ha nessun potere, è molto povera di tutto. Qualcuno dovrebbe attivare questa Europa e mandarla avanti perché possa diventare una forza politica.
-
giorgio dotti e
Gillian Anderson ora sono amici 3 anni, 7 mesi fa -
giorgio dotti e
Chris Coxon ora sono amici 3 anni, 7 mesi fa -
giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 3 anni, 7 mesi fa
Abbiamo poco in Italia, poco lavoro, ancora almeno denaro per campare e volete farci vivere la guerra? Non vogliamo questo, Draghi, non lo vogliamo.
-
giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 3 anni, 7 mesi fa
Quanti paesi sono in guerra, ci chiediamo? Ucraina e Russia. ll mondo può fare qualcosa per difendere gli aggrediti ma che sia chiaro che nessun altro paese è in guerra. E questo conta.
-
giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 3 anni, 7 mesi fa
Dobbiamo mettere in ginocchio l’Italia decidendo di non prendere il gas dalla Russia? No, no, no. Non vogliamo l’escalation di una guerra in Europa, una guerra che neppure ci appartiene. Non dobbiamo fare la guerra degli altri devastando la nostra Italia. Non c’è nessun principio che tenga perché qua si parla di vite umane: le nostre.
-
giorgio dotti e
Virginia Perroni Achard ora sono amici 3 anni, 7 mesi fa -
fabio longo ha inviato un aggiornamento 3 anni, 7 mesi fa
La popolazione dell’Ucraina deve poter campare. Aiutatela a vivere. Gente di tutti i paesi, fate sentire a Putin questa richiesta, fate post di questo genere. Il messaggio arriverà, perché tutti leggono i social.
-
giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 3 anni, 8 mesi fa
Qualsiasi giornalista o analista politico ucraino che viene da qualche trasmissione televisiva italiana a parlare, dice che l’Ucraina vincerà. Sono fissati, è evidente che non sarà così e sono tutti responsabili dei morti e delle devastazioni al loro paese. Non è giusto invitare questa gente che non fa che promuovere la guerra e la dist…[Leggi tutto]
- Carica di più






…




