@tods
Attivo 2 anni, 8 mesi fa-
laura colli ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Sembra che la serie televisiva Bridgerton 2 sia la più vista su Netflix. Perché gli sceneggiatori hanno cambiato i connotati della protagonista femminile? Non è come nel libro perché secondo l’autrice è una donna inglese mentre nella serie tv ne hanno fatto una indiana. Gli sceneggiatori non dovrebbero rispettare le indicazioni del libr…[Leggi tutto]
-
andrea stasi e
Etro ora sono amici 3 anni, 9 mesi fa -
laura colli e
Desigual ora sono amici 3 anni, 9 mesi fa -
carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Leggo che la Russia, nel Donbass, sta proponendo ai cittadini di fare un referendum per decidere se questa regione vuole stare con la Russia o con l’Ucraina. Mi sembra una strada civile che forse avrebbero dovuto percorrere diverso tempo fa ed evitare la strage a cui stiamo…[Leggi tutto]
-
laura costa ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Quando fanno la pace Russia e Ucraina? A me sembra che non la vogliono fare. Biden ha invitato ieri gli stati europei a mandare armi: non si fa la pace in questo modo.
La Russia, che non fa che bombardare l’Ucraina, quando sarà disponibile per fare la pace? -
carlo paolini ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Si dice che solo i laureati hanno la possibilità di farsi accettare i presentare i progetti del PNRR. Davvero è solo per i laureati? Se uno ha fatto la scuola media superiore non va bene?
-
marta nicolai ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
In molti ci chiediamo se vale la pena comprare un’auto elettrica adesso che c’è la crisi dell’energia . Quanto costa una ricarica con l’elettricità?
-
carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Sono state distrutte tante vite e tanti giovani sono morti per una guerra che non conta neanche molto, e questo è da pazzi che sia successo. Moltissimi genitori sono distrutti dal dolore, altri neanche sanno se il figlio sia morto o vivo. Quanta malvagità in questa g…[Leggi tutto]
-
eleonora ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Bravo Javier Bardem che fa l’attore principale nel film “Il capo perfetto”, film spagnolo che ha avuto una nomination agli Oscar per la sezione dei film stranieri. E’ una storia simpatica sul potere ma vi consiglio di vedere lui che è davvero bravo.
-
andrea stasi ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Zelensky minaccia tutti noi di non mandare avanti i negoziati se Mariupol cade. E’ molto poco attendibile perché lui è il Presidente di un piccolo stato distrutto per decisioni sbagliate, con la popolazione a terra, e cosa pensa di fare? Minaccia la guerra mondiale? O pensa di fare nera la Russia che è un grandissimo paese? Zelensky è un at…[Leggi tutto]
-
carlo paolini ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Catherine Spaak ci ha lasciato. Una bella donna, gentile e famosa. Grazie Catherine
-
marta nicolai ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Chi ha visto il film “Belfast” di Kenneth Branagh? Molto molto molto bello! Ha avuto un Oscar alla sceneggiatura ma io gli avrei dato l’Oscar anche come miglior film straniero perché è un grande film, peccato che l’Irlanda del Nord non sia più un tema di moda per gli Stati Uniti.
[bpfb_video]https://youtu.be/Z97Feb-UnEc[/bpfb_video] -
carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Bisogna fare meno guerra, molto meno. Ci vuole la paura per troncare la guerra? Chiunque vede che devono smetterla sia russi che ucraini. Il potere non deve entrarci più.
Ieri Zelensky ha detto che quando Mariupol cadrà non ci saranno più negoziati. Poveraccio, fa ridere, Lo sanno tutti che è un poveraccio: quello che ha deciso è da pazz…[Leggi tutto] -
carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Quest’anno non voglio fare gli auguri a nessuno a parte augurare la pace.
-
eleonora ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Sono 50 giorni che tutti parlano di guerra in Ucraina e io mi chiedo, dove si va a finire? Non possiamo entrare in guerra. Bisogna fare la pace ma evidentemente non siamo in grado di farla o viviamo di attendismo. Perché non fare la pace?
-
matteo longo ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Il Governo non fa niente per il lavoro, oggi guadagnano quelli che accolgono i profughi o gli africani e basta. Al nostro Governo faccio presente che abbiamo un paese da mettere a posto, non conta Forse? Quando apro la televisione abbiamo solo propaganda per fare la guerra. Basta. Abbiamo qui la guerra che è la nostra…[Leggi tutto]
-
Vito Collini ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Facciamo la pace! Zelensky ci dice in continuazione “facciamo la guerra”: questo non lo dobbiamo fare, non noi.
-
Vito Collini ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
E’ difficile trovare lavoro oggi. Come si fa?
-
matteo longo ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
BASTA CON LA GUERRA IN UCRAINA. Voltiamo pagina e mettiamoci di fronte alla pace, non succede niente se non lo si vuole. Proviamo a volere la pace e facciamo in modo che si verifichi.
-
laura colli commented on a Foto in the group
partecipazione dal basso 3 anni, 9 mesi faSono d'accordissimo. Solo vedo che con questa guerra persino il PNRR verrà rimaneggiato. Tutto sarà modificato, suppongo. Si può fare qualcosa per farci sentire, riguardo a ciò che dici tu?
- Carica di più










