Vito Collini

Vito Collini's gallery/Wall photo Gallery
  • I giornali dicono che per il terzo giorno non mostrano non la salma di Navalny. Mi dispiace per la sua famiglia.

  • La signora Ferragni sta sempre a casa? Non manda nessun messaggio su Instagram? Sono strafelice di non sapere niente perché non mi importa un fico secco della signora in questione e di quello che fa.

  • A Caivano ieri ci sono state sparatorie evidentemente per far capire che non sempre il Governo può fare qualcosa contro i delinquenti. Chi ha sparato? Uomini? Donne? Gente normale o malviventi? Bisogna fare chiarezza su tutto.

  • Quanti vedranno il documentario di Netflix che Harry che ha fatto in Germania sugli Invictus games? Non ci piacciono i documentari, non servono a niente. Qualunque regista preferisce fare altro e fa documentari solo perché deve sopravvivere. Questo non è il caso di Harry che è nato in una famiglia ricchissima e certo non ha dovuto guadagnare pe…[Leggi tutto]

  • Moltissime mamme e papà dovranno fare la fame visto che ormai non hanno più il reddito di cittadinanza. Non possono neanche farsi aiutare per trovare un lavoro perché non c’è nessuna agenzia in grado di farlo. Quanta gente è da ieri alla fame? Per me così non si gestisce un paese.

  • MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2023
    ENEA
    La seconda regia di Pietro dopo “I Predatori” del 2020. Drammatico, Italia 2023.
    Un film di Pietro Castellitto. Con Pietro Castellitto, Benedetta Porcaroli
    Enea rincorre il mito che porta nel nome, lo fa per sentirsi vivo in un’epoca morta e decadente.