Celine

  • Tito Novi ha inviato un aggiornamento 3 settimane, 5 giorni fa

    La nostra vita è malata perché quando si fa una pubblicità mettendo le patate al posto delle ostie sacre che sono l’amore di Dio, per me si è votati al male. Non comprerò mai più patatine di nessun genere e neppure i miei amici, perché la sola idea mi fa vomitare. Quelli che hanno ideato la pubblicità sono molto malati e sono dannosi anche p…[Leggi tutto]

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 3 settimane, 5 giorni fa

    Come si è visto, moltissimi africani vogliono lasciare l’Africa e poi muoiono affogati in mare, è una generazione di morti, la loro. Quanti sono annegati nel Mediterraneo o nell’Oceano Atlantico? Non si siamo in grado di saperne il numero. Dovunque la gente si muove come succede ai confini degli Stati Uniti d’America.

  • Tito Novi ha inviato un aggiornamento 1 mese fa

    Ho rivisto il film Oppenheimer e devo dire che Cillian Murphy è molto bravo, ha un modo di recitare sempre distaccato e un po’ polemico. Un grande attore e il suo Oscar è meritatissimo.

  • carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 1 mese fa

    A Roma da qualche giorno, si parla del pulviscolo rossastro del Sahara che starebbe nell’aria e i cittadini sono invitati a tenere le finestre chiuse, a non usare le auto, a non tenere i motori accesi se non serve. Quando ci diranno fino a quanto dura ? Perché di questo fenomeno il sindaco di Roma Gualtieri ne ha parlato dopo qualche giorno che…[Leggi tutto]

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 mese fa

    ln Germania è entrata in vigore una legge che liberalizza la cannabis e la legalizza per uso ricreativo. Se si è maggiorenni si potrà girare con 25 gr. di cannabis e coltivare tre piante per consumo privato. Non credo sia importante fare una legge così perché pochi usano la cannabis per motivi terapeutici

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 mese, 1 settimana fa

    Le conseguenze economiche del crollo del ponte di Baltimora sono rilevanti. Il porto della città rimarrà chiuso a tempo indefinito, con problemi per l’economia locale e per alcuni settori specifici, tra cui quello delle automobili, del carbone e dello zucchero.
    Il crollo del ponte Francis Scott Key di Baltimora, avvenuto nella notte americana t…[Leggi tutto]

  • Matteo Pratesi ha inviato un aggiornamento 1 mese, 1 settimana fa

    Ci ha lasciato Fritz Wepper, l’assistente dell’ispettore Derrick. Era un attore molto simpatico, soprattutto nella serie “Un ciclone in convento” dove impersonava un sindaco poco cordiale con le suore, ostico e faccendiere. Ciao Fritz Wepper!

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 mese, 1 settimana fa

    La Principessa del Galles, Kate Middleton, ha chiarito di aver solo preso tempo per fare il quadro e proteggere i figli a cui ha dovuto comunicare di essere ammalata. Ha preso tempo per affrontare la malattia ma poi ha deciso di parlarne alla gente. Adesso, chi l’ha chi ha messo in dubbio la malattia e ha fatto ironia sul modo di comunicare della…[Leggi tutto]

  • Tito Novi ha inviato un aggiornamento 1 mese, 1 settimana fa

    Maurizio Pollini, famoso pianista, ci ha lasciato. Aveva 82 anni. E’ stato un grande pianista ma non un grande essere umano. Addio Pollini.

  • Matteo Pratesi ha inviato un aggiornamento 1 mese, 1 settimana fa

    La pace è oggi una prova di forza tra nazioni in conflitto. Questo è un mondo violento, pensavo di vivere una vita senza guerre e non sarà così per cui dobbiamo trovare la strada della pace.

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 mese, 2 settimane fa

    Sardegna, Alessandra Todde è stata proclamata presidente della Regione con 3.061 voti di distacco. Brava Todde.

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 mese, 2 settimane fa

    Addio a David Seidler, premio Oscar per la sceneggiatura “Il discorso del re”, film con Colin Firth.

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 mese, 3 settimane fa

    Fedez e’ malato ma fa finta di non esserlo appagando la visibilità, mettendosi in mostra nei locali notturni e viaggiando. Non dovrebbe fare queste cose per diversi anni perché potrebbe tornare il tumore. Povero Fedez, vuole essere famoso e guadagnare benissimo ma questo non conta quando non ha la salute.

  • carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 1 mese, 3 settimane fa

    Oscars 2024 | Christopher Nolan wins Best Director | 96th Academy Awards | ITV

  • carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 1 mese, 3 settimane fa

    Per quanto mi riguarda non voterei nessun grande maestro perché non fanno più bene il loro lavoro ma pretendono di esserci sempre e per giunta di essere premiati. Vogliono solo prendere premi. Diciamoci la verità: fanno pena .

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 mese, 4 settimane fa

    Questa è l’intervista della Ferragni a “Che tempo che fa” . E’ una finta Ferragni perché non è mai se stessa, vive così, finta che più finta non si può. Volete dirmi che cosa ci trovate, followers mezzi matti? E’ un’intervista molto mediocre e assai poco interessante.

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 2 mesi fa

    Gigi D’Alessio vorrebbe presentare Sanremo 2025 e fare il direttore artistico. Non può fare nessuno dei due ruoli, non ne ha le competenze perché lui fa l’autore di canzoni. Potrebbe presentare una canzone al festival ma non di più. Non sempre si può improvvisare caro D’Alessio, non sei molto bravo a fare il presentatore.

  • Matteo Pratesi ha inviato un aggiornamento 2 mesi fa

    Papa: ‘Oggi l’ideologia del gender è il pericolo più brutto del nostro tempo’
    ‘Cancella le differenze e rende tutto uguale. Uomo e donna, invece, stanno in una feconda tensione’
    Bravo Papa Bergoglio! Questo è parlare!

  • Tito Novi ha inviato un aggiornamento 2 mesi fa

    Fedez e’ molto malato, si vede dalle foto che è sofferente. Sembra che voglia cambiare pelle ma non può farcela perché ha una grave malattia e quindi dovrebbe fare quello che serve alla sua vita e non alla sua fama o ai soldi. Non fa che agitarsi e questo non lo dovrebbe fare.

  • Carica di più