Celine

  • eleonora ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 1 anno, 5 mesi fa

    Mostra del Cinema di Venezia
    28 agosto – 7 settembre 2024
    Concorso
    BABYGIRL
    Una relazione pericolosa. Thriller, USA 2024.
    Un film di Halina Reijn. Con Nicole Kidman, Harris Dickinson, Antonio Banderas, Jean Reno
    Una donna intraprende una relazione con il suo giovane assistente mettendo a repentaglio la sua vita professionale.

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 5 mesi fa

    Céline Dion è tornata a esibirsi ieri sera alla cerimonia di inaugurazione dei Giochi di Parigi. Dopo quattro anni di assenza, a causa di una rara malattia neurologica chiamata la «sindrome della persona rigida», la star è riapparsa sotto la Torre Eiffel con un abito luccicante e i capelli raccolti. Ha chiuso lo spettacolo cantando L’Hymne à l’amo…[Leggi tutto]

  • carlo bianchi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 1 anno, 5 mesi fa

    Mostra del Cinema di Venezia
    28 agosto – 7 settembre 2024
    CONCORSO
    CAMPO DI BATTAGLIA
    Un film contro ogni guerra. Drammatico, Italia 2024.
    Un film di Gianni Amelio. Con Alessandro Borghi, Gabriel Montesi, Federica Rosellini, Giovanni Scotti Uscita 5 settembre 2024. Distribuzione 01 Distribution.
    Gianni Amelio gira un film ambientato in…[Leggi tutto]

  • Vito Collini ha inviato un aggiornamento 1 anno, 5 mesi fa

    RIP John Mayall
    Elic Clapton parla di John Mayall

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 5 mesi fa

    Trump: ‘Biden cacciato con un colpo di stato da Pelosi-Obama’ . Il tycoon: ‘Carini in tv ma brutali dietro le quinte’. Obama sostiene Harris, presto il sostegno pubblico.
    Sono molto sorpresa ma del resto quando si tratta di potere, tutto è possibile

  • Vito Collini ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 1 anno, 5 mesi fa

    IDDU
    Elio Germano è Matteo Messina Denaro. Drammatico, Italia 2024.
    Un film di Antonio Piazza, Fabio Grassadonia. Con Elio Germano, Toni Servillo, Daniela Marra, Barbora Bobulova
    Liberamente ispirato a un periodo della vita di Matteo Messina Denaro.

  • laura colli ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 1 anno, 5 mesi fa

    L’ 81 Festival del cinema di Venezia, si farà dal 28 agosto al 7 settembre 2024

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 5 mesi fa

    Kamala Harris fa il primo comizio da candidata dem alla presidenza: “Unirò i dem e vinceremo, Trump porta indietro il Paese”. Poveraccia, dovrà farne di strada per battere Trump!

  • tonino cometa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Zelensky fa finta di non volere la guerra e di fare di tutto per cercare la pace, questo dopo aver distrutto il suo paese , aver causato una ecatombe di morti. In questi anni ha chiesto solo armi, non ha fatto mai niente per trovare un accordo con Putin. Mandatelo via e non fatelo tornare più a gestire il paese.

  • Matteo Pratesi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Trump e’ un grande combattente, Non è facile stare al suo posto ed è lui che deve sopportare tutto e non molla mai.

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Biden a Detroit dichiara: ‘Correrò io e vincerò ancora’. ‘Vi assicuro che sto bene’, dice il presidente, che è apparso molto determinato.
    Bene, almeno si sa cosa fanno i democratici. Oggi si parte per la campagna elettorale quindi.

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    E’ bravo l’attore americano Willem Dafoe, sta in Italia da molto tempo e ha sposato una italiana. E’ molto legato all’Italia e questo è molto bello. E’ stato nominato dal cda della Biennale, nuovo Direttore artistico del settore Teatro della Biennale di Venezia per il biennio 2025-2026.
    Congratulazioni Dafoe!

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Si vota in Francia ma non si sa se il partito di Marine Le Pen avrà la maggiore assoluta. RN ha avuto molto dai cittadini francesi nella prima tornata delle elezioni, per me e per molti italiani sarebbe meglio che RN avesse la maggioranza assoluta per evitare di finire a fare la guerra con la Russia. La Le Pen non farà mai la guerra a Putin.

  • Tito Novi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Domani oltre 49 milioni di francesi vanno alle urne. Gli ultimi sondaggi prima del voto dicono che Rassemblement è sopra il 35%.
    Non votate Macron che vuole fare la guerra alla Russia! Non vogliamo nessuna guerra mondiale, votate chi vuole la pace e la persegue.

  • tonino cometa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Orban non ha potuto fare niente per la pace Russia-Ukraina, quanto meno non ancora. Sarà possibile farla prima o poi, grazie ai molti che si danno da fare per trovare la strada giusta.

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Alle elezioni europee gli italiani hanno votato una matta superficiale che stava in galera per aver fatto violenza a della gente e poi si viene a sapere che per molto tempo faceva occupazione degli immobili. Hanno votato questa tizia che farà male tutto, come è stato per Soumahoro.. Questo era chiaro per molti di noi. Povera Europa!

  • carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    La nostra Inghilterra non va avanti e così gli inglesi cambiano partito di Governo. Quando si sta a pezzi , non conta tanto quale partito stia al Governo, quanto la gente che governa il paese. Non devono essere faciloni perché il potere non aiuta a fare meglio ma a gestire, si pensa agli affari e non alla vita delle persone, come è stato in It…[Leggi tutto]

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Oggi si fa la politica promossa dalle donne. La Meloni è sempre attiva, molto molto brava e sempre attenta a tutto. In America si parla di mettere al posto di Biden una donna. E’ un lavoro di grande livello. Votate le donne perché aiutano a migliorare questo mondo.

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Viva la desistenza, tutto per fermare Marine Le Pen. Secondo i dati del quotidiano Le Monde, oggi alle 9, risultano 190 i candidati che si sono ritirati dal secondo turno delle elezioni legislative in Francia, dopo essere arrivati terzi nel voto di domenica. Di questi, 123 provengono dal Nuovo fronte popolare (Nfp) di sinistra e 64 dalla…[Leggi tutto]

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Alla fine, negli Stati Uniti, qualche Dem ha fatto i nomi dei possibili sostituti di Biden alle presidenziali e sono quasi tutte donne. Sembra che sia davvero il momento delle donne.

  • Carica di più