Keanu Reeves

  • Elio Barone ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa

    Terribile notizia. Adesso vengono colpiti anche i giovani di Alzheimer, una patologia che colpisce molti anziani, i quali perdono la memoria con conseguenze importanti per la salute. E’ un deterioramento irreversibile delle funzioni cognitive principali e tutto viene compromesso, la memoria, l’attenzione e anche il linguaggio. Fino ad ora abb…[Leggi tutto]

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa

    La Principessa del Galles, Kate Middleton, ha chiarito di aver solo preso tempo per fare il quadro e proteggere i figli a cui ha dovuto comunicare di essere ammalata. Ha preso tempo per affrontare la malattia ma poi ha deciso di parlarne alla gente. Adesso, chi l’ha chi ha messo in dubbio la malattia e ha fatto ironia sul modo di comunicare della…[Leggi tutto]

  • tonino cometa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa

    Nella strage a Mosca ci sono almeno 115 morti. Il Cremlino ha effettuato 11 arresti. Anche tre bambini hanno perso la vita nell’attentato nella sala concerti rivendicato dall’Isis. Oltre cento le persone ricoverate.
    Quanta gente morta, e perché? E’ stato un massacro. Non c’è nessuno che sia in grado di fermare questa gente?

  • fabio longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa

    Ma la volete finire con Fedez e Ferragni? I giornali fanno articoli sul niente e quei due non sono neanche simpatici per non parlare della storia della Ferragni che davvero brutta. Lei poi fa la faccia gioiosa ma è una che è indagata per truffa aggravata.

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa

    Sardegna, Alessandra Todde è stata proclamata presidente della Regione con 3.061 voti di distacco. Brava Todde.

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa

    Addio a David Seidler, premio Oscar per la sceneggiatura “Il discorso del re”, film con Colin Firth.

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Fedez e’ malato ma fa finta di non esserlo appagando la visibilità, mettendosi in mostra nei locali notturni e viaggiando. Non dovrebbe fare queste cose per diversi anni perché potrebbe tornare il tumore. Povero Fedez, vuole essere famoso e guadagnare benissimo ma questo non conta quando non ha la salute.

  • Lisa Gilliam ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Oscars 2024: Watch as stars arrive on the red carpet

  • Anne Philip ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Ireland’s Constitution says a woman’s place is in the home. Voters are being asked to change that.
    According to Ireland’s Constitution, a woman’s place is in the home. Irish voters will decide Friday — International Women’s Day — whether to change the 87-year-old document to remove passages the government says are outdated and sexist. The t…[Leggi tutto]

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Questa è l’intervista della Ferragni a “Che tempo che fa” . E’ una finta Ferragni perché non è mai se stessa, vive così, finta che più finta non si può. Volete dirmi che cosa ci trovate, followers mezzi matti? E’ un’intervista molto mediocre e assai poco interessante.

  • Lisa Gilliam ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Anne Hathaway gets steamy in sexy ‘The of Idea of You’ trailer
    The trailer for “The Idea of You” will entice boy band lovers, as Nicholas Galitzine’s character is partly inspired by pop star Harry Styles.

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Gigi D’Alessio vorrebbe presentare Sanremo 2025 e fare il direttore artistico. Non può fare nessuno dei due ruoli, non ne ha le competenze perché lui fa l’autore di canzoni. Potrebbe presentare una canzone al festival ma non di più. Non sempre si può improvvisare caro D’Alessio, non sei molto bravo a fare il presentatore.

  • Anne Philip ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    ‘Dune: Part Two’ brings spice power to the box office with $81.5 million debut
    Movie theaters were looking for a savior and “Dune: Part Two” is delivering on the promise. Armed with sandworms, big screen spectacle and the star power of Timothée Chalamet, Denis Villeneuve’s science fiction epic stormed the North American box office this weekend ea…[Leggi tutto]

  • Elio Barone ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    ANSA – Hamas annuncia la morte di 7 ostaggi ‘in un raid di Israele’
    L’Ue condanna la strage a Gaza. Hamas ha annunciato su Telegram la morte di 7 ostaggi israeliani “in seguito a un bombardamento sionista”, rendendo noti per ora i nomi di tre dei sette: Haim Gershon Perri, Yoram Itach Metzger e Amiram Israel Cooper.
    Hamas ha aggiunto che farà…[Leggi tutto]

  • fabio longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Dopo la Sardegna, ecco i prossimi appuntamenti elettorali regionali In Abruzzo si vota il 10 marzo, in Basilicata il 21 e il 22 aprile, a seguire Piemonte e Umbria. A giugno il clou con le europee. Andate a votare!

  • Anne Philip ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    2024 SAG Awards red carpet: Margot Robbie, Jennifer Aniston, Selena Gomez …

  • laura costa ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di BerlinaleBerlinale 1 anno, 9 mesi fa

    Berlinale Live 2024: Press Conference “Who Do I Belong To”

  • Anne Philip ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Russian authorities threaten to bury Navalny on prison grounds. Lyudmila Navalnaya was given a three-hour ultimatum to agree to a secret funeral, a spokeswoman for Aleksei A. Navalny said, but she refused to negotiate.

  • Elio Barone ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di BerlinaleBerlinale 1 anno, 9 mesi fa

    Berlinale – Berlin International Film Festival 2024
    ABIDING NOWHERE
    Il cinema di Tsai Ming-liang continua ad essere spazio di riflessione personale e puro piacere estetico. Sperimentale, USA, Taiwan 2024. Durata 79 Minuti.
    Un film di Tsai Ming-liang.
    Un monaco cammina tra le vie del Museo Nazionale di Arte Asiatica a Washington D.C..

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    I 27 Paesi Ue approvano le nuove sanzioni alla Russia. E’ stato appena raggiunto un accordo di principio sul 13esimo pacchetto di sanzioni nel quadro dell’aggressione della Russia all’Ucraina e la presidenza belga precisa che il pacchetto “è uno dei più ampi approvati dall’Ue. Sarà sottoposto a procedura scritta e approvato formalmente il 24 febb…[Leggi tutto]

  • Carica di più