Laura Rea

  • Laura Rea ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Festa del Cinema di Roma 2023Festa del Cinema di Roma 2023 6 mesi, 2 settimane fa

    18^ Festa del Cinema di Roma
    WHO TO LOVE
    Progetto discografico e cinematografico targato Dave Stewart, Mokadelic e Greta Scarano. Musicale, Italia 2023. Durata 30 Minuti.
    Un film di Giorgio Testi. Con David A. Stewart, Greta Scarano, Mokadelic
    Giorgio Testi dirige un video di finzione, creato da Dave Stewart insieme all’album dallo stesso titolo.

  • Laura Rea ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Festa del Cinema di Roma 2023Festa del Cinema di Roma 2023 7 mesi fa

    Festa del Cinema di Roma
    Lo studio che ha dato vita a fiabe contemporanee indimenticabili per grandi e bambini!
    La Mostra dei Film DreamWorks Animation: Sogni, Magia e Avventure arriva dal 24 Settembre al 29 Ottobre all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.
    Scopri come partecipare>>bit.ly/MostraDreamworksAnimation_RoFF18
    L’evento è…[Leggi tutto]

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 9 mesi fa

    Quanto possono essere brutti i programmi televisivi? Tra i peggiori c’è “Chi voile sposare mia mamma o mio papà?” con la conduzione di Caterina Baglivo, trasmesso su tv8.
    E’ un’idea vecchia e molto brutta perché non solo si usano come personaggi televisivi persone finte e molto brutte esteticamente e come presenza e poi c’è la conduzione…
    [Leggi tutto]

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 10 mesi fa

    TRIBECA FILM FESTIVAL 2023 – I VINCITORI
    CONCORSO INTERNAZIONALE
    Miglior interpretazione: Carlos Francisco per “A Strange Path,” (Brasile) – Prima mondiale

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 11 mesi fa

    In Emilia Romagna c’è sempre più gente sfollata e i morti aumentano. Il Governo deve fare tutto il possibile per dare una mano a questa povera gente!

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 11 mesi, 2 settimane fa

    A me piace molto Ben Affleck e ho saputo che sarà a Cannes 76 per presentare il film HYPNOTIC che tratta dell’ indagine di un detective. Il regista è Robert Rodriguez. Devo trovare il modo di vedere il film.
    [bpfb_video]https://youtu.be/FEnsn7CIay0[/bpfb_video]

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 1 anno, 1 mese fa

    La SIAE ha deciso di non farsi pagare i diritti musicali da Facebook e tutti i frequentatori di Facebook dovranno togliere la musica dai loro video. Non sembra una decisione utile agli autori SIAE che andrebbero tutelati ma anche aiutati a guadagnare. Mogol dovrebbe spiegare il perché di questa sua…[Leggi tutto]

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 1 anno, 3 mesi fa

    Aumenta tutto, e quando vado al supermercato vedo che i costi sono orribili, non si fa più la spesa come si faceva prima anche solo un paio di anni fa. Come si fa a non far aumentare i prezzi?

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Penso che Giorgia Meloni deve trovare un modo di fare qualcosa per la pace, qualunque cosa. Oggi serve una voce di pace e non di guerra

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Con la nomina di una donna alla Presidenza del Consiglio sono stati fatti molti passi in avanti nella nostra società. Viva le donne!

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Bisogna lavorare per la pace perché avremo presto un nuovo Governo e bisogna rimettere l’Italia in piedi.

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Emmy Awards 2022 Recap: Winners, Shocks & Best Moments
    The 74th Primetime Emmy Awards has wrapped up for 2022. Here’s a look at the winners, surprises and biggest moments!

    [bpfb_video]https://youtu.be/gPH3vLe8I3k[/bpfb_video]

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Una bella manifestazione di apertura quest’anno al Festival del cinema di Venezia

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 1 anno, 11 mesi fa

    Non vedo l’ora di sapere che sono usciti tutti quelli che stavano nelle Acciaierie di Mariupol. Finora ne sono usciti 264 ma ne restano molti che sono asserragliati lì. Sono uomini valorosi, molto coraggiosi che hanno difeso la vita degli altri. Devono tornare alle loro vite ed essere trattati bene, con rispetto e non come…[Leggi tutto]

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 1 anno, 11 mesi fa

    La Russia non manda più il gas in Europa? L’Europa deve risolvere questo problema e fare un passo per la pace.

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 1 anno, 11 mesi fa

    Se l’Europa manda armi all’ Ucraina continueranno a fare morti. Quanto deve durare questa guerra? Devono morire tutti gli ucraini? E quando saranno morti, chi vince?

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 2 anni fa

    Chi ha visto Sanditon 2, la prima puntata? La prima serie era tratta dal libro incompiuto di Jane Austin, gran bella serie. La seconda serie sarà bella come la prima? Jane Austen è la mia preferita, la adoro.

    Sanditon, Season 2: Preview

    [bpfb_video]https://youtu.be/fUF5CfaPhRs[/bpfb_video]

  • Laura Rea ha inviato un aggiornamento 2 anni fa

    Oggi Zelensky chiede a diversi paesi di fare un gruppo che intervenga militarmente entro 24 ore, in caso di attacco all’Ucraina da parte della Russia. Spero che l’Italia non accetti di partecipare a questo gruppo, Zelensky non sa cosa dice, cosa vuole ancora? Che chiedesse alla Francia o all’Inghilterra o alla Spagna di intervenire ma n…[Leggi tutto]

  • Laura Rea ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di partecipazione dal bassopartecipazione dal basso 2 anni, 1 mese fa

    Posso sapere di cosa si occupa questo gruppo? Di cosa si dovrebbe parlare? Grazie

    • Il gruppo vuole essere uno spazio per condividere idee e problemi partendo dalle piccole grandi questioni della vita di tutti i giorni . La partecipazione dal basso implica di avere come riferimento ciò che ci capita nella quotidianità e su questa base di analizzare i problemi e strutturare un discorso pubblico. In realtà lo scambio di id…

      [Leggi tutto]

      • Fino ad ora hai parlato della guerrae la guerra non permette nessuna partecipazione dal basso perchè è decisa ai vertici mondiali.
        Sei tu il padrone di casa e dovresti dare tu il tema.
          • Parlo della guerra sia perchè è il fatto di attualità che per la disinformazione che riscontro. Poi la guerra ci tocca anche direttamente .Pensa all’aumento del costo dell’energia .E’ la cause del rincaro bollette Pensa alle telefonate che riceviamo quotidianamente con le relative proposte commerciali , alla concorrenza selvaggia in…

            [Leggi tutto]

    • Carica di più