@roberta-capoccioni
Non recentemente attivo-
luca salvi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa
L’Europa dovrà cambiare e farla finita con la guerra, mandando avanti le trattative di pace. La signora Von der Leyen potrebbe lasciare a qualcun altro la poltrona, dopo anni potrebbe anche andarsene e sarebbe anche ora.
-
youviralart ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa
Un MARKET gratis per voi
Salve, abbiamo appena aperto la sezione Market per offrire a tutti gli stilisti e a chi si occupa di moda la possibilità di mettere in evidenza abiti per donna e uomo. Abbiamo intenzione di aprire questo settore anche agli abiti per bambini, cosmetici, accessori e tante altre cose come automobili, ma anche giochi…[Leggi tutto] -
-
Matteo Pratesi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa
Xi, ‘profondo senso di affinità con gli Stati arabi’, questo ha dichiarato il Presidente cinese all’apertura del Forum cooperazione a Pechino.
Mi dovete dire quest’uomo cosa va cercando e poi, quale affinità avrebbe con i paesi arabi? -
laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa
Ha ragione la nostra Presidente del Consiglio Meloni a fare la dura e mandare a quel paese chi la offende, devono rispettare le donne e quando poi si tratta del Presidente del Consiglio, a maggior ragione, perché in lei si offende tutta l’Italia e certamente tutti i cittadini che hanno votato per Fdl.
-
laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa
Quali partiti, in Europa, non vogliono più la guerra? Faccio una proposta: facciamo un elenco e mandiamolo in giro su internet, pubblichiamolo nei vari social perché sia chiaro come sarà la vita di tutti noi europei con la nuova Europa.
-
carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa
La nostra vita è il risultato del lavoro di molti e, quando si fanno le guerre, facciamo solo morti. Non vogliamo un’Europa di morti. Questa è la situazione in cui sta ormai l’Ucraina, un posto ormai pieno di cadaveri e questa è la scelta di chi ha votato Zelensky come presidente dell’Ucraina.
Quanta gente vuole un’ Europa in guerra, deva…[Leggi tutto] -
luca salvi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa
Vedere Francesco Bergoglio che abbraccia Benigni a San Pietro è stato brutto. Quando un Papa fa cose del genere significa che è alla fine del mandato perché mette la politica davanti a tutto.
-
carlo bianchi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Festival di Cannes 1 anno, 8 mesi faFestival di Cannes 2024 – Tutti i vincitori
Ha vinto la Palma d’oro come Miglior film al Festival di Cannes «Anora» di Sean Baker
– Il premio per la Migliore sceneggiatura è stato vinto da «The Substance» di Coralie Fargeat.
– La Camera d’or per la migliore opera prima è stata vinta da «Armand» di Halfdan Ullmann Tondel.
– La Palma d’oro per il mi…[Leggi tutto] -
Matteo Pratesi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa
Al Festival del cinema di Cannes, martedì 21 maggio è il Sorrentino day. Forza Sorrentino!
-
carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa
Oggi Zelensky non dovrebbe essere più il presidente dell’Ucraina perché è scaduto il mandato ma c’è la legge marziale e deve stare al potere. Meno male che deve togliersi di torno perché è un uomo che decide la morte di tantissimi gente. Non vogliamo più Zelensky, è finita. Gli ucraini voteranno appena possibile, speriamo sia presto.
-
laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa
Quando dicono che il film “The Apprentice”, che viene proiettato al Festival del cinema di Cannes, mostra un giovane Trump che fa una magnifica carriera, i giornalisti propongono l’idea che questo giovane avrebbe fatto un patto con il diavolo. A questi giornalisti dico: non dite cosa non vere, non dite che il giovane potrebbe aver fatto un fat…[Leggi tutto]
-
laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa
E’ morto il Presidente dell’Iran Ebrahim Raisi perché è caduto l’elicottero presidenziale su cui viaggiava con il suo entourage. Secondo quanto riferito dalla tv di Stato, Raisi era in volo nella provincia iraniana dell’Azerbaigian orientale quando si è verificato l’incidente nei pressi di Jolfa, al confine con l’Azerbaigian, dove il president…[Leggi tutto]
-
laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa
La gente che odia la pace non fa altro che continuare la guerra promuovendo l’odio e la politica di far credere a tutti di essere un grande leader. Questo è Zelensky che non vuole la pace, non vede altro che guerra. Il mondo è devastato da quello che fa. Nei giorni scorsi sono state evacuate 10.000 persone dalla regione di Kharkiv.
Zelensky h…[Leggi tutto] -
Matteo Pratesi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 8 mesi fa
ELEZIONI EUROPEE 2024
VOTA PACETTI M5S
RIPORTARE LA PACE IN EUROPA
DUE STATI E DUE POPOLI IN MEDIO ORIENTE La pace è l’unica opzione possibile in Medio Oriente. Condanniamo gli attacchi e le violenze perpetrate da Hamas il 7 ottobre e tutte le forme di terrorismo. Chiediamo l’immediato rilascio di tutti gli ostaggi israeliani. La risposta dell…[Leggi tutto] -
laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa
Quest’anno a settembre, al Festival del Cinema di Venezia, verrà dato a Peter Weir il Leone d’Oro alla carriera.
‘La Mostra e il Leone fanno parte del nostro immaginario’ ha detto il regista e sceneggiatore australiano nell’accettare la proposta. tra i suoi film L’attimo fuggente, The Truman Show, Master & Commander.
Mi fa piacere che Peter We…[Leggi tutto] -
luca salvi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa
Macron ha detto “Se i russi sfondano non escludere le truppe”. Quando sento parlare così mi sento male perché questo non è quello che la gente vuole, nessuno di noi vuole una guerra fatta dall’Europa e che coinvolga l’Europa stessa. Non vogliamo nessuna guerra mondiale. Votiamo bene alle elezioni europee e non votiamo nessuno che sia guerrafondaio.
-
laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa
Ma chi lo conosce questo? Non era un interno Rai profumatamente pagato? Sono scemi questi del David di Donatello quando premiano uno così che aveva tutto a disposizione per fare poco o niente, era un pover’uomo.
Questo scrivono i giornali: David di Donatello, a Vincenzo Mollica il David Speciale. Mollica, giornalista, scrittore, autore e co…[Leggi tutto] -
laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa
A giugno si vota per il Parlamento europeo. Prodi dice che ‘I leader candidati in Ue, sono una ferita alla democrazia’ perché si chiede agli elettori di votare chi non andrà a Bruxelles. Conte dice che candidarsi e non andare in Ue è una presa in giro. Voi cosa pensare?
-
laura costa ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Festival di Cannes 1 anno, 9 mesi faFestival di Cannes 2024
GRAND TOUR
Drammatico, Portogallo, Italia, Francia, Germania, Giappone, Cina 2024.
Un film di Miguel Gomes. Con Jani Zhao, Gonçalo Waddington, João Pedro Vaz, Teresa Madruga Uscita 23 maggio 2024. Distribuzione Lucky Red.
Il ritorno dietro la macchina da presa di Miguel Gomes, talentuoso regista portoghese, da molti c…[Leggi tutto] - Carica di più
