@tods
Attivo 2 anni, 8 mesi fa-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
La Meloni ha un’immagine molto buona, è una lavoratrice, è una donna bella, aggressiva. E’ una valanga. Bontà sua, le donne italiane fanno passi in avanti, dovuti a lei che apre la strada. Grazie Meloni, qualsiasi partito abbiamo votato, noi donne ti amiamo moltissimo.
-
laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Oggi si fa la politica promossa dalle donne. La Meloni è sempre attiva, molto molto brava e sempre attenta a tutto. In America si parla di mettere al posto di Biden una donna. E’ un lavoro di grande livello. Votate le donne perché aiutano a migliorare questo mondo.
-
eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Viva la desistenza, tutto per fermare Marine Le Pen. Secondo i dati del quotidiano Le Monde, oggi alle 9, risultano 190 i candidati che si sono ritirati dal secondo turno delle elezioni legislative in Francia, dopo essere arrivati terzi nel voto di domenica. Di questi, 123 provengono dal Nuovo fronte popolare (Nfp) di sinistra e 64 dalla…[Leggi tutto]
-
matteo longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
I leader Ue blindano l’accordo confezionato da popolari, socialisti e liberali e consegnano le chiavi dell’Europa che verrà ancora a Ursula von der Leyen.
Il sì alla triade che la tedesca formerà per i prossimi cinque anni con Kaja Kallas nelle vesti di Alto rappresentante Ue e Antonio Costa a guidare i lavori del Consiglio europeo ha trovato la…[Leggi tutto] -
Anna Vitale ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Dopo il dibattito in televisione tra Biden e Trump, tutti i giornali dicono che Biden avrebbe il Parkinson. Questo fatto non torna a suo vantaggio perché è vicino agli 80 anni ma quelli che nel Partito Democratico decidono, non lo mandano a casa, lo vogliono alla Presidenza. Il potere è davvero la via migliore e Biden lo sa.
-
eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Alla fine, negli Stati Uniti, qualche Dem ha fatto i nomi dei possibili sostituti di Biden alle presidenziali e sono quasi tutte donne. Sembra che sia davvero il momento delle donne.
-
Vito Collini ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
A molti Jordan Bardella, Presidente del Fronte Nazionale, non piace ma al 40 % dei francesi piace e domani lo voteranno. Ha 28 anni ed è “pronto a governare”. Sfrutta paura per gli stranieri e la scarsa integrazione: «Il velo non è desiderabile nella nostra società».
Come andrà? Lui è ottimista. La Francia dovrà prendere atto. -
eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Trump sa come far fare la pace a Putin e Zelensky, sembra già pronto a mettere fine alla guerra mentre Biden potrebbe andare avanti anni rischiando la guerra mondiale
-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Si parla di Fanpage e di una inchiesta da La7 TV su un gruppo di fanatici pro-fascismo. Qualche anno fa l’ANSA disse che Fanpage era una pubblicazione squadrista . Ora fa finta di essere di sinistra: è facile cambiare casacca solo che non sei più credibile.
-
carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Ma Biden molla ? Lui non vuole andarsene ma potrebbero essere i suoi compagni di partito a mandarlo via.
-
matteo longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Buono il primo dibattito Biden – Ttrump perché DJT è stato bravo e senza insulti ha fatto nero Biden. Al dibattito televisivo è emerso che Biden sembra poco presente, poveraccio. Trump invece è un ficaccio, preparato e forte comunque. E’ vincente.
-
Anna Vitale ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
E questo quanto conta? Meno di niente ma è una cosa. E poi Zelensky deve far qualcosa per emergere.
Unione Europea ha stipulato con l’Ucraina gli impegni di sicurezza a lungo termine. Per l’Ue hanno firmato il presidente del Consiglio Europeo Michel e la presidente della Commissione von der Leyen. Il presidente ucraino Zelensky ha poi firmato…[Leggi tutto] -
fabio longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Russel Crowe e la sua band in tour in Italia, 15 concerti dalla Valle d’Aosta alla Sicilia
Suoneranno in luoghi di grande bellezza, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. Nell’Isola ci sarà un’unica data a Noto (7 agosto) nella Scalinata della cattedrale.Le tappe del tour
Il tour italiano, prodotto da Giuseppe Rapisarda Management, farà tappa a Bre…[Leggi tutto] -
Anna Vitale ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Una coppia diventata negativa, Harry e Meghan, sono finiti in cima alla classifica dell’impopolarità, secondi solo ad Andrea anche lui Royal. Meghan e’ quella più odiata dagli inglesi che non vogliono più averla tra i piedi . Difficile che ritorni ad abitare in Inghilterra con questa situazione.
-
laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Quanto bevono i conduttori de “L’aria che tira” su La7tv. E’ cattivo educazione farlo anche perché possono bere quando sono fuori dall’inquadratura. In quanto pubblico tolgo il disturbo e non guardo più questa trasmissione con conduttori maleducati.
-
eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Meno male che Assange ha potuto lasciare Londra e la sua prigione dove stava da cinque anni e andare libero in Australia. Dicono che stia patteggiando con gli Usa la sua libertà anche a costo di farsi condannare. Ma la pena copre gli anni che ha già trascorso in cella e può tornare a vivere con la sua famiglia e i figli. Mi piace, è un matto, io…[Leggi tutto]
-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Vedo vecchi film con Jack Nicholson, un attore potente e divertente, che conta ancora molto per noi tutti. A tutte le tv chiediamo di mandarci film dove c’è Jack Nicholson.
-
carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Beppe Grillo ha recentemente dichiarato che la regola dei due mandati è sacrosanta e che dovrebbe essere tramutata in legge. Va bene, sono d’accordo ma lui sta al potere da moltissimo tempo e sono tanti anni che guadagna un mucchio di soldi. Dovrebbe dimettersi perché gli otto anni di potere, equivalenti ai due mandati, sono molti e lui al p…[Leggi tutto]
-
Anna Vitale ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Addio Donald Sutherland, magnifico attore, molto amato da tutti noi perché eri grandioso. Vola e amaci lo stesso.
-
fabio longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
‘Solo 50 ostaggi ancora vivi’. Gli Usa avvertono Hezbollah. Secondo fonti della sicurezza Usa e israeliane al Wall Stret Journal (Wsj), dei circa 110 ostaggi in mano di Hamas a Gaza, 50 sono ancora vivi mentre gli altri 66 sono morti.
Terribile. - Carica di più
