Dario Quattromani

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 2 anni, 5 mesi fa

    Continua la protesta degli attori di Hollywood che non fanno più promozione ai film dove hanno recitato e non partecipano a nessun Festival, non fanno nessun Red Carpet, nessuna conferenza stampa, niente. Questo tipo di sciopero è stato deciso per protestare riguardo alla possibilità di usare l’intelligenza artificiale nel cinema con co…[Leggi tutto]

  • angela lanati ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 2 anni, 5 mesi fa

    MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2023
    CONCORSO
    MEMORY
    In concorso a Venezia 80. Drammatico, Messico, USA 2023. Durata 100 Minuti.
    Un film di Michel Franco. Con Elsie Fisher, Jessica Chastain, Peter Sarsgaard, Merritt Wever

  • Aurelio Fantoni ha inviato un aggiornamento 2 anni, 5 mesi fa

    Trump è stato condannato per l’assalto a Capitol Hill. E’ furioso e parla di “persecuzione da Germania nazista e di ex Unione Sovietica”. Però lui è sicuro che “nel 2024 vinceremo la Casa Bianca e renderemo l’America di nuovo grande” . Questo dice Trump ma mi chiedo se possa essere davvero possibile per lui vincere nel 2024

  • Nando Pola ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 2 anni, 5 mesi fa

    MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2023
    THE KILLER
    Una lenta discesa verso la follia. Azione, Avventura – USA 2023. Durata 113 Minuti.
    Un film di David Fincher. Con Michael Fassbender, Tilda Swinton, Arliss Howard, Monique Ganderton
    Un noir brutale, elegante e sanguinario che segue un assassino professionista in un mondo che ha perso la bussola morale.

  • carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 2 anni, 5 mesi fa

    Dove vanno le 168.000 famiglie senza il reddito di cittadinanza? Alcuni riceveranno la carta che dà €1 al giorno ma cosa si fa con €1 al giorno? Così non vale la pena vivere.
    Ma questi politici che fanno questo erano disposti a spendere cifre folli per far venire un egiziano come Patrick Zaki in Italia con un volo di Stato.

  • Massimo Valenti ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 2 anni, 5 mesi fa

    MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2023
    CONCORSO
    BASTARDEN
    La sfida di una terra da coltivare. Biografico, 2023. Durata 120 Minuti.
    Un film di Nikolaj Arcel. Con Mads Mikkelsen, Amanda Collin, Gustav Lindh, Magnus Krepper
    Biopic su Ludvig von Kahlen, un soldato che aveva un sogno: fare fortuna coltivando la brughiera dello Jutland danese.

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 2 anni, 5 mesi fa

    168.000 famiglie non hanno più reddito di cittadinanza: una valanga di fame e povertà. Questi sono giorni di follia.

  • matteo longo ha inviato un aggiornamento 2 anni, 5 mesi fa

    Biden è in campagna elettorale

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 2 anni, 5 mesi fa

    Come vanno i sondaggi su Biden e tutti gli altri possibili candidati alle Presidenziali del 2024? Secondo questo sondaggio Biden è favorito.

  • Vito Collini ha inviato un aggiornamento 2 anni, 5 mesi fa

    Moltissime mamme e papà dovranno fare la fame visto che ormai non hanno più il reddito di cittadinanza. Non possono neanche farsi aiutare per trovare un lavoro perché non c’è nessuna agenzia in grado di farlo. Quanta gente è da ieri alla fame? Per me così non si gestisce un paese.

  • marta nicolai ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 2 anni, 5 mesi fa

    MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2023
    EL CONDE
    Larrain rilegge Pinochet per Netflix. Commedia, Cile 2023.
    Un film di Pablo Larraín. Con Alfredo Castro, Paula Luchsinger, Gloria Münchmeyer, Jaime Vadell
    Pinochet è diventanto un vampiro, deciso però a morire per sempre.

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 2 anni, 5 mesi fa

    Trump batte tutti. I Repubblicani hanno fatto un sondaggio per cui lui ha il 52% rispetto agli altri candidati. E’ evidente che lui ha una base di sostenitori molto fedeli.

  • Tito Novi ha inviato un aggiornamento 2 anni, 5 mesi fa

    In Antartide è scomparsa una quantità di ghiaccio marino grande come l’Argentina e gli scienziati cercano di capire perché. Lo scrive la CNN.
    Il mondo non è più lo stesso
    Mentre l’emisfero settentrionale è soffocato da un’ondata di caldo da record, molto più a sud, nel cuore dell’inverno, viene infranto un altro terrificante record climat…[Leggi tutto]

  • paolo stella ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 2 anni, 5 mesi fa

    MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2023
    CONCORSO
    DOGMAN
    Quando gli animali salvano le persone. Drammatico, Francia, USA 2023. Durata 113 Minuti.
    Un film di Luc Besson. Con Caleb Landry Jones, Christopher Denham, Marisa Berenson, Michael Garza Uscita 28 settembre 2023. Distribuzione Lucky Red.
    Un ragazzo, ferito dalla vita, trova la sua salvezza…[Leggi tutto]

  • eleonora ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 2 anni, 5 mesi fa

    MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2023
    PRISCILLA
    L’adattamento cinematografico delle memorie della moglie del re del rock and roll. Biografico, 2023.
    Un film di Sofia Coppola. Con Jacob Elordi, Cailee Spaeny, R Austin Ball, Emily Mitchell (II)
    Il bestseller Elvis and Me, libro di memorie di Priscilla Presley, moglie dell’iconico cantante, diventa un film.

  • matteo longo ha inviato un aggiornamento 2 anni, 5 mesi fa

    matteo.longo19@tiscali.it

    È morto Polenghi, il lodigiano che ispirò il volto di Diabolik. Era un barista.

  • Matteo Pratesi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 2 anni, 5 mesi fa

    MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2023
    IO CAPITANO
    Un’Odissea contemporanea. Drammatico, Italia, Belgio 2023.
    Un film di Matteo Garrone. Con Seydou Sarr, Moustapha Fall, Issaka Sawagodo, Hichem Yacoubi Uscita 7 settembre 2023. Distribuzione 01 Distribution.
    Una coproduzione internazionale ispirata alle storie vere di alcuni ragazzi che hanno vissuto il…[Leggi tutto]

  • tonino cometa ha inviato un aggiornamento 2 anni, 5 mesi fa

    Trump si candida per le elezioni di novembre 2024 per diventare Presidente degli USA Io penso che ce la fa e che vince

  • Nando Pola ha inviato un aggiornamento 2 anni, 5 mesi fa

    Pochi attori al festival di Venezia 2023 a causa dello sciopero di Hollywood per l’uso dell’intelligenza artificiale. Male, malissimo perché attori e registi famosi servono a fare pubblicità al festival oltre che ai film a cui hanno recitato.
    Per quanto riguarda la programmazione, ci sono registi molto troppo vecchi che non sono più quelli di un…[Leggi tutto]

  • angela lanati ha inviato un aggiornamento 2 anni, 5 mesi fa

    E’ stato gratificante l’incontro Biden Meloni perché lei è una grande donna e BIden lo sa.

  • Carica di più