@pomellato
Attivo 2 anni, 7 mesi fa-
marta nicolai ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Quanti paesi sono contro la Russia? Pochini. E’ una guerra degli Stati Uniti e a noi costa moltissimo.
-
eleonora ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
L’Europa deve essere unita e deve avere un suo esercito, non dobbiamo arronzare perché sarebbe meglio essere un unico grande paese e non tanti valletti di potenti come America o Cina o Russia. Facciamo un passo avanti per essere più forti.
-
marta nicolai ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Adriana De Bose, l’attrice di West Side Story che ha preso l’Oscar come attrice non protagonista, quando ha ricevuto la statuetta, ha fatto sapere che è lesbica. Non conta niente che lo sia ai fini della sua capacità professionale e non sempre è una cosa da dire. Se le daranno un ruolo da eterosessuale non sarà credibile. Quando la gente sa…[Leggi tutto]
-
marta nicolai ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Zelensky parla, parla, parla. Non fa che parlare e deve smetterla di fare il matto, non può offendere tutti noi europei. Avremo tutti gravi conseguenze perché non siamo ricchi e pagheremo anche perché manteniamo gli ucraini che vivono da noi.
-
Laura Rea ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Oggi Zelensky chiede a diversi paesi di fare un gruppo che intervenga militarmente entro 24 ore, in caso di attacco all’Ucraina da parte della Russia. Spero che l’Italia non accetti di partecipare a questo gruppo, Zelensky non sa cosa dice, cosa vuole ancora? Che chiedesse alla Francia o all’Inghilterra o alla Spagna di intervenire ma n…[Leggi tutto]
-
eleonora e
Tommy Hilfiger ora sono amici 3 anni, 9 mesi fa -
eleonora e
PD community ora sono amici 3 anni, 9 mesi fa -
matteo longo ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Nessun italiano ha preso la statuetta degli Oscar. Il cinema italiano che, grazie al Ministro Franceschini produce i novantenni e le brutte sceneggiature, è destinato a scomparire.
-
marta nicolai ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa
Draghi mi è simpatico perché è amichevole e poi è felino, se osservate bene, cammina come un felino. E’ simpatico e non è facilone, è uno che lavora molto punto e è amico della gente, non poco per essere un uomo di potere.
-
eleonora e
Alberta Ferretti ora sono amici 3 anni, 10 mesi fa -
marta nicolai ha inviato un aggiornamento 3 anni, 10 mesi fa
La gente ucraina continua a sostenere Zelensky? Lo segue ancora? E’ una pazzia collettiva. Quest’uomo ha preparato la guerra per un anno, ha voluto la guerra come Biden ha detto giorni fa, ma ha fatto un buco nell’acqua. E vorrebbe che entrassimo nella sua follia con tutte le conseguenze del caso?
Spero che nostro Parlamento non applauda a…[Leggi tutto] -
marta nicolai ha inviato un aggiornamento 3 anni, 10 mesi fa
Non è vero quanto ha detto Zelensky ai tedeschi, oggi al Bundestag. Non è vero che l’Europa pensa solo all’economia. Lui fa il grande e non pensa alla gente che ha mandato al massacro. Non è possibile che un paese attaccato alla Russia entri nella Nato, non lo permette la logica. Tutti lo sanno. Per quanto mi riguarda penso che avrà avuto il suo…[Leggi tutto]
-
marta nicolai ha inviato un aggiornamento 3 anni, 10 mesi fa
Quando si tratta di fare spettacolo i nostri giornalisti televisivi mettono nei video delle scene bruttissime dove si vede il massacro. Non conta la sensibilità di chi guarda, conta la spettacolarizzazione della morte e questo non è giornalismo perché la morte è un fatto di vita. Ma la volontà di stupire per fare ascolti non è giust…[Leggi tutto]
-
marta nicolai e
Daniel Auteuil ora sono amici 3 anni, 10 mesi fa -
eleonora è entrato nel gruppo
partecipazione dal basso 3 anni, 10 mesi fa -
matteo longo ha inviato un aggiornamento 3 anni, 10 mesi fa
Appoggio la proposta di mandare una forza di pace nelle centrali nucleari dell’ Ucraina per proteggerle anche perché la vita di noi tutti dipende da questo.
-
fabio longo e
Massimo Bachetti ora sono amici 3 anni, 10 mesi fa -
marta nicolai ha inviato un aggiornamento 3 anni, 10 mesi fa
America, Cina, Europa, Australia, tutti dovrebbero chiedere alla Russia di lasciare entrare le forze di pace nelle centrali nucleari dell’ Ucraina. Non si può rischiare una guerra nucleare.
-
matteo longo ha inviato un aggiornamento 3 anni, 10 mesi fa
Il Presidente Zelensky va dovunque a parlare della guerra in Ucraina e vuole essere aiutato al punto di mandare all’aria l’Europa. Dovremmo pensarci,qui in Italia, anche perché lui non può vincere sulla Russia. Deve fare quello che può, non quello che non può. Potrebbe anche lasciare il suo posto perché deve fare il meglio per il suo paes…[Leggi tutto]
-
Laura Rea ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
partecipazione dal basso 3 anni, 10 mesi faPosso sapere di cosa si occupa questo gruppo? Di cosa si dovrebbe parlare? Grazie
-
Il gruppo vuole essere uno spazio per condividere idee e problemi partendo dalle piccole grandi questioni della vita di tutti i giorni . La partecipazione dal basso implica di avere come riferimento ciò che ci capita nella quotidianità e su questa base di analizzare i problemi e strutturare un discorso pubblico. In realtà lo scambio di id…
-
Fino ad ora hai parlato della guerrae la guerra non permette nessuna partecipazione dal basso perchè è decisa ai vertici mondiali.
Sei tu il padrone di casa e dovresti dare tu il tema.-
Parlo della guerra sia perchè è il fatto di attualità che per la disinformazione che riscontro. Poi la guerra ci tocca anche direttamente .Pensa all’aumento del costo dell’energia .E’ la cause del rincaro bollette Pensa alle telefonate che riceviamo quotidianamente con le relative proposte commerciali , alla concorrenza selvaggia in…
-
-
-
- Carica di più







