Rosamund Pike

  • Tomy y26 ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    British elections. The Conservatives have run Britain for 14 years and the Labour Party is projected to sweep them out. The Labour Party leader Keir Starmer is on the cusp of victory.

  • Giulio Ponti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Quando si fanno le nuove elezioni in Ukraina per eleggere il nuovo presidente? All’attuale presidente è scaduto il mandato da diverse settimane. Quando tornano a votare i cittadini ucraini? Molti sono all’estero ma loro possono votare comunque. Votare è un diritto ed è importante mantenerlo. Sarebbe meglio eleggere un nuovo presidente amico di Tr…[Leggi tutto]

  • pino volta ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Molti giornalisti americani scrivono articoli cercando di forzare la mano a Biden, con la speranza di convincerlo a ritirarsi. Lui non vuole è la sua corte lo sostiene

  • Anna Vitale ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    La Meloni ha un’immagine molto buona, è una lavoratrice, è una donna bella, aggressiva. E’ una valanga. Bontà sua, le donne italiane fanno passi in avanti, dovuti a lei che apre la strada. Grazie Meloni, qualsiasi partito abbiamo votato, noi donne ti amiamo moltissimo.

  • angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    La Meloni ha un’immagine molto buona, è una lavoratrice, è una donna bella, aggressiva. E’ una valanga. Bontà sua, le donne italiane fanno passi in avanti, dovuti a lei che apre la strada. Grazie Meloni, qualsiasi partito abbiamo votato, noi donne ti amiamo moltissimo.

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Oggi si fa la politica promossa dalle donne. La Meloni è sempre attiva, molto molto brava e sempre attenta a tutto. In America si parla di mettere al posto di Biden una donna. E’ un lavoro di grande livello. Votate le donne perché aiutano a migliorare questo mondo.

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Viva la desistenza, tutto per fermare Marine Le Pen. Secondo i dati del quotidiano Le Monde, oggi alle 9, risultano 190 i candidati che si sono ritirati dal secondo turno delle elezioni legislative in Francia, dopo essere arrivati terzi nel voto di domenica. Di questi, 123 provengono dal Nuovo fronte popolare (Nfp) di sinistra e 64 dalla…[Leggi tutto]

  • Olga Notari ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    l premier ungherese e presidente di turno dell’Ue, Viktor Orban, in visita oggi a Kiev, ha detto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky di reclamare “un cessate il fuoco immediato” per “accelerare i negoziati di pace”.
    Zelensky ha risposto che l’Ucraina, massacrata dalla guerra, ha bisogno di “una pace giusta”.

  • pino volta ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    La Corte Suprema ha concesso una parziale immunità presidenziale a Donald Trump nel processo per l’assalto al Capitol, ma solo per gli atti ufficiali, ossia le azioni prese nei suoi poteri costituzionali.
    In tal caso l’immunità è assoluta..
    Per la Corte Suprema Usa Trump non è titolato all’immunità per le azioni prese nelle sue capacità priva…[Leggi tutto]

  • Anna Vitale ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Dopo il dibattito in televisione tra Biden e Trump, tutti i giornali dicono che Biden avrebbe il Parkinson. Questo fatto non torna a suo vantaggio perché è vicino agli 80 anni ma quelli che nel Partito Democratico decidono, non lo mandano a casa, lo vogliono alla Presidenza. Il potere è davvero la via migliore e Biden lo sa.

  • Nando Pola ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Macron non ha fatto campagna elettorale e siccome non sembrava facilitare le elezioni, in Francia gli hanno consigliato di scomparire. Non è più amato dai francesi che in passato lo hanno voluto a furor di popolo, fare l’amico di Biden e sostenere la guerra in Ucraina non è stato gradito dai francesi.
    Stasera vedremo come andrà a finire.

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Alla fine, negli Stati Uniti, qualche Dem ha fatto i nomi dei possibili sostituti di Biden alle presidenziali e sono quasi tutte donne. Sembra che sia davvero il momento delle donne.

  • Vito Collini ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    A molti Jordan Bardella, Presidente del Fronte Nazionale, non piace ma al 40 % dei francesi piace e domani lo voteranno. Ha 28 anni ed è “pronto a governare”. Sfrutta paura per gli stranieri e la scarsa integrazione: «Il velo non è desiderabile nella nostra società».
    Come andrà? Lui è ottimista. La Francia dovrà prendere atto.

  • pino volta ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Dopo il dibattito televisivo, per il New York Times Biden deve lasciare. Per il 60% degli americani va sostituito ma lui non vuole lasciare.
    Speriamo bene.

  • Charles 71 ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Iran goes to a runoff election between reformist Pezeshkian and hard-liner Jalili
    apnews.com/article/iran-presidential-election-jalili-pezeshkian-qalibaf-189a89c3a9c04be1af83ab684e213558

  • luca salvi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Biden-Trump, il coro unanime dei media americani: “Spettacolo doloroso”. Ma la campagna del presidente fa sapere: “Non si ritira”. Anche la stampa liberal prende atto della sconfitta del democratico nel dibattito tv contro un rivale che ha detto soprattutto falsità. Un quadro desolante per la politica degli Stati Uniti.
    h…[Leggi tutto]

  • paolo stella ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Il Consiglio europeo ha deciso prima le nomine e non ieri, infatti non hanno neanche votato. La Francia ha fatto il modo di avere le nomine che voleva il nostro Presidente del consiglio Meloni. Macron è ancora potente, vedremo quando voteranno i francesi domenica prossima come andrà a finire .

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Trump sa come far fare la pace a Putin e Zelensky, sembra già pronto a mettere fine alla guerra mentre Biden potrebbe andare avanti anni rischiando la guerra mondiale

  • angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Si parla di Fanpage e di una inchiesta da La7 TV su un gruppo di fanatici pro-fascismo. Qualche anno fa l’ANSA disse che Fanpage era una pubblicazione squadrista . Ora fa finta di essere di sinistra: è facile cambiare casacca solo che non sei più credibile.

  • carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Ma Biden molla ? Lui non vuole andarsene ma potrebbero essere i suoi compagni di partito a mandarlo via.

  • Carica di più