-
laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Come si è visto, moltissimi africani vogliono lasciare l’Africa e poi muoiono affogati in mare, è una generazione di morti, la loro. Quanti sono annegati nel Mediterraneo o nell’Oceano Atlantico? Non si siamo in grado di saperne il numero. Dovunque la gente si muove come succede ai confini degli Stati Uniti d’America.
-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Per Paola Cortellesi 19 candidature ai David di Donalello per i film “C’è ancora domani”.
I premi verranno consegnati il 3 maggio nello Studio 5 di Cinecittà. Brava Cortellesi!! -
andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Non sembra vero che si possano fare cose simili ma il Papa ha cambiato il rito funebre dei Pontefici. Il Papa verrà vegliato e sepolto “con dignità ma come tutti i cristiani”, dice Francesco nel libro-intervista, ‘El Sucesor’, con il giornalista spagnolo di Abc Javier Martinez-Brocal. Non ci sarà la doppia veglia ma una sola e nessuna cerimonia pu…[Leggi tutto]
-
Tito Novi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Ho rivisto il film Oppenheimer e devo dire che Cillian Murphy è molto bravo, ha un modo di recitare sempre distaccato e un po’ polemico. Un grande attore e il suo Oscar è meritatissimo.
-
lavinia monti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Ma che buona notizia! Meghan Markle rischia il titolo nobiliare di duchessa di Sussex a causa del suo brand con cui venderà on line marmellate. Questa donna non ha idea di come si vive e non fa mai le cose giuste.
Meglio toglierle il titolo perché sarà per tutti la duchessa che vende marmellate e oggetti di cucina, facendo ridere tutto il mo…[Leggi tutto] -
angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
A Hollywood l’Academy ha deciso di esporre un costume di Gina Lollobrigida. Il museo dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences di Los Angeles è pronto ad esporre l’abito che Gina Lollobrigida ha indossato nei panni della soprano Lina Cavalieri in ‘La donna più bella del mondo’.
Ma che bei vestiti aveva la Lollo! -
angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
I giornali parlano di Harry e Meghan di Sussex e delle supposte telefonate a Kate Middleton. Quando si vuole bene a qualcuno si fanno cose diverse dal solito e loro avrebbero dovuto andare personalmente a Londra per essere vicini alla cognata ma loro sono freddi e hanno fatto una dichiarazione pubblica, preferendo stare a casa loro a fare…[Leggi tutto]
-
lavinia monti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Su Donald Trump incombe la scadenza, fissata a lunedì 25 marzo dal procuratore generale di New York, Laetitia James, per il pagamento di una maxi-sanzione di oltre 454 milioni di dollari per frode fiscale e finanziaria. I suoi legali sarebbero intenzionati a chiedere alla Corte Suprema il congelamento della multa dopo che Trump non è riuscito a i…[Leggi tutto]
-
Tito Novi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Maurizio Pollini, famoso pianista, ci ha lasciato. Aveva 82 anni. E’ stato un grande pianista ma non un grande essere umano. Addio Pollini.
-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Poveraccia Kate Middleton! Quando si è giovani il tumore va veloce ma la nostra Kate sarà curata bene e starà bene presto. Auguri cara Kate!
-
fabio longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Ma la volete finire con Fedez e Ferragni? I giornali fanno articoli sul niente e quei due non sono neanche simpatici per non parlare della storia della Ferragni che davvero brutta. Lei poi fa la faccia gioiosa ma è una che è indagata per truffa aggravata.
-
laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Addio a David Seidler, premio Oscar per la sceneggiatura “Il discorso del re”, film con Colin Firth.
-
andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
L’Italia non fa ancora quanto dovrebbe per il lavoro. Quanta gente fa un po’ di carriera? Nessuno. Quali lavori si offrono ? Masse di niente. Potete fare qualcosa voi che siete al governo?
-
lavinia monti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Copenaghen chiama le donne alla leva, ‘per evitare la guerra’.
‘Non vogliamo conflitti . Ci stiamo riarmando perché vogliamo evitarla”, ha dichiarato la premier Mette Frederiksen, aggiungendo che il governo sta cercando di raggiungere “la piena uguaglianza tra i sessi”. Sull’argomento è intervenuto anche il ministro della Difesa, Troels Lund P…[Leggi tutto] -
andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 11 mesi fa
Chi votereste agli Oscar? Io voterei per Cillian Murphy che è bravo e mi è molto simpatico. Ma mi piace anche Giamatti che è completamente matto ma impersona una potente figura di insegnante nel film “The holdovers”.
-
laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 11 mesi fa
Questa è l’intervista della Ferragni a “Che tempo che fa” . E’ una finta Ferragni perché non è mai se stessa, vive così, finta che più finta non si può. Volete dirmi che cosa ci trovate, followers mezzi matti? E’ un’intervista molto mediocre e assai poco interessante.
-
laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 11 mesi fa
Gigi D’Alessio vorrebbe presentare Sanremo 2025 e fare il direttore artistico. Non può fare nessuno dei due ruoli, non ne ha le competenze perché lui fa l’autore di canzoni. Potrebbe presentare una canzone al festival ma non di più. Non sempre si può improvvisare caro D’Alessio, non sei molto bravo a fare il presentatore.
-
andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 11 mesi fa
Biden ha dato un bacio in testa alla nostra Presidenza del Consiglio Giorgia Meloni che lo ha incontrato negli Stati Uniti forse dato che ha lei la gestione del semestre europeo. Come mai Biden le ha dato il bacio in testa? Lei lo aiuta nella campagna elettorale promettendo di dare armi all’ Ucraina? Non farlo Giorgia Meloni, non è la tua ca…[Leggi tutto]
-
andrea stasi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Presidential Elections 2024 1 anno, 11 mesi faLa Corte Suprema degli Stati Uniti deve decidere se dare l’immunità a Trump, necessaria per presentarsi alle elezioni presidenziali di novembre 2024. Si decide così la vita degli americani e anche quella di molta gente nel mondo. Per esempio, quali guerre non saranno più fatte se vince Trump? Russia e Ucraina non faranno più la guerra, c’è da scom…[Leggi tutto]
-
Tito Novi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 11 mesi fa
Fedez e’ molto malato, si vede dalle foto che è sofferente. Sembra che voglia cambiare pelle ma non può farcela perché ha una grave malattia e quindi dovrebbe fare quello che serve alla sua vita e non alla sua fama o ai soldi. Non fa che agitarsi e questo non lo dovrebbe fare.
- Carica di più
