Cosmo Tedeschi

  • carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    A Roma da qualche giorno, si parla del pulviscolo rossastro del Sahara che starebbe nell’aria e i cittadini sono invitati a tenere le finestre chiuse, a non usare le auto, a non tenere i motori accesi se non serve. Quando ci diranno fino a quanto dura ? Perché di questo fenomeno il sindaco di Roma Gualtieri ne ha parlato dopo qualche giorno che…[Leggi tutto]

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    ln Germania è entrata in vigore una legge che liberalizza la cannabis e la legalizza per uso ricreativo. Se si è maggiorenni si potrà girare con 25 gr. di cannabis e coltivare tre piante per consumo privato. Non credo sia importante fare una legge così perché pochi usano la cannabis per motivi terapeutici

  • giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Un’opportunità per i giovani. Borse di studio da mille euro mensili per l’Erasmus italiano. Un decreto del ministero dell’Università attua la novità prevista dal Pnrr e finanziata dalla manovra 2024 con 3 milioni quest’anno e 7 nel 2025

  • Nando Pola ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Quanto contano le minacce della Russia? Per me non sono decisive ma altri la pensano diversamente come, a Varsavia, il premier polacco Donald Tusk che dichiara : “La guerra in Europa è un pericolo reale. Ma non siamo pronti” Secondo lui stiamo scivolando in una fase «prebellica» con la Russia.

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Le conseguenze economiche del crollo del ponte di Baltimora sono rilevanti. Il porto della città rimarrà chiuso a tempo indefinito, con problemi per l’economia locale e per alcuni settori specifici, tra cui quello delle automobili, del carbone e dello zucchero.
    Il crollo del ponte Francis Scott Key di Baltimora, avvenuto nella notte americana t…[Leggi tutto]

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Quale canzone dei Beatles è la preferita di Paul Mc Cartney? E’ “Here there and everywhere” del 1966, ma non per me, preferisco “She came into the bathroom window” del 1969. Qual è quella che voi preferite?

  • lavinia monti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Ma che buona notizia! Meghan Markle rischia il titolo nobiliare di duchessa di Sussex a causa del suo brand con cui venderà on line marmellate. Questa donna non ha idea di come si vive e non fa mai le cose giuste.
    Meglio toglierle il titolo perché sarà per tutti la duchessa che vende marmellate e oggetti di cucina, facendo ridere tutto il mo…[Leggi tutto]

  • Matteo Pratesi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    Ci ha lasciato Fritz Wepper, l’assistente dell’ispettore Derrick. Era un attore molto simpatico, soprattutto nella serie “Un ciclone in convento” dove impersonava un sindaco poco cordiale con le suore, ostico e faccendiere. Ciao Fritz Wepper!

  • angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa

    A Hollywood l’Academy ha deciso di esporre un costume di Gina Lollobrigida. Il museo dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences di Los Angeles è pronto ad esporre l’abito che Gina Lollobrigida ha indossato nei panni della soprano Lina Cavalieri in ‘La donna più bella del mondo’.
    Ma che bei vestiti aveva la Lollo!

  • angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa

    I giornali parlano di Harry e Meghan di Sussex e delle supposte telefonate a Kate Middleton. Quando si vuole bene a qualcuno si fanno cose diverse dal solito e loro avrebbero dovuto andare personalmente a Londra per essere vicini alla cognata ma loro sono freddi e hanno fatto una dichiarazione pubblica, preferendo stare a casa loro a fare…[Leggi tutto]

  • lavinia monti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa

    Su Donald Trump incombe la scadenza, fissata a lunedì 25 marzo dal procuratore generale di New York, Laetitia James, per il pagamento di una maxi-sanzione di oltre 454 milioni di dollari per frode fiscale e finanziaria. I suoi legali sarebbero intenzionati a chiedere alla Corte Suprema il congelamento della multa dopo che Trump non è riuscito a i…[Leggi tutto]

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa

    Il Viminale ha comunicato i dati relativi a quanti migranti sono sbarcati in Italia nel 2024: il numero si è dimezzato e sono oltre 9.000. E’ netto il calo dei minori non accompagnati. Bene, questa è una buona notizia, meno immigrati, meno morti nel Mediterraneo.

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa

    La Principessa del Galles, Kate Middleton, ha chiarito di aver solo preso tempo per fare il quadro e proteggere i figli a cui ha dovuto comunicare di essere ammalata. Ha preso tempo per affrontare la malattia ma poi ha deciso di parlarne alla gente. Adesso, chi l’ha chi ha messo in dubbio la malattia e ha fatto ironia sul modo di comunicare della…[Leggi tutto]

  • Tito Novi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa

    Maurizio Pollini, famoso pianista, ci ha lasciato. Aveva 82 anni. E’ stato un grande pianista ma non un grande essere umano. Addio Pollini.

  • tonino cometa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa

    Nella strage a Mosca ci sono almeno 115 morti. Il Cremlino ha effettuato 11 arresti. Anche tre bambini hanno perso la vita nell’attentato nella sala concerti rivendicato dall’Isis. Oltre cento le persone ricoverate.
    Quanta gente morta, e perché? E’ stato un massacro. Non c’è nessuno che sia in grado di fermare questa gente?

  • Anna Vitale ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa

    Che faccia tosta ha avuto Harry di Windsor Mountbatten a scrivere il libro Spare, dicendo peste e corna della sua famiglia. Adesso la sua famiglia vive un momento terribile e lui si è vanificato. La moglie di Harry fa le marmellate e si occupa di salute su internet ma di fare un video di solidarietà per la famiglia del marito neanche a p…[Leggi tutto]

  • Matteo Pratesi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa

    La pace è oggi una prova di forza tra nazioni in conflitto. Questo è un mondo violento, pensavo di vivere una vita senza guerre e non sarà così per cui dobbiamo trovare la strada della pace.

  • angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa

    Poveraccia Kate Middleton! Quando si è giovani il tumore va veloce ma la nostra Kate sarà curata bene e starà bene presto. Auguri cara Kate!

  • fabio longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa

    Ma la volete finire con Fedez e Ferragni? I giornali fanno articoli sul niente e quei due non sono neanche simpatici per non parlare della storia della Ferragni che davvero brutta. Lei poi fa la faccia gioiosa ma è una che è indagata per truffa aggravata.

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa

    Sardegna, Alessandra Todde è stata proclamata presidente della Regione con 3.061 voti di distacco. Brava Todde.

  • Carica di più