Julia Roberts

  • Nando Pola ha inviato un aggiornamento 1 anno, 5 mesi fa

    Il grande John Mayall ci ha lasciato. Grazie per la musica che ci hai regalato.

  • luca salvi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 1 anno, 5 mesi fa

    Mostra del Cinema di Venezia
    28 agosto – 7 settembre 2024
    MARIA
    Angelina Jolie è Maria Callas. Biografico, Germania, USA, Emirati Arabi Uniti, Italia 2024.
    Un film di Pablo Larraín. Con Angelina Jolie, Valeria Golino, Kodi Smit-McPhee, Alba Rohrwacher
    La vita del soprano greco di origine americana Maria Callas.

  • andrea stasi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 1 anno, 5 mesi fa

    Mostra del Cinema di Venezia
    28 agosto – 7 settembre 2024
    QUEER
    Tratto dal romanzo di William S. Burroughs. Drammatico, Biografico – Italia, USA 2024.
    Un film di Luca Guadagnino. Con Daniel Craig, Jason Schwartzman, Lesley Manville, Drew Starkey
    L’adattamento del romanzo omonimo di William S. Burroughs che racconta di un viaggi

  • andrea stasi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 1 anno, 5 mesi fa

    JOKER – FOLIE À DEUX
    Il sequel di Joker. Azione, Drammatico – USA 2024.
    Un film di Todd Phillips. Con Joaquin Phoenix, Lady GaGa, Zazie Beetz, Brendan Gleeson Uscita 2 ottobre 2024. Distribuzione Warner Bros Italia.
    Cosa è successo dopo la rivolta innescata dal Joker?

  • laura colli ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 1 anno, 6 mesi fa

    L’ 81 Festival del cinema di Venezia, si farà dal 28 agosto al 7 settembre 2024

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Secondo l’ANSA ‘Biden potrebbe ritirarsi già nel fine settimana’. Il presidente ha il Covid. Secondo la Cnn sta chiedendo ai consiglieri se Kamala Harris può vincere le elezioni.
    Penso che dovrebbero decidersi e far sapere chi sostituirà Biden, tutto il mondo aspetta questa decisione.

  • giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Musk donerà 45 milioni di dollari al mese alla campagna di Trump
    Elon Musk ha annunciato che donerà 45 milioni di dollari al mese all’America Pac nuovo super comitato elettorale per Donald Trump…

  • tonino cometa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Zelensky fa finta di non volere la guerra e di fare di tutto per cercare la pace, questo dopo aver distrutto il suo paese , aver causato una ecatombe di morti. In questi anni ha chiesto solo armi, non ha fatto mai niente per trovare un accordo con Putin. Mandatelo via e non fatelo tornare più a gestire il paese.

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    E’ bravo l’attore americano Willem Dafoe, sta in Italia da molto tempo e ha sposato una italiana. E’ molto legato all’Italia e questo è molto bello. E’ stato nominato dal cda della Biennale, nuovo Direttore artistico del settore Teatro della Biennale di Venezia per il biennio 2025-2026.
    Congratulazioni Dafoe!

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Francia ha votato e il risultato non è quello previsto dal sondaggi: Le Pen non ce la fa mentre è andata molto bene la sinistra con Mélenchon che si prepara a governare. Attal ha dichiarato che intende dimettersi domani.

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Si vota in Francia ma non si sa se il partito di Marine Le Pen avrà la maggiore assoluta. RN ha avuto molto dai cittadini francesi nella prima tornata delle elezioni, per me e per molti italiani sarebbe meglio che RN avesse la maggioranza assoluta per evitare di finire a fare la guerra con la Russia. La Le Pen non farà mai la guerra a Putin.

  • tonino cometa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Orban non ha potuto fare niente per la pace Russia-Ukraina, quanto meno non ancora. Sarà possibile farla prima o poi, grazie ai molti che si danno da fare per trovare la strada giusta.

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Alle elezioni europee gli italiani hanno votato una matta superficiale che stava in galera per aver fatto violenza a della gente e poi si viene a sapere che per molto tempo faceva occupazione degli immobili. Hanno votato questa tizia che farà male tutto, come è stato per Soumahoro.. Questo era chiaro per molti di noi. Povera Europa!

  • pino volta ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Molti giornalisti americani scrivono articoli cercando di forzare la mano a Biden, con la speranza di convincerlo a ritirarsi. Lui non vuole è la sua corte lo sostiene

  • pino volta ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    La Corte Suprema ha concesso una parziale immunità presidenziale a Donald Trump nel processo per l’assalto al Capitol, ma solo per gli atti ufficiali, ossia le azioni prese nei suoi poteri costituzionali.
    In tal caso l’immunità è assoluta..
    Per la Corte Suprema Usa Trump non è titolato all’immunità per le azioni prese nelle sue capacità priva…[Leggi tutto]

  • Nando Pola ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Macron non ha fatto campagna elettorale e siccome non sembrava facilitare le elezioni, in Francia gli hanno consigliato di scomparire. Non è più amato dai francesi che in passato lo hanno voluto a furor di popolo, fare l’amico di Biden e sostenere la guerra in Ucraina non è stato gradito dai francesi.
    Stasera vedremo come andrà a finire.

  • pino volta ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Dopo il dibattito televisivo, per il New York Times Biden deve lasciare. Per il 60% degli americani va sostituito ma lui non vuole lasciare.
    Speriamo bene.

  • luca salvi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Biden-Trump, il coro unanime dei media americani: “Spettacolo doloroso”. Ma la campagna del presidente fa sapere: “Non si ritira”. Anche la stampa liberal prende atto della sconfitta del democratico nel dibattito tv contro un rivale che ha detto soprattutto falsità. Un quadro desolante per la politica degli Stati Uniti.
    h…[Leggi tutto]

  • fabio longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Russel Crowe e la sua band in tour in Italia, 15 concerti dalla Valle d’Aosta alla Sicilia
    Suoneranno in luoghi di grande bellezza, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. Nell’Isola ci sarà un’unica data a Noto (7 agosto) nella Scalinata della cattedrale.

    Le tappe del tour
    Il tour italiano, prodotto da Giuseppe Rapisarda Management, farà tappa a Bre…[Leggi tutto]

  • Nando Pola ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Assange è tornato a casa sua in Australia. Siamo tutti contenti per lui, poveraccio, che si è fatto 8 anni segregato nell’Ambasciata dell’Equador e 5 anni nel carcere di Londra. Davvero merita di vivere finalmente! Tanti auguri Julian Assange!

  • Carica di più