@cosmo-tedeschi
Attivo 3 anni, 2 mesi fa-
Nando Pola ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Macron non ha fatto campagna elettorale e siccome non sembrava facilitare le elezioni, in Francia gli hanno consigliato di scomparire. Non è più amato dai francesi che in passato lo hanno voluto a furor di popolo, fare l’amico di Biden e sostenere la guerra in Ucraina non è stato gradito dai francesi.
Stasera vedremo come andrà a finire. -
eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Alla fine, negli Stati Uniti, qualche Dem ha fatto i nomi dei possibili sostituti di Biden alle presidenziali e sono quasi tutte donne. Sembra che sia davvero il momento delle donne.
-
Vito Collini ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
A molti Jordan Bardella, Presidente del Fronte Nazionale, non piace ma al 40 % dei francesi piace e domani lo voteranno. Ha 28 anni ed è “pronto a governare”. Sfrutta paura per gli stranieri e la scarsa integrazione: «Il velo non è desiderabile nella nostra società».
Come andrà? Lui è ottimista. La Francia dovrà prendere atto. -
eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Trump sa come far fare la pace a Putin e Zelensky, sembra già pronto a mettere fine alla guerra mentre Biden potrebbe andare avanti anni rischiando la guerra mondiale
-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Si parla di Fanpage e di una inchiesta da La7 TV su un gruppo di fanatici pro-fascismo. Qualche anno fa l’ANSA disse che Fanpage era una pubblicazione squadrista . Ora fa finta di essere di sinistra: è facile cambiare casacca solo che non sei più credibile.
-
carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Ma Biden molla ? Lui non vuole andarsene ma potrebbero essere i suoi compagni di partito a mandarlo via.
-
matteo longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Buono il primo dibattito Biden – Ttrump perché DJT è stato bravo e senza insulti ha fatto nero Biden. Al dibattito televisivo è emerso che Biden sembra poco presente, poveraccio. Trump invece è un ficaccio, preparato e forte comunque. E’ vincente.
-
lavinia monti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Giuseppe Conte del M5S non conta più niente, è finito. Il potere è delle donne
-
Anna Vitale ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
E questo quanto conta? Meno di niente ma è una cosa. E poi Zelensky deve far qualcosa per emergere.
Unione Europea ha stipulato con l’Ucraina gli impegni di sicurezza a lungo termine. Per l’Ue hanno firmato il presidente del Consiglio Europeo Michel e la presidente della Commissione von der Leyen. Il presidente ucraino Zelensky ha poi firmato…[Leggi tutto] -
fabio longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Russel Crowe e la sua band in tour in Italia, 15 concerti dalla Valle d’Aosta alla Sicilia
Suoneranno in luoghi di grande bellezza, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. Nell’Isola ci sarà un’unica data a Noto (7 agosto) nella Scalinata della cattedrale.Le tappe del tour
Il tour italiano, prodotto da Giuseppe Rapisarda Management, farà tappa a Bre…[Leggi tutto] -
Nando Pola ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Assange è tornato a casa sua in Australia. Siamo tutti contenti per lui, poveraccio, che si è fatto 8 anni segregato nell’Ambasciata dell’Equador e 5 anni nel carcere di Londra. Davvero merita di vivere finalmente! Tanti auguri Julian Assange!
-
Nando Pola ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Sarebbe giusto fare a metà giugno il Festival del cinema di Roma che si fa ad ottobre, troppo a ridosso di Venezia e poi nella cattiva stagione. Bisognerebbe cambiare il periodo in cui si fa il Festival e metterlo all’inizio dell’estate, lontano da Venezia
-
Anna Vitale ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Una coppia diventata negativa, Harry e Meghan, sono finiti in cima alla classifica dell’impopolarità, secondi solo ad Andrea anche lui Royal. Meghan e’ quella più odiata dagli inglesi che non vogliono più averla tra i piedi . Difficile che ritorni ad abitare in Inghilterra con questa situazione.
-
laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Quanto bevono i conduttori de “L’aria che tira” su La7tv. E’ cattivo educazione farlo anche perché possono bere quando sono fuori dall’inquadratura. In quanto pubblico tolgo il disturbo e non guardo più questa trasmissione con conduttori maleducati.
-
eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Meno male che Assange ha potuto lasciare Londra e la sua prigione dove stava da cinque anni e andare libero in Australia. Dicono che stia patteggiando con gli Usa la sua libertà anche a costo di farsi condannare. Ma la pena copre gli anni che ha già trascorso in cella e può tornare a vivere con la sua famiglia e i figli. Mi piace, è un matto, io…[Leggi tutto]
-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Vedo vecchi film con Jack Nicholson, un attore potente e divertente, che conta ancora molto per noi tutti. A tutte le tv chiediamo di mandarci film dove c’è Jack Nicholson.
-
carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa
Beppe Grillo ha recentemente dichiarato che la regola dei due mandati è sacrosanta e che dovrebbe essere tramutata in legge. Va bene, sono d’accordo ma lui sta al potere da moltissimo tempo e sono tanti anni che guadagna un mucchio di soldi. Dovrebbe dimettersi perché gli otto anni di potere, equivalenti ai due mandati, sono molti e lui al p…[Leggi tutto]
-
Anna Vitale ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa
Addio Donald Sutherland, magnifico attore, molto amato da tutti noi perché eri grandioso. Vola e amaci lo stesso.
-
fabio longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa
‘Solo 50 ostaggi ancora vivi’. Gli Usa avvertono Hezbollah. Secondo fonti della sicurezza Usa e israeliane al Wall Stret Journal (Wsj), dei circa 110 ostaggi in mano di Hamas a Gaza, 50 sono ancora vivi mentre gli altri 66 sono morti.
Terribile. -
andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa
Ma che fanno in Slovacchia? La Radio e Televisione della Slovacchia (RTVS) verrà chiusa e faranno una nuova Televisione e una Radio Slovacca (STVR) che siano meno critiche e che possano agevolare il potere politico.
Questo ha deciso il Parlamento del Paese guidato da Robert Fico.
Dove vanno a parare? E’ tutto molto poco democratico. - Carica di più
