Fendi

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Questa donna è una pazzoide, è finita in carcere per aver attaccato delle persone con la scusa che potevano essere Pro nazismo. Questa donna vuole rappresentarci in Europa e fare una carriera ambita, pagata molto. Gente del genere non deve entrare nel Parlamento Europeo, NON POTETE VOTARLA cittadini italiani, deve ancora pagare per il male che h…[Leggi tutto]

  • Ezio Battisti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    “L’Ucraina ha le mani legate a causa delle restrizioni all’uso delle armi fornite dall’Occidente” ha dichiarato Jens Stoltenberg il segretario generale della Nato spiegando che “comunque spetta agli Alleati decidere sulle restrizioni”
    Jens Stoltenberg ha esortato gli Stati della Nato a riconsiderare i limiti all’invio di alcune armi…[Leggi tutto]

  • andrea stasi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Tribeca Film FestivalTribeca Film Festival 1 anno, 7 mesi fa

    Tribeca Film Festival 2024
    World Premiere
    Desire: The Carl Craig Story
    Switzerland, UK
    Director Jean-Cosme Delaloye
    Producer Dan Wechsler, Andreas Roald
    Cast Carl Craig, Laurent Garnier, DJ Minx, Kenny Larkin, Roni Size, Jon Dixon

  • angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Dopo la condanna per dei pagamenti ad una pornostar Trumpr andrà in appello. Fa bene perché vincerà. A noi non interessa la vita privata di Trump di molto tempo fa. E’ punto un uomo come gli altri,quello che conta è che è bravissimo nella Finanza, lavora con le donne valorizzandole e soprattutto ripristinerà la pace tra Russia e Kiev come ha…[Leggi tutto]

  • eleonora ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Tribeca Film FestivalTribeca Film Festival 1 anno, 7 mesi fa

    Join Tribeca Film festival from June 5-16 at #Tribeca2024 for inspiring stories detailing the trials, tribulations and successes of the women we know as well as with those who may have been overlooked.
    To purchase tickets or find more information, visit tribecafilm.com/festival

  • Matteo Pratesi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Xi, ‘profondo senso di affinità con gli Stati arabi’, questo ha dichiarato il Presidente cinese all’apertura del Forum cooperazione a Pechino.
    Mi dovete dire quest’uomo cosa va cercando e poi, quale affinità avrebbe con i paesi arabi?

  • paolo stella ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    È un momento di contrasti forti nel mondo e c’è da chiedersi dove vogliono arrivare. Biden sta facendo campagna elettorale a spese dell’Europa? Quanto durerà questa guerra? Non piace a nessuno questa guerra e non vogliamo che continui.

  • tonino cometa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Secondo Washington Post, il presidente Usa Joe Biden “sta prendendo in considerazione” di revocare i limiti all’uso da parte di Kiev delle armi “a corto raggio” statunitensi per attaccare in Russia.

  • matteo longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Usa 2024, Robert De Niro definisce Trump un pagliaccio

    New York, 28 mag. – L’attore Robert De Niro insieme ai poliziotti che sono sopravvissuti all’attacco al Campidoglio del 6 gennaio 2021 hanno tenuto una conferenza stampa fuori dal tribunale dove si sta tenendo il processo contro l’ex presidente Donald Trump per sostenere invece il presidente…[Leggi tutto]

  • paolo stella ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Italia, Europee 2024. ll M5S non vuole la guerra e il programma del Movimento lo dice tanto che lo mette come primo impegno.
    https://www.movimento5stelle.eu/Programma-elettorale-europee-2024.pdf

  • angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Chi è contro la guerra qui in Italia? Certamente la Meloni, Fratelli d’Italia dice questo della guerra e lo mette nel programma elettorale:…

    https://www.fratelli-italia.it/wp-content/uploads/2024/05/Programma_Europee2024_FdI.pdf

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Ha ragione la nostra Presidente del Consiglio Meloni a fare la dura e mandare a quel paese chi la offende, devono rispettare le donne e quando poi si tratta del Presidente del Consiglio, a maggior ragione, perché in lei si offende tutta l’Italia e certamente tutti i cittadini che hanno votato per Fdl.

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Quali partiti, in Europa, non vogliono più la guerra? Faccio una proposta: facciamo un elenco e mandiamolo in giro su internet, pubblichiamolo nei vari social perché sia chiaro come sarà la vita di tutti noi europei con la nuova Europa.

  • giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Una volta la gente pensava al posto fisso e a farsi una famiglia e adesso le cose sono cambiate, non si fanno le famiglie e non si lavora neanche. Per quanto mi riguarda l’Europa è un popolo che va a lavorare e mette su famiglia, per me l’Europa significa lavorare e fare figli, significa fare una vita normale. ln questo periodo non si parla di…[Leggi tutto]

  • carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    La nostra vita è il risultato del lavoro di molti e, quando si fanno le guerre, facciamo solo morti. Non vogliamo un’Europa di morti. Questa è la situazione in cui sta ormai l’Ucraina, un posto ormai pieno di cadaveri e questa è la scelta di chi ha votato Zelensky come presidente dell’Ucraina.
    Quanta gente vuole un’ Europa in guerra, deva…[Leggi tutto]

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    In questo periodo, da oggi fino al giorno delle elezioni europee, dovremmo parlare della nuova Europa.
    Amici, dobbiamo fare una nuova Europa. Vogliamo un’Europa fatta di pazzoidi che fanno la guerra a tutti? Che fanno guerre che ci mandano a gambe all’aria e distruggono questa nostra Europa? Come vogliamo sia l’Europa? Una volta che abbiamo…[Leggi tutto]

  • angela lanati ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Festival di CannesFestival di Cannes 1 anno, 7 mesi fa

    MENTION SPÉCIALE DU COURT MÉTRAGE – Photocall – PALMARES – English – Cannes 2024
    Photocall of Daniel Soares and Nebojša SLIJEPCEVIC, with the Mention spéciale du court métrage, won for “Bad for a moment” directed by Daniel Soares.

  • Nando Pola ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Il Festival di Cannes si è concluso ma nonostante i 10 minuti di applausi che avrebbe ricevuto Sorrentino dopo la proiezione del suo film, il cinema italiano è scomparso, non ha avuto nessun premio, nessuna menzione, niente.
    Sorrentino, devi farla finita con questi film che non portano a niente a parte i soldi pubblici nelle tue tasche. Al M…[Leggi tutto]

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    In questa foto vedo un uomo di potere e non un uomo di Dio. Benigni tra l’altro non è un uomo da mettere in una foto con Bergoglio perché non sa neanche cosa sia la religione cattolica

  • carlo bianchi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Festival di CannesFestival di Cannes 1 anno, 7 mesi fa

    Festival di Cannes 2024 – Tutti i vincitori
    Ha vinto la Palma d’oro come Miglior film al Festival di Cannes «Anora» di Sean Baker
    – Il premio per la Migliore sceneggiatura è stato vinto da «The Substance» di Coralie Fargeat.
    – La Camera d’or per la migliore opera prima è stata vinta da «Armand» di Halfdan Ullmann Tondel.
    – La Palma d’oro per il mi…[Leggi tutto]

  • Carica di più