Hayley Atwell

  • Nando Pola ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Festival di CannesFestival di Cannes 9 mesi, 3 settimane fa

    Cannes 2025
    Concorso
    ALPHA
    Drammatico, Francia, Belgio 2025.
    Un film di Julia Ducournau. Con Emma Mackey, Golshifteh Farahani, Tahar Rahim, Finnegan Oldfield
    Una bambina di 11 anni si deve confrontare per la prima volta con il lutto e la mortalità

  • carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 4 settimane fa

    L’America sembra amica di tutti i paesi ma poi li deride dicendo che i leader devono fare la fila per baciare il c… al loro Presidente. La povertà non è un delitto e comunque cercare di fare delle trattative meno difficoltose è sempre, oggettivamente, corretto.

  • fabio longo ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Festival di CannesFestival di Cannes 9 mesi, 4 settimane fa

    Cannes 2025
    LA TRAMA FENICIA
    Rapporto teso padre-figlia. Azione, Commedia, Thriller – USA 2025.
    Un film di Wes Anderson. Con Benicio Del Toro, Bill Murray, Michael Cera, Mia Threapleton Uscita 28 maggio 2025. Distribuzione Universal Pictures.

  • tonino cometa ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 4 settimane fa

    Come mai l’America fa questa altalena con i dazi? Prima spaventa e poi tratta con i paesi migliori. Vedremo come andrà.

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 4 settimane fa

    Addio Lilli Gruber! Sempre nevrastenica e molto poco equilibrata come conduttrice e giornalista. Sempre a criticare a vuoto e mai una frase intelligente. Il talk show che tiene su La7 e’ un programma nevrastenico e molto poco interessante, non lo guardo più.

  • laura colli ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Festival di CannesFestival di Cannes 9 mesi, 4 settimane fa

    Cannes 2025, Tom Cruise torna al Festival con Mission: Impossible – The Final Reckoning. Il film sarà presentato in anteprima assoluta il prossimo 14 maggio. In Italia arriverà in sala il 22 maggio.

  • Matteo Pratesi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Festival di CannesFestival di Cannes 10 mesi fa

    Cannes 2025, sarà Juliette Binoche a presiedere la giuria. Dopo 40 anni dalla sua prima apparizione sulla Croisette, l’attrice francese presiederà la giuria della 78a edizione del Festival

  • angela lanati ha inviato un aggiornamento 10 mesi fa

    Lavoriamo per la nostra bella Italia nonostante i dazi, lavoriamo e mandiamo avanti l’Italia e l’Europa. Troviamo nuovi paesi per ampliare le esportazioni, abbiamo molto da fare e possiamo farlo.

  • Nando Pola ha inviato un aggiornamento 10 mesi fa

    Quando terminerà la guerra Russia-Ucraina? Quando si voterà il nuovo Presidente in Ucraina? La gente deve poter tornare a casa propria e si dovrebbe iniziare la ricostruzione. Ho messo le foto dell’Ucraina oggi e di prima della guerra. Bisogna mandare avanti la pace, comunque siano le trattative, si deve farlo, è la vita della gente in ballo.

  • Nando Pola ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Festival di CannesFestival di Cannes 10 mesi fa

    Il Festival di Cannes, 78 edizione, si svolgerà dal 13 al 24 maggio 2025.

  • giorgio dotti ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Festival di CannesFestival di Cannes 10 mesi fa

    Robert De Niro, Palma d’Oro alla carriera alla cerimonia di apertura del 78° Festival di Cannes, martedì 13 maggio 2025, 14 anni dopo aver presieduto la giuria nel 2011.

  • marta nicolai ha inviato un aggiornamento 10 mesi fa

    Giorgia Meloni sa come promuovere l’talia perché è una donna eccezionale e fa tutto quanto può

  • Matteo Pratesi ha inviato un aggiornamento 10 mesi, 1 settimana fa

    Perché Zelensky non manda avanti le elezioni presidenziali dell’Ucraina? Non può non dare la possibilità ad altri di farsi leggere Presidente. La legge marziale non può impedire la scelta democratica di chi vota. Quando molla la presa Zelensky?

  • carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 10 mesi, 1 settimana fa

    Trump ai suoi: ‘Musk lascerà presto il ruolo nel governo’ (Ansa)
    Musk avrebbe un contratto di 130 giorni che dovrebbe scadere a giugno e così tornerà a gestire le sue aziende, con buona pace di tutta la gente di sinistra nel mondo.

  • angela lanati ha inviato un aggiornamento 10 mesi, 1 settimana fa

    Tanti europarlamentari Italiani non fanno niente per aiutare l’Europa a farsi sentire nel mondo ma poi vanno ai Talk Show in televisione e dicono che l’Europa non fa niente. Ma sono loro quelli che sono stati eletti e che dovrebbero attivarsi, non è vero? Perché fanno a scarica barile? Sono stati eletti e dovrebbero lavorare. Ma che roba!

  • Nando Pola ha inviato un aggiornamento 10 mesi, 1 settimana fa

    Val Kilmer ci ha lasciati, aveva 65 anni. Poverino, dopo aver combattuto ed essersi ristabilito per un cancro alla gola, è morto a causa di una polmonite. Se n’è andato troppo presto ma lascia un bel ricordo perché è stato un buon attore. Ci mancherà.

  • Great Wolf ha inviato un aggiornamento 10 mesi, 1 settimana fa

    Cinema. Incassi Usa, il film d’azione A Working Man scalza Biancaneve
    Terzo posto per il religioso The Chosen: Ultima Cena

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 10 mesi, 1 settimana fa

    Max Mara | Fall/Winter 2025/26 | Milan Fashion Week

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 10 mesi, 1 settimana fa

    A complete unknown non è un granché come film, è mediamente accettabile. Dice qualcosa della vita di Bob Dylan ma della sua vita personale non dice niente e si limita a mettere in scena la sua vita artistica. il protagonista, Timothee Chalamet, è molto poco adatto perché non ha la vitalità di Bob Dylan e neanche la virilità. Tutto sommato è un f…[Leggi tutto]

  • tonino cometa ha inviato un aggiornamento 10 mesi, 2 settimane fa

    Qui in Italia tanta gente di sinistra vorrebbe ancora la guerra Ucraina – Russia perché porta avanti la politica di Biden che ha lasciato la poltrona dato che è stato eletto Donald Trump Presidente degli Stati Uniti d’America. Molte di queste persone sono contrarie a tutto quello che fa Trump e non molla mai.
    L’America è molto amata da…[Leggi tutto]

    • È vero, Biden non ha cercato la pace, anzi, e così ha contribuito a far scoppiare la guerra tra Ukraina e Russia, guerra che è causa della morte di molti soldati, poveri ragazzi! E diceva di essere cattolico! Poveri noi!

  • Carica di più