James McAvoy

  • Olga Notari ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    l premier ungherese e presidente di turno dell’Ue, Viktor Orban, in visita oggi a Kiev, ha detto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky di reclamare “un cessate il fuoco immediato” per “accelerare i negoziati di pace”.
    Zelensky ha risposto che l’Ucraina, massacrata dalla guerra, ha bisogno di “una pace giusta”.

  • pino volta ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    La Corte Suprema ha concesso una parziale immunità presidenziale a Donald Trump nel processo per l’assalto al Capitol, ma solo per gli atti ufficiali, ossia le azioni prese nei suoi poteri costituzionali.
    In tal caso l’immunità è assoluta..
    Per la Corte Suprema Usa Trump non è titolato all’immunità per le azioni prese nelle sue capacità priva…[Leggi tutto]

  • Anna Vitale ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Dopo il dibattito in televisione tra Biden e Trump, tutti i giornali dicono che Biden avrebbe il Parkinson. Questo fatto non torna a suo vantaggio perché è vicino agli 80 anni ma quelli che nel Partito Democratico decidono, non lo mandano a casa, lo vogliono alla Presidenza. Il potere è davvero la via migliore e Biden lo sa.

  • Nando Pola ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Macron non ha fatto campagna elettorale e siccome non sembrava facilitare le elezioni, in Francia gli hanno consigliato di scomparire. Non è più amato dai francesi che in passato lo hanno voluto a furor di popolo, fare l’amico di Biden e sostenere la guerra in Ucraina non è stato gradito dai francesi.
    Stasera vedremo come andrà a finire.

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Alla fine, negli Stati Uniti, qualche Dem ha fatto i nomi dei possibili sostituti di Biden alle presidenziali e sono quasi tutte donne. Sembra che sia davvero il momento delle donne.

  • Vito Collini ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    A molti Jordan Bardella, Presidente del Fronte Nazionale, non piace ma al 40 % dei francesi piace e domani lo voteranno. Ha 28 anni ed è “pronto a governare”. Sfrutta paura per gli stranieri e la scarsa integrazione: «Il velo non è desiderabile nella nostra società».
    Come andrà? Lui è ottimista. La Francia dovrà prendere atto.

  • Saoirse Ronan ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    The Outrun
    Director Nora Fingscheidt
    Writers Nora Fingscheidt, Amy Liptrot, Daisy Lewis
    Stars Saoirse Ronan, Stephen Dillane, Saskia Reeves

  • pino volta ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Dopo il dibattito televisivo, per il New York Times Biden deve lasciare. Per il 60% degli americani va sostituito ma lui non vuole lasciare.
    Speriamo bene.

  • luca salvi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Biden-Trump, il coro unanime dei media americani: “Spettacolo doloroso”. Ma la campagna del presidente fa sapere: “Non si ritira”. Anche la stampa liberal prende atto della sconfitta del democratico nel dibattito tv contro un rivale che ha detto soprattutto falsità. Un quadro desolante per la politica degli Stati Uniti.
    h…[Leggi tutto]

  • David 770 ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Biden’s Democratic allies admit he had a poor debate but say they’re still standing behind him

  • paolo stella ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Il Consiglio europeo ha deciso prima le nomine e non ieri, infatti non hanno neanche votato. La Francia ha fatto il modo di avere le nomine che voleva il nostro Presidente del consiglio Meloni. Macron è ancora potente, vedremo quando voteranno i francesi domenica prossima come andrà a finire .

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Trump sa come far fare la pace a Putin e Zelensky, sembra già pronto a mettere fine alla guerra mentre Biden potrebbe andare avanti anni rischiando la guerra mondiale

  • angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Si parla di Fanpage e di una inchiesta da La7 TV su un gruppo di fanatici pro-fascismo. Qualche anno fa l’ANSA disse che Fanpage era una pubblicazione squadrista . Ora fa finta di essere di sinistra: è facile cambiare casacca solo che non sei più credibile.

  • carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Ma Biden molla ? Lui non vuole andarsene ma potrebbero essere i suoi compagni di partito a mandarlo via.

  • matteo longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Buono il primo dibattito Biden – Ttrump perché DJT è stato bravo e senza insulti ha fatto nero Biden. Al dibattito televisivo è emerso che Biden sembra poco presente, poveraccio. Trump invece è un ficaccio, preparato e forte comunque. E’ vincente.

  • Elio Barone ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Il Consiglio europeo deve far entrare l’Italia dalla porta principale e non fare commenti non positivi. L’Italia è un paese fondatore e per giunta vincente e questo va fatto valere.

  • Anna Vitale ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    E questo quanto conta? Meno di niente ma è una cosa. E poi Zelensky deve far qualcosa per emergere.
    Unione Europea ha stipulato con l’Ucraina gli impegni di sicurezza a lungo termine. Per l’Ue hanno firmato il presidente del Consiglio Europeo Michel e la presidente della Commissione von der Leyen. Il presidente ucraino Zelensky ha poi firmato…[Leggi tutto]

  • Tom White ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    The Biden-Trump debate could change the trajectory of the 2024 campaign . The contenders hope to jolt a campaign that many voters are just beginning to watch.

  • fabio longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Russel Crowe e la sua band in tour in Italia, 15 concerti dalla Valle d’Aosta alla Sicilia
    Suoneranno in luoghi di grande bellezza, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. Nell’Isola ci sarà un’unica data a Noto (7 agosto) nella Scalinata della cattedrale.

    Le tappe del tour
    Il tour italiano, prodotto da Giuseppe Rapisarda Management, farà tappa a Bre…[Leggi tutto]

  • Albert Flowers ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Iran’s Presidential Candidates Agree on One Thing: Trump Is Coming. A second term for Donald Trump is treated as a foregone conclusion, with the country’s six contenders clashing over who is best suited to handle him.

  • Carica di più