Laura Anelli

  • paolo stella ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 1 anno, 6 mesi fa

    Mostra del Cinema di Venezia
    28 agosto – 7 settembre 2024
    I’M STILL HERE
    Tratto dalla biografia di Marcelo Rubens Paiva. Drammatico, Storico – Brasile, Francia 2024. Durata 135 Minuti.
    Un film di Walter Salles. Con Fernanda Montenegro, Maeve Jinkings, Selton Mello, Fernanda Torres
    Una madre è costretta reinventarsi quando la sua famiglia viene…[Leggi tutto]

  • eleonora ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 1 anno, 6 mesi fa

    Mostra del Cinema di Venezia
    28 agosto – 7 settembre 2024
    Concorso
    BABYGIRL
    Una relazione pericolosa. Thriller, USA 2024.
    Un film di Halina Reijn. Con Nicole Kidman, Harris Dickinson, Antonio Banderas, Jean Reno
    Una donna intraprende una relazione con il suo giovane assistente mettendo a repentaglio la sua vita professionale.

  • Vito Collini ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    RIP John Mayall
    Elic Clapton parla di John Mayall

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Trump: ‘Biden cacciato con un colpo di stato da Pelosi-Obama’ . Il tycoon: ‘Carini in tv ma brutali dietro le quinte’. Obama sostiene Harris, presto il sostegno pubblico.
    Sono molto sorpresa ma del resto quando si tratta di potere, tutto è possibile

  • Vito Collini ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 1 anno, 6 mesi fa

    IDDU
    Elio Germano è Matteo Messina Denaro. Drammatico, Italia 2024.
    Un film di Antonio Piazza, Fabio Grassadonia. Con Elio Germano, Toni Servillo, Daniela Marra, Barbora Bobulova
    Liberamente ispirato a un periodo della vita di Matteo Messina Denaro.

  • paolo stella ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Biennale Cinema 2024 – Presentazione
    Il Presidente Pietrangelo Buttafuoco e il Direttore Alberto Barbera presentano l’81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (Lido di Venezia, 28 agosto – 7 settembre 2024).

  • laura colli ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Mostra del Cinema di VeneziaGruppo Festival di Venezia 1 anno, 6 mesi fa

    L’ 81 Festival del cinema di Venezia, si farà dal 28 agosto al 7 settembre 2024

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Kamala Harris fa il primo comizio da candidata dem alla presidenza: “Unirò i dem e vinceremo, Trump porta indietro il Paese”. Poveraccia, dovrà farne di strada per battere Trump!

  • lavinia monti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Kamala Harris conta qualcosa? Non appariva mai perché era una faccendiera di Bade, non può gestire una nazione come gli Stati Uniti, non è la persona adatta. Per opporsi a Trump ci vuole carisma e questa donna non ce l’ha.

  • lavinia monti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    L’attentato a Trump non sarebbe mai dovuto succedere, non è il gesto di un folle ma la follia è averlo consentito. Il potere deve tutelare i cittadini.

  • lavinia monti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Biden non vuole cedere il posto ad un altro democratico per le elezioni presidenziali. Ha detto che se ne va solo se glielo chiede Dio. Un po’ difficile che Dio si faccia vivo per questo

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    E’ bravo l’attore americano Willem Dafoe, sta in Italia da molto tempo e ha sposato una italiana. E’ molto legato all’Italia e questo è molto bello. E’ stato nominato dal cda della Biennale, nuovo Direttore artistico del settore Teatro della Biennale di Venezia per il biennio 2025-2026.
    Congratulazioni Dafoe!

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Si vota in Francia ma non si sa se il partito di Marine Le Pen avrà la maggiore assoluta. RN ha avuto molto dai cittadini francesi nella prima tornata delle elezioni, per me e per molti italiani sarebbe meglio che RN avesse la maggioranza assoluta per evitare di finire a fare la guerra con la Russia. La Le Pen non farà mai la guerra a Putin.

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Alle elezioni europee gli italiani hanno votato una matta superficiale che stava in galera per aver fatto violenza a della gente e poi si viene a sapere che per molto tempo faceva occupazione degli immobili. Hanno votato questa tizia che farà male tutto, come è stato per Soumahoro.. Questo era chiaro per molti di noi. Povera Europa!

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Viva la desistenza, tutto per fermare Marine Le Pen. Secondo i dati del quotidiano Le Monde, oggi alle 9, risultano 190 i candidati che si sono ritirati dal secondo turno delle elezioni legislative in Francia, dopo essere arrivati terzi nel voto di domenica. Di questi, 123 provengono dal Nuovo fronte popolare (Nfp) di sinistra e 64 dalla…[Leggi tutto]

  • matteo longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    I leader Ue blindano l’accordo confezionato da popolari, socialisti e liberali e consegnano le chiavi dell’Europa che verrà ancora a Ursula von der Leyen.
    Il sì alla triade che la tedesca formerà per i prossimi cinque anni con Kaja Kallas nelle vesti di Alto rappresentante Ue e Antonio Costa a guidare i lavori del Consiglio europeo ha trovato la…[Leggi tutto]

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Alla fine, negli Stati Uniti, qualche Dem ha fatto i nomi dei possibili sostituti di Biden alle presidenziali e sono quasi tutte donne. Sembra che sia davvero il momento delle donne.

  • Vito Collini ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    A molti Jordan Bardella, Presidente del Fronte Nazionale, non piace ma al 40 % dei francesi piace e domani lo voteranno. Ha 28 anni ed è “pronto a governare”. Sfrutta paura per gli stranieri e la scarsa integrazione: «Il velo non è desiderabile nella nostra società».
    Come andrà? Lui è ottimista. La Francia dovrà prendere atto.

  • paolo stella ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Il Consiglio europeo ha deciso prima le nomine e non ieri, infatti non hanno neanche votato. La Francia ha fatto il modo di avere le nomine che voleva il nostro Presidente del consiglio Meloni. Macron è ancora potente, vedremo quando voteranno i francesi domenica prossima come andrà a finire .

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 7 mesi fa

    Trump sa come far fare la pace a Putin e Zelensky, sembra già pronto a mettere fine alla guerra mentre Biden potrebbe andare avanti anni rischiando la guerra mondiale

  • Carica di più