Marina Battisti

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 11 mesi, 1 settimana fa

    Finalmente!
    Anna Sui | Fall Winter 2025/2026 | New York Fashion Week

  • pino volta ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di BerlinaleBerlinale 11 mesi, 1 settimana fa

    Berlinale – Berlin International Film Festival
    YUNAN
    Riaccendere la vita. Drammatico, Germania, Canada, Italia, Palestina, Qatar, Giordania, Arabia Saudita 2025.
    Un film di Ameer Fakher Eldin. Con Tom Wlaschiha, Sibel Kekilli, Hanna Schygulla, Ali Suliman
    La vitalità di un uomo viene risvegliata da una ragazza.

  • carlo bianchi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di BerlinaleBerlinale 11 mesi, 1 settimana fa

    Berlinale – Berlin International Film Festival
    WHAT DOES THAT NATURE SAY TO YOU
    Una lunga giornata. Drammatico, Corea del sud 2025.
    Un film di Hong Sang-soo. Con Kwon Hae-Hyo, Sung-guk Ha, Yunhee Cho
    Per una giornata, un giovane poeta viene accolto dai genitori della sua ragazza.

  • paolo stella ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di BerlinaleBerlinale 11 mesi, 1 settimana fa

    Berlinale 2025, Todd Haynes sarà il presidente di giuria della prossima edizione del Festival. Il regista, sceneggiatore e produttore americano presiederà la giuria dell’evento al via il prossimo 13 febbraio.

  • laura costa ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di BerlinaleBerlinale 11 mesi, 1 settimana fa

    Berlinale – Berlin International Film Festival
    2024 (2023)
    In 2024 (2023), Stefan Hayn unpeels layer by layer what he sees, where he is and what he does. He paints the city in which he lives, Berlin. He portrays his family.
    by Stefan Hayn (Director, Screenplay) 64′ Germany 2025 Documentary form

  • giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 11 mesi, 2 settimane fa

    Appena Donald J.Trump è diventato Presidente degli Stati Uniti, è terminato l’incendio di Los Angeles. Perché non è stato spento prima? Non era impossibile spegnerlo.

  • carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 11 mesi, 2 settimane fa

    Trump, il Presidente degli Stati Uniti, farà tutto il possibile per aggiustare la mattana della guerra Ucraina-Russia e fare sì che si portino avanti le trattative di pace. L’America vuole la pace e Trump è stato votato per questo.

  • luca salvi ha inviato un aggiornamento 11 mesi, 2 settimane fa

    La fine del suo mondo: questo si legge sulla faccia di Zelensky che non molla e non vuole lasciare il potere. ll suo mandato da Presidente dell’Ucraina ‘e scaduto a maggio 2024 ma lui non vuole lasciare che si facciano le nuove elezioni. Non è possibile che non si facciano, dopo le elezioni, il nuovo Presidente dell’Ucraina farà leg…[Leggi tutto]

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 11 mesi, 3 settimane fa

    Lavorare per la pace non è facile. Come farà l’Europa a migliorare le trattative di pace? Spero che l’Italia saprà trovare il modo di aiutare gli accordi tra Russia e Ucraina.

  • luca salvi ha inviato un aggiornamento 11 mesi, 4 settimane fa

    La volontà di uno non deve togliere forza alla democrazia, per questo Zelensky è un dittatore, perché con la scusa della guerra non fa fare le elezioni e non molla la poltrona. Ai paesi che lo hanno sostenuto dico: dovete pretendere le elezioni e fare sì che un nuovo Presidente, scelto dal popolo, decida tutto.

  • giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 12 mesi fa

    Dobbiamo proprio riconoscere che oggi si vive di provocazioni. Molti giornalisti televisivi provocano malamente e non è neanche simpatico questo modo di criticare Trump, Musk e quelli del loro gruppo politico. Non sempre funziona perché quando si vede in televisione un Talk Show o un programma, la gente deve capire ciò che succede e se i gi…[Leggi tutto]

  • youviralart ha inviato un aggiornamento 12 mesi fa

    A GREAT PRESIDENT

  • lavinia monti ha inviato un aggiornamento 12 mesi fa

    Non è stato un autore grande e popolare come dicono i giornali. E’ stato un regista mediocre e facilone come pochi. E’ morto ieri e non mi sembra vero che David Lynch non ci sia più. E’ stato malvagio e pensava al male come al raggiungimento migliore della sua vita. Lavorava per il male e quando ho visto il film Twin Peaks, dove si può vedere n…[Leggi tutto]

  • Matteo Pratesi ha inviato un aggiornamento 1 anno fa

    Quanta gente ha perso tutto nell’incendio di Los Angeles? L’incendio non è stato ancora spento e moltissima gente è ancora a rischio. Oggi Los Angeles non ha più nessun fascino, Hollywood sta a pezzi e la gente non andrà più a vivere lì dovendo fare i conti con molti problemi dovuti agli incendi e alla possibile devastazione della zona. Quest…[Leggi tutto]

  • giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 1 anno fa

    La Svizzera si è detta disponibile ad ospitare l’incontro tra Trump e Putin per avviare le trattative di pace relative alla guerra Russia-Ucraina. Una buona partenza per la Presidenza Trump.
    Trump e’ l’uomo della pace, onore a lui. Per me e per quanti vivono in Europa, è necessario avere la pace per continuare a vivere la nostra vita.

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno fa

    Nella serie tv “M, il figlio del secolo”, all’inizio della prima puntata si vedono scene del cadavere di Mussolini, dopo che è stato sciolto dalla sospensione a piedi in su, e si vede la gente che si accanisce sul suo cadavere ormai disfatto. Non ho nessuna simpatia per il fascismo e neanche per Mussolini ma non ho retto a quelle scene demo…[Leggi tutto]

  • lavinia monti ha inviato un aggiornamento 1 anno fa

    Cecilia Sala è tornata a casa come tutti sanno. E’ un momento di gioia per noi che non vogliamo la guerra e la follia del periodo storico che stiamo vivendo. Molto amabile il nostro Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e contenta per Cecilia e la sua famiglia.

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno fa

    Molto brutto il film “Maria”, davvero noioso. Fate film civili per favore! Maria Callas era come si vede nel film? Una vera matta che vuole solo l’amore del pubblico e che non ama la vita? Sembra follia la sua, sembra una pazza. Era proprio fatta male come la descrive il film? Non c’è neanche una trama , c’è solo qualche cantata della Calla…[Leggi tutto]

  • Carica di più