@piccolotayler
Attivo 5 anni, 1 mese fa-
lavinia monti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa
Su Donald Trump incombe la scadenza, fissata a lunedì 25 marzo dal procuratore generale di New York, Laetitia James, per il pagamento di una maxi-sanzione di oltre 454 milioni di dollari per frode fiscale e finanziaria. I suoi legali sarebbero intenzionati a chiedere alla Corte Suprema il congelamento della multa dopo che Trump non è riuscito a i…[Leggi tutto]
-
eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa
Il Viminale ha comunicato i dati relativi a quanti migranti sono sbarcati in Italia nel 2024: il numero si è dimezzato e sono oltre 9.000. E’ netto il calo dei minori non accompagnati. Bene, questa è una buona notizia, meno immigrati, meno morti nel Mediterraneo.
-
Tito Novi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 9 mesi fa
Maurizio Pollini, famoso pianista, ci ha lasciato. Aveva 82 anni. E’ stato un grande pianista ma non un grande essere umano. Addio Pollini.
-
Matteo Pratesi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
La pace è oggi una prova di forza tra nazioni in conflitto. Questo è un mondo violento, pensavo di vivere una vita senza guerre e non sarà così per cui dobbiamo trovare la strada della pace.
-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Poveraccia Kate Middleton! Quando si è giovani il tumore va veloce ma la nostra Kate sarà curata bene e starà bene presto. Auguri cara Kate!
-
fabio longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Ma la volete finire con Fedez e Ferragni? I giornali fanno articoli sul niente e quei due non sono neanche simpatici per non parlare della storia della Ferragni che davvero brutta. Lei poi fa la faccia gioiosa ma è una che è indagata per truffa aggravata.
-
luca salvi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Questo succede nelle carceri.
Il Tribunale di Bari ha condannato cinque agenti della polizia penitenziaria per tortura nei confronti di un detenuto. L’uomo, un 42enne con problemi psichiatrici, è stato brutalmente picchiato dopo aver dato fuoco a un materasso nella sua cella del carcere di Bari nella notte del 27 aprile 2022: secondo le ri…[Leggi tutto] -
laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Addio a David Seidler, premio Oscar per la sceneggiatura “Il discorso del re”, film con Colin Firth.
-
eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Putin è stato eletto Capo dello Stato con quasi il 90% dei consensi. La gente vuole ancora lui
-
luca salvi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Italia. Le mostre del weekend, dall’Informale alla Pop Art
Dai movimenti dell’Informale e della Pop Art in Italia, fino all’arte antica del Sassetta e a quella contemporanea di Kounellis e Munari.
PISTOIA – A Palazzo Buontalenti “’60 Pop Art Italia”, grande mostra curata da Walter Guadagnini e allestita dal 16 marzo al 14 luglio.
Per il pubblico…[Leggi tutto] -
eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
La Ferragni fa la finta tonta, vuole straguadagnare come prima e chiede il sostegno emotivo dei suoi fans che sono poveri. Lei si è arricchita perché questi poveretti le hanno dato la loro amicizia ma non le è bastato, vuole anche il loro sostegno, però i soldi se li mette in tasca lei.
-
andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
L’Italia non fa ancora quanto dovrebbe per il lavoro. Quanta gente fa un po’ di carriera? Nessuno. Quali lavori si offrono ? Masse di niente. Potete fare qualcosa voi che siete al governo?
-
lavinia monti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Copenaghen chiama le donne alla leva, ‘per evitare la guerra’.
‘Non vogliamo conflitti . Ci stiamo riarmando perché vogliamo evitarla”, ha dichiarato la premier Mette Frederiksen, aggiungendo che il governo sta cercando di raggiungere “la piena uguaglianza tra i sessi”. Sull’argomento è intervenuto anche il ministro della Difesa, Troels Lund P…[Leggi tutto] -
eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Agli Oscar , Ryan Gosling ha cantato “I’m just Ken”. Bravo, un bel modo di intrattenere tutta quella platea di famosi!
-
luca salvi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Propongo di fare un Oscar per film autori registi produttori maestranze non famosi. I molto famosi sono sempre gli stessi Infatti partecipano sempre le stessa persone agli Oscar e non sono sempre bravi.
-
andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Chi votereste agli Oscar? Io voterei per Cillian Murphy che è bravo e mi è molto simpatico. Ma mi piace anche Giamatti che è completamente matto ma impersona una potente figura di insegnante nel film “The holdovers”.
-
luca salvi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Quanti vogliono avere notizie di Fedez? Lui dice di essere assillato dai fan e dalla stampa ma secondo me nessuno vuole sapere come sta quando è arcinoto che ha un male terribile. Personalmente penso che non sia un granché, qualunque cosa faccia ma visto che sta male, . dovrebbe stare calmo a casa sua e curarsi. Dovrà rinunciare alla sua ca…[Leggi tutto]
-
laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
Questa è l’intervista della Ferragni a “Che tempo che fa” . E’ una finta Ferragni perché non è mai se stessa, vive così, finta che più finta non si può. Volete dirmi che cosa ci trovate, followers mezzi matti? E’ un’intervista molto mediocre e assai poco interessante.
-
eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
8 Marzo: Cortellesi alla Camera: ‘Educhiamo i ragazzi’.
Mi sembra giusto che qualcuno lo dica anche se è una grandissima ovvietà. -
Olga Notari ha inviato un aggiornamento 1 anno, 10 mesi fa
La Ferragni non vuole proprio smettere di recitare, non importa cosa dice, si è costruita al tavolino la popolarità facendo finta di essere qualcuno che non è e non sa più smettere. Così è tornata a lavorare cioè a recitare: se , come dice, fosse davvero se stessa , scomparirebbe dai social e dalla trasmissioni pensando a come abbia gestito male tutto
- Carica di più
