Rupert Penry-Jones

  • lavinia monti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Biden non vuole cedere il posto ad un altro democratico per le elezioni presidenziali. Ha detto che se ne va solo se glielo chiede Dio. Un po’ difficile che Dio si faccia vivo per questo

  • Owen Wilson ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Paint
    Director Brit McAdams
    Stars Owen Wilson, Elisabeth Henry, Paul Kosopod

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    E’ bravo l’attore americano Willem Dafoe, sta in Italia da molto tempo e ha sposato una italiana. E’ molto legato all’Italia e questo è molto bello. E’ stato nominato dal cda della Biennale, nuovo Direttore artistico del settore Teatro della Biennale di Venezia per il biennio 2025-2026.
    Congratulazioni Dafoe!

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Francia ha votato e il risultato non è quello previsto dal sondaggi: Le Pen non ce la fa mentre è andata molto bene la sinistra con Mélenchon che si prepara a governare. Attal ha dichiarato che intende dimettersi domani.

  • Tomy y26 ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Si vota in Francia ma non si sa se il partito di Marine Le Pen avrà la maggiore assoluta. RN ha avuto molto dai cittadini francesi nella prima tornata delle elezioni, per me e per molti italiani sarebbe meglio che RN avesse la maggioranza assoluta per evitare di finire a fare la guerra con la Russia. La Le Pen non farà mai la guerra a Putin.

  • tonino cometa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Orban non ha potuto fare niente per la pace Russia-Ukraina, quanto meno non ancora. Sarà possibile farla prima o poi, grazie ai molti che si danno da fare per trovare la strada giusta.

  • laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Alle elezioni europee gli italiani hanno votato una matta superficiale che stava in galera per aver fatto violenza a della gente e poi si viene a sapere che per molto tempo faceva occupazione degli immobili. Hanno votato questa tizia che farà male tutto, come è stato per Soumahoro.. Questo era chiaro per molti di noi. Povera Europa!

  • carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    La nostra Inghilterra non va avanti e così gli inglesi cambiano partito di Governo. Quando si sta a pezzi , non conta tanto quale partito stia al Governo, quanto la gente che governa il paese. Non devono essere faciloni perché il potere non aiuta a fare meglio ma a gestire, si pensa agli affari e non alla vita delle persone, come è stato in It…[Leggi tutto]

  • Tomy y26 ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    British elections. The Conservatives have run Britain for 14 years and the Labour Party is projected to sweep them out. The Labour Party leader Keir Starmer is on the cusp of victory.

  • pino volta ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Molti giornalisti americani scrivono articoli cercando di forzare la mano a Biden, con la speranza di convincerlo a ritirarsi. Lui non vuole è la sua corte lo sostiene

  • angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    La Meloni ha un’immagine molto buona, è una lavoratrice, è una donna bella, aggressiva. E’ una valanga. Bontà sua, le donne italiane fanno passi in avanti, dovuti a lei che apre la strada. Grazie Meloni, qualsiasi partito abbiamo votato, noi donne ti amiamo moltissimo.

  • laura costa ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Oggi si fa la politica promossa dalle donne. La Meloni è sempre attiva, molto molto brava e sempre attenta a tutto. In America si parla di mettere al posto di Biden una donna. E’ un lavoro di grande livello. Votate le donne perché aiutano a migliorare questo mondo.

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Viva la desistenza, tutto per fermare Marine Le Pen. Secondo i dati del quotidiano Le Monde, oggi alle 9, risultano 190 i candidati che si sono ritirati dal secondo turno delle elezioni legislative in Francia, dopo essere arrivati terzi nel voto di domenica. Di questi, 123 provengono dal Nuovo fronte popolare (Nfp) di sinistra e 64 dalla…[Leggi tutto]

  • matteo longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    I leader Ue blindano l’accordo confezionato da popolari, socialisti e liberali e consegnano le chiavi dell’Europa che verrà ancora a Ursula von der Leyen.
    Il sì alla triade che la tedesca formerà per i prossimi cinque anni con Kaja Kallas nelle vesti di Alto rappresentante Ue e Antonio Costa a guidare i lavori del Consiglio europeo ha trovato la…[Leggi tutto]

  • pino volta ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    La Corte Suprema ha concesso una parziale immunità presidenziale a Donald Trump nel processo per l’assalto al Capitol, ma solo per gli atti ufficiali, ossia le azioni prese nei suoi poteri costituzionali.
    In tal caso l’immunità è assoluta..
    Per la Corte Suprema Usa Trump non è titolato all’immunità per le azioni prese nelle sue capacità priva…[Leggi tutto]

  • eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Alla fine, negli Stati Uniti, qualche Dem ha fatto i nomi dei possibili sostituti di Biden alle presidenziali e sono quasi tutte donne. Sembra che sia davvero il momento delle donne.

  • pino volta ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Dopo il dibattito televisivo, per il New York Times Biden deve lasciare. Per il 60% degli americani va sostituito ma lui non vuole lasciare.
    Speriamo bene.

  • Charles 71 ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Iran goes to a runoff election between reformist Pezeshkian and hard-liner Jalili
    apnews.com/article/iran-presidential-election-jalili-pezeshkian-qalibaf-189a89c3a9c04be1af83ab684e213558

  • luca salvi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa

    Biden-Trump, il coro unanime dei media americani: “Spettacolo doloroso”. Ma la campagna del presidente fa sapere: “Non si ritira”. Anche la stampa liberal prende atto della sconfitta del democratico nel dibattito tv contro un rivale che ha detto soprattutto falsità. Un quadro desolante per la politica degli Stati Uniti.
    h…[Leggi tutto]

  • Carica di più